Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

rinkodijuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su rinkodijuve

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 16/12/1961
  1. Pienamente d'accordo, per du spicci come dicono a Roma lo "prenderebbi"
  2. Sempre godurioso leggere 'sti post!
  3. Classico tifoso delle *****e che se la prende con chi gioca MAi e non con chi se ne sbatte veramente ,bellicapelli wandicardi HGCetti rinkogliomelo et similaria.Fa specie(forse è stato tagliato) che non ci siano improperi verso mamma e sorelle di Pinamonti.
  4. Sbagli lo vince "Alla carriera prima ancora che la stessa finisca"
  5. Per Pallotta è fondamentale lo stadio solo come schermo perchè gli "affaroni" sono le speculazioni edilizie ad esso annesse. P.S. dovessero andare i ballottaggi come le votazioni ci sarà da divertirsi a vedere gli ammeregani trovare le scuse per un dash away.
  6. Ti voglio augurare che sia come dici tu la tua accorata difesa (speranza) e tale e quale la mia nel senso opposto ovviamente,comunque merita di essere apprezzata,di nuovo AUGURI!
  7. Sempre stato di questa opinione,l'unico modo per salvarsi è avere le banche conniventi,magari diventano una squadra fortissimissima,ma di solito privati che acquistano società in difficoltà lo fanno solo per raschiare il fondo del barile e lucrarci per poi buttarle ed è questa la mia speranza.
  8. Un pò come le *****e dell'altra sponda che si rivendevano il marchio a loro stessi!milan le semper un gran milan
  9. 9 volte su 10 va così,perchè il calcio e così(Atletico-Real,St Etienne-Bayern,Bayern-MU,Dortmund-Malaga e via andare) ogni anno ce ne sono sempre più di una.La differenza purtroppo la fanno i giocatori,l'hanno scorso Morata aveva una mezza occasione ed era gol,e gli altri recriminavano.Chi si ricorda di Ricken?Poi magari anche un Vignola ci scappa buono e toh pure per la coppetta nazionale tal Galia cancella il Milan di Sacchi.Troppi troppi indizi facevano capire che non era tempo.Voglia a parlare di difesa a tre o a quattro, 30 metri + o trenta metri -,giocatori in giocatori out,James prende la traversa e tu dal 1-2 vai al 2-1,il Barca ti trita e tu dopo 1h hai la palla per punirli,non ti danno rigore e Suarez ti punisce,il Bayerb sta 0-2 in 5 minuti si addormenta e fai 2-2,sbali 3 volte lo 0-3 e loro fanni 2-2.Episodi sono quelli che decidono le partite,specialmete quando non c'è più domani,con il gioco puoi controllarli non eliminarli,anche tra 100 anni sarà così,anche perchè se così non fosse non si spiegherebbe perchè non ci sia mai stata una squadra che abbia doppiato la CL.
  10. 2 scudi revocati e finale di coppa italia sapete a chi
  11. Adani non può non parlar bene di giocatori che conosce e sa quali siano i loro valori.Lui insieme a Borghi sono i più competenti in fatto di "Sudamericani",causa anche i loro trascorsi in emittenti minori,dove snocciolavano informazioni multiple dai soprannomi alla capacità tecnica e alle carriere di qualsiasi giocatore commentassero,denotando preparazione e professionalità sconosciute a quasi tutti i telecronisti.Sul fatto di dover parlare poi di altro e ovvio che ci attiene ad un "tengo anch'io famiglia",non tanto dovuto a mancanza di coraggio ma ad una gestione mafiosa dei media nostrani,chi si ricorda di Serena spazzato via da una telefonata di Galliani?. Lui almeno è competente non certo meno di chi afferma che la rosa delle *****e e la più forte in assoluto,il loro gioco non è bello ma remunerativo,#figurarsisepoiincominciaagiocarebene#,che Mancini è l'allenatore più carismatico,più furbo,più desiderato,più intelligente,più.... dimenticandosi più sopravvalutato, e nemmeno di chi dopo aver smesso col calcio(nemmeno fosse stato Baggio o Del Piero)per poter avere visibilità si è dato alla politica,prendendo da essa, semmai ce ne fosse stato il bisogno,tutto il viscidume e la vigliaccheria che ancora non riteneva sufficiente,Vogliamo anche mettere l'altro che capisce di calcio quanto la moglie di cucina?L'unico che può avvicinarsi è il Milanista,raramente dice cose banali,rosica e vero,ma sfancula spesso i "minus",l'unico suo neo forse e la presunzione di essere il verbo,ma cazzate assurde non le spara mai,spara spesso a zero sul Milan e se non ritiene che alcuni non possono diventare bravi come lui,ce ne faremo una ragione.Adani Borghi e Di Canio tutta la vita trlasciando tutto e dico tutto di mamma Rai dove i massimi esperti sono un giudice di ballo che non capisce nemmeno di ballo e quattro analfabeti ammanicati politicamente che nemmeno avrebbero potuto commentare le gesta di Oronzo Canà
  12. Aggiungo: perchè raramente va nello spazio(guarda caso ieri l'assist l'aveva fatto inserendosi senza palla),perchè ritarda i tempi della giocata cercando sempre di saltare l'uomo,perchè difensivamente è una pippa.Classico anarchico talentuoso,dovesse alternare il "puntare l'uomo" all inserirsi senza palla sarebbe devastante.Con i congiuntivi e i condizionali ci sono poche probabilità però,vedi Cazzano e Coglioncelli,poteva essere un crac nei club e nella nazionale poi ritorna sempre il 30 acui manca 1 per 31.Della serie ci spero ma non ci credo.
  13. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!