Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

rinkodijuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su rinkodijuve

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 16/12/1961
  1. Vedo calcio dagli anni sessanta, di giocatori superiori a titty che hanno giocato nel ns campionato di A ce ne sono stati almeno una ventina che valevano da soli il prezzo del biglietto, da Mazzola a Rivera da Riva a Boninsegna passando per Causio Bettega Rossi Conti Cabrini Tardelli Baggio Pirlo Baresi Maldini e andando all'estero Maradona Falcao Zico Batistuta Van Basten Gullit Savicevic Ronaldo Ronaldinho Kaka Zidane. Scusandomi se magari metto un gradino sotto i Cannavaro Oriali Corso Zola e compagnia cantante.Ora mi dite come può essere definito il più grande calciatore della serie a di tutti i tempi?Ma nemmeno dentro al GRA, Falcao dal vivo era divino,Conti era veramente un brasiliano nato a Roma.Ottimo giocatore grande (ultima?)bandiera basta così.Altrimenti voglio Zichichi oltre Einstein, Fermi Majorana Heisenberg Bohr Schrodinger....
  2. Poi però contò di più il parere del quadrumvirato Bonolis,Fiorello,Severgnini,Vecchioni per far saltare l'affare Vucinic e sputtanare il mister.Grandisssimissimi e forterrimi allo stesso tempo
  3. Ottimo giocatore e basta.Ultrasopravvalutato,quando ha vinto, poco,mai stato decisivo.Nella Roma aveva una squada mostruosa (Sensi ci si è rovinato) e ha vinto con i "buffi" anche per merito suo e non per lui,con la nazionale ai mondiali decisivo come un Simone Barone o un Pippo Inzaghi. Mazzola Rivera Platini Zico Falcao Baggio Del Piero Maldini Gullit Van Basten Batistuta Ronaldo Zidane Nedved Giordano Zola...... troppa neve,troppa neve. Cazzano e Bullotelli ah! se avessero avuto la testa, ma quali campioni i veri fuoriclasse sono quelli che hanno tutto il pacchetto, dalla tecnica al comportamento dentro e fuori dal campo,il cappettano altro non'è che uno di questi due, ma meno fesso che ha saputo vendersi e vendere al meglio le proprie qualità ad un popolino che sia accontentava della "leggenna dei recorde der cappettano"per sopperire alla mancanza di vittorie,paro paro al più bellissimisssimo dell'universo gioco nabbuletano.NON mi mancherà ANZI.
  4. Dovsse andare no vedo perchè ci si dovrebbe offendere, è un professionista e come tale si deve comportatre.Credete che Morata dovesse avere una palla gol la metterebbe fuori? Altro discorso è la furbizia di un professionista,per quanti soldi possano offrirgli non potrà mai andare, avrà tutto da perdere e nulla da guadagnare,visto che è sulla cresta dell'onda non pò aavere interesse in un declassamento.Se proprio vuole abbuffarsi di soldi allora va in Cina o in Arabia e la sua immagine non ne verrebbe scalfita.All'inda l probabilità di un esito alla Lippi sono del 60/70% troppe per un ridimensionamento.Vi ricordate i nomi che vennero da noi?Il cantante,Zaccheroni,il carneade Ferrara e un emergente dalla B. Dovesse andare per me sarebbe poco furbo ma avrà sempre la mia stima e il mio ringraziamento per quello che ha fatto perchè non è più cancellabile
  5. Pienamente d'accordo, per du spicci come dicono a Roma lo "prenderebbi"
  6. Sempre godurioso leggere 'sti post!
  7. Classico tifoso delle *****e che se la prende con chi gioca MAi e non con chi se ne sbatte veramente ,bellicapelli wandicardi HGCetti rinkogliomelo et similaria.Fa specie(forse è stato tagliato) che non ci siano improperi verso mamma e sorelle di Pinamonti.
  8. Sbagli lo vince "Alla carriera prima ancora che la stessa finisca"
  9. Per Pallotta è fondamentale lo stadio solo come schermo perchè gli "affaroni" sono le speculazioni edilizie ad esso annesse. P.S. dovessero andare i ballottaggi come le votazioni ci sarà da divertirsi a vedere gli ammeregani trovare le scuse per un dash away.
  10. Ti voglio augurare che sia come dici tu la tua accorata difesa (speranza) e tale e quale la mia nel senso opposto ovviamente,comunque merita di essere apprezzata,di nuovo AUGURI!
  11. Sempre stato di questa opinione,l'unico modo per salvarsi è avere le banche conniventi,magari diventano una squadra fortissimissima,ma di solito privati che acquistano società in difficoltà lo fanno solo per raschiare il fondo del barile e lucrarci per poi buttarle ed è questa la mia speranza.
  12. Un pò come le *****e dell'altra sponda che si rivendevano il marchio a loro stessi!milan le semper un gran milan
  13. 9 volte su 10 va così,perchè il calcio e così(Atletico-Real,St Etienne-Bayern,Bayern-MU,Dortmund-Malaga e via andare) ogni anno ce ne sono sempre più di una.La differenza purtroppo la fanno i giocatori,l'hanno scorso Morata aveva una mezza occasione ed era gol,e gli altri recriminavano.Chi si ricorda di Ricken?Poi magari anche un Vignola ci scappa buono e toh pure per la coppetta nazionale tal Galia cancella il Milan di Sacchi.Troppi troppi indizi facevano capire che non era tempo.Voglia a parlare di difesa a tre o a quattro, 30 metri + o trenta metri -,giocatori in giocatori out,James prende la traversa e tu dal 1-2 vai al 2-1,il Barca ti trita e tu dopo 1h hai la palla per punirli,non ti danno rigore e Suarez ti punisce,il Bayerb sta 0-2 in 5 minuti si addormenta e fai 2-2,sbali 3 volte lo 0-3 e loro fanni 2-2.Episodi sono quelli che decidono le partite,specialmete quando non c'è più domani,con il gioco puoi controllarli non eliminarli,anche tra 100 anni sarà così,anche perchè se così non fosse non si spiegherebbe perchè non ci sia mai stata una squadra che abbia doppiato la CL.
  14. 2 scudi revocati e finale di coppa italia sapete a chi