Vai al contenuto

anatradigomma

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su anatradigomma

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno December 6

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

193 visite nel profilo
  1. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    no, non pesa e non peserà. pesa l'assenza di un centrocampo.
  2. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    nei vari passaggi di server, anche se non mi ricordo se ero iscritto anche prima del 2007... forse sì. comunque chiudiamola che ne abbiamo parlato fin troppo.
  3. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    scusa, se non siamo lì oggi ad aspettarlo, qual è il motivo? evidentemente nel frattempo sono arrivate altre priorità. tutta sta solfa per ribadire che se lo avessero reputato il nuovo fenomeno mondiale, ora ci sarebbe la juve al posto dell'inter. non c'è. se a qualche tifoso dispiace, ha tutto il diritto di dispiacersi. non c'è una tua argomentazione che ci spieghi perché la juve non sia lì, visto che è sano. ora, siccome davvero non mi importa niente di schick, passo e chiudo.
  4. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    nel vecchio forum avevo più messaggi. sono ritornato dopo anni. la juve poteva aspettare fino ad oggi ma ha deciso di non farlo. non mi appassiona la vicenda.
  5. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    sto scrivendo da due ore solo una cosa lapalissiana: se la juve ci avesse creduto, supponendo appunto di trovarsi di fronte a un gran talento, l'avrebbe aspettato. non aspettarlo, significa tirarsi indietro. che cosa non riuscite a digerire di questa vicenda?
  6. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    per i primi i due punti sono d'accordo. l'ultimo sono tue deduzioni. non ho mai scritto quello che ho evidenziato in grassetto, non è un gran talento per me. anzi. sto scrivendo da due ore solo una cosa lapalissiana: se la juve ci avesse creduto, supponendo appunto di trovarsi di fronte a un gran talento, l'avrebbe aspettato.
  7. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    eh, pazienza. quello che scrivo io mi sembra invece chiaro. per me argomento chiuso.
  8. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    sì, probabilmente è andata così. ora però penso ci siano delle squadre pronte a pagare il prezzo pieno. ma non é un gran perdita, a parer mio. non stravedo per lui.
  9. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    ma se avessero voluto, non potevano aspettarlo fino ad oggi? se mi dici che è malato, è falso. non si può continuare a sostenere che sia malato. sta andando all'inter!
  10. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    se non ci fossimo tirarti indietro, oggi ci saremmo noi a trattare e non l'inter. per me va benissimo così, ma non si può negare la realtà. tu vuoi far passare che la juve doveva abbandonare, non avendo alternative, perché il ragazzo era malato. falso. il ragazzo non è malato, ha avuto un'aritmia. a che cosa è stata dovuta? boh, non si è capito. tanto che hanno rimandato. bisognava fare altri esami. ha comunque disputato gli europei. oggi medici di ottimo livello hanno diagnosticato che quell'aritmia non era il sintomo di una malattia. perché il ragazzo è sano. c'è la juve ad aspettarlo? no. per me non c'è nessuna polemica in atto. la juve ha deciso di lasciarlo perdere. mi sta bene, a me non piace schick.
  11. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    il comunicato servirà per il nome del medico. io non lo so, il centro medico però è rinomato. i fatti sono quelli che ho scritto. per me se un medico dice che è sano, è sano. per i medici tali aritmie non sono un ostacolo all'idoneità. se per te sono un ostacolo alla prestazione, è una tua opinione che non discuto. l'importante è chiarire che non ha malattie.
  12. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    c'è scritto il centro diagnostico, dirameranno il comunicato. nessuna, era una aritmia. secondo i medici del centro, non si aggraverà. altrimenti rientrava nel quadro delle "patologie". credo li passi senza problemi. come ha fatto negli anni passati. ma lo vedremo. di fatto non c'è alcuna malattia che lo limita. sì, c'è la deontologia professionale dell'ordine dei medici.
  13. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    il ragazzo è sano, non è malato. lo hanno certificato. non è che insistendo con ironia di dubbio gusto modifichi la realtà.
  14. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    è clinicamente sano, i referti medici dimostrano che non era un aritmia dovuta ad una malattia. niente di più o niente di meno. anche l'ansia produce l'aritmia, potrebbe essere stato qualunque cosa. io sono contento per lui. se avessero puntato su di lui, lo avrebbero aspettato. in società hanno deciso diversamente. io tra l'altro sono d'accordo con loro, non lo avrei trattato.
  15. Patrick Schick a un passo dall'Inter

    se metti in dubbio la sua professionalità, e quella dei medici del centro che lo ha visitato, alzo le mani. non sono io a dovervi convincere che è sano. io riporto i fatti. questo calciatore giocherà tranquillamente il prossimo campionato, come ha giocato quello scorso e anche gli europei. e gli europei li ha giocati dopo le prime visite.
×