Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Sarto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1044
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

89 Excellent

Su Sarto

  • Livello
    EEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE [cit.]
  • Compleanno 30/09/1991

Visite recenti

1449 visite nel profilo
  1. Regà io voglio la mia targhetta, guadagnata col sudore
  2. Nei forum interisti si leggono deliri da tso. SCOPPIATE, SCHIFOSI Grandi ragazzi
  3. So che non è propriamente giornata, ma grazie mille
  4. Qui siamo d'accordo. Metodi diversi, uno adatto a una squadra già rodata ma sostenibile nel lungo periodo, l'altro adatto a risollevare una squadra che naviga a vista in acque tutt'altro che tranquille, ma totalmente insostenibile sul lungo.
  5. Mmm, non proprio. Non ho tirato in ballo Conte volutamente, perché sono dell'idea che per celebrare qualcuno non si debba per forza sminuire qualcun altro. Però Conte, specie l'ultimo Conte, non dava praticamente mai i giusti meriti ai giocatori, che tirava in ballo spesso quando si perdeva e c'erano colpe da addossare. Me lo ricordo in maniera molto limpida, perché già dalle prime interviste post gara di Allegri avevo notato questa inversione di rotta piuttosto marcata.
  6. Sono curioso di vedere se Allegri riproporrà questo finto 4231 più abbottonato (senza essere catenacciaro) con Alves alto, anche per avere Cuadrado a partita in corso da schierare, oppure tornerà al sistema classico. In ogni caso, giocheremo la nostra partita. Abbiamo gente che due anni fa non c'era e che partite del genere ne ha giocate e ne ha vinte. Mandzukic, Alves, Khedira (volesse il cielo che recuperi) devono prendere tutti gli altri e dare ceffoni finché non capiscono che devono scendere in campo e alzare quella M***A di coppa.
  7. A me stupisce come dopo le partite non si prenda MAI meriti ma dia SEMPRE tutto il merito "ai ragazzi". Quando nel luglio 2014 ho saputo che sarebbe arrivato lui ero disperato, quasi quasi preferivo Mancini. Contento di non capire un catzo di pallone
  8. Che forte Gianni.
  9. Quando @hopper attacca con l'aereo vuol dire che siamo veramente in prepartita
  10. Quando su ogni nichelino erano incise delle api e si diceva "dammi 5 api per un quarto di dollaro", esatto
  11. No, però a volte mi lego una cipolla alla cintura