Vai al contenuto

furino1945

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su furino1945

  • Livello
    Ju29ro Team Member

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. adesso ci manca solo che ruggiero palombo lo promuovono direttore della giornalaccio rosa.
  2. che faccia presto, prima che il csm vada a verificare il suo corso di laurea.
  3. visto, sono d'accordo;l'avv. Melandri ha sostenuto che il reato associativo deve cadere anche per Napoli.
  4. d'accordo su quello che succede tutti i giorni; pero' spesso le sentenze d'appello sono meno "mediatiche".
  5. sinceramente : minacce ad amoruso non sta ne' in cielo ne' in terra
  6. cobolli e pure gigli passerenno ma la juve resta e magari tra qualche anno c'e' qualche scambio nel manico. comunque stiamo all'oggi: volevamo bene a una squadra che aveva come direttore generale NON un delinquente.
  7. ho sfogliato i commenti dei lettori, non e' cosi'; la maggioranza ha capito benissimo. c'e' un sondaggio sulla stampa e quelli che rispondono "condanna severa" sono leggermente di piu'.
  8. e se il secondo grado gea ( e magari l'assoluzione) arrivasse prima della sentenza di napoli?
  9. evidentemente il verdetto c'e' gia'; ed e' questo che mi sembra strano perche' ero e sono convinto che e' una sentenza in ogni caso difficile da "spiegare". leggevo prima di un Moggi provato e non mi meraviglio; sento anch'io uno stato d'animo strano, come se il processo avesse provato anche noi che l'abbiamo intravisto da lontano.
  10. veramente strana tutta questa velocita'; non so se essere contento o preoccupato...
  11. volevo ricordare che in base alle NOIF quando il patrimonio netto e' negativo non ci si puo' iscrivere al campionato e quando i debiti finanziari superano un terzo del fatturato non si puo' fare campagna acquisti se non versando aumenti di capitale che coprano le spese che si vanno a fare. questa estate il giorno prima di acquistare quaresma l'inter ha dovuto fare un'assemblea straordinaria per un aumento di capitale; leggevo qualche giorno fa che un'altra assemblea straordinaria e' prevista entro fine mese e non mi meraviglierei se fosse per un altro urgente aumento di capitale per acquistare un centravanti. come se, cosi' mi sembra, la covisoc avesse imposto a moratti contrariamente a quanto avveniva in precedenza di pagare prima e non solo in sede di approvazione bilancio. sarebbe un piccolo segno di novita'. piu' in generale le societa' entro il 30 giugno devono mandare alla covisoc il budget del successivo campionato che deve assicurare che il bilancio e' "sano e corretto"; il fatto che l'inter ogni anno quando approva il bilancio deve deliberare aumenti di capitale da versare con urgenza per sanare la situazione dimostra solo una cosa: o manda dei budget fasulli e poi fa quello che vuole; oppure dal budget si vede che il bilancio non e' sano e corretto e la covisoc fa finta di non vedere. e', purtroppo, un discorso vecchio; intanto i debiti sono il doppio del fatturato.
  12. ci fosse un giornalista, dico UNO, che va a leggersi i bilanci; ma quali adeguate ricapitalizzazzioni, di questi 350 milioni circa 200 sono sbucati fuori dal cilindro delle plusvalenze patrimoniali; plusvalenze finte come lo erano quelle sui ragazzini compra-venduti col milan di galliani per decine di milioni l'uno; plusvalenze ottenute con una societa', inter capital, fatta nascere ad agosto 2006 e fatta morire nel gennaio 2007; plusvalenze di carta, cosi' le ha definite a suo tempo il sole 24-ore.Mi chiedo poi: come faranno quest'anno a bastare 86 milioni se il passivo dell'anno prima era di 148 e la campagna acquisti e' stata negativa? Dovranno inventare altre plusvalenze finte. scudetti di cartone e plusvalenze di carta; questa e' l'inter del mecenate massimo moratti, altro che adeguate ricapitalizzazioni.
  13. grazie e Buon 2009 anche a te e a tutti i farsopoliani.
  14. ho spesso discusso con utenti di Juventus Forum che erano tifosi di inter, milan, roma . A tutti, a tutti gli appassionati di calcio : Auguri di un Felice Natale.
×
×
  • Crea Nuovo...