Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Federico_Munerati

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6906
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1000 Excellent

Su Federico_Munerati

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ma la mega gufata di Gigi Delneri?
  2. Ma Pippo accusava Conte di avallare combine, qui c'è uno che dice di aver incontrato Agnelli da solo: e allora? Cioè da una parte ti accusano di aggiustare match, dall'altra ti dicono di esserti visto con un incensurato: ripeto, dovranno impegnarsi alla grande con le loro corruttele per far squalificare Agnelli. Sulla vicenda biglietti è un altro discorso.
  3. Non è ottimismo, è leggere le cose. Dominello è incensurato, era presente agli incontri con altri ultras e la Digos, non esiste alcuna prova che abbia da solo incontrato Agnelli e anche fosse è totalmente indimostrabile che Agnelli sapesse se fosse un mafioso dato che è un uomo libero senza restrizioni alla liberta individuale. Vorrei sapere dove e come si configurerebbe un illecito e come lo possano dimostrare senza prove.
  4. Ma se non ci sono prove di questi incontri, come fa Pecorame a dimostrarlo? Ma poi, sto Dominello è un incensurato, dove sta l'illecito? Ma per cortesia...
  5. Stanno inguaiati, gli hanno scoperto la buffonata che hanno messo su e stanno sparando le ultime cartucce. Sono disperati, sanno che gli sta crollando la terra sotto i piedi e cercano l'ultima carognata: ma non gli andrà bene.
  6. La discoteca Notte fonda "Eticamente non ne esce bene" Siete uno spasso. Ah comunque il Barza a Riccione ha casa, per la cronaca.
  7. Ah quindi gli è arrivato davanti dandogli la paga? Ho visto un altro gp, mi sa...
  8. Non ho avuto notizie a riguardo quindi non sarà succeso nulla di particolare, meno male
  9. 60? Come i milioni che spenderò per Di Maria?
  10. Quest'anno è la volta buona che lo ritrovano dentro un cassonetto fuori dal paddock. È il solito sbruffone, stavolta più nervoso del solito data la carenza del mezzo che, senza furbate, arranca.
  11. Li porta molto bene. Io non invecchio mai, stronxoni
  12. Ah si vero, ho confuso col primo tentativo, infatti me l'ero segnata nel mio personalissimo taccuino Comunque via, mi sembra si stia parlando di un distacco contenuto che, a questo punto, poteva pure essere un pelo minore: ho visto una Ferrari molto veloce nel secondo settore e, dai camera car di Vettel, estremamente precisa. Batto molto su questo tasto perchè è da queste cose che si vedono i miglioramenti: l'amico che parlava di gomme più larghe come motivo principale del miglioramento Ferrari ha ragione ma non è solo quello, perchè le gomme larghe ci sono per tutti e poi perchè tutta questa trazione e stabilità non la recuperi solo con le gomme larghe ma anche con il fondo, l'estrattore, la zona coca-cola e i profili alari. In più l'inserimento in curva è abbastanza una bomba, merito forse dell'assetto rake decisamente pronunciato. Comunque sia, parlando con un amico che è in un team che corre la Nascar europea, si diceva che la vera differenza Mercedes la fa ancora col motore: sono parzialmente d'accordo, nel senso che il motore Ferrari sembra essere veramente vicino come "cavalleria" al Mercedes, si parla di 970 contro 975 cavalli, roba minima che con lo sviluppo libero puoi limare. Il vero miglioramento Ferrari lo sta facendo nel comparto aerodinamico, specie nella zona deviatori e deflettori, che sembra essere la migliore del lotto, con profili estremamente raffinati e sofisticati. La macchina è nata bene, è abbastanza ovvio che la Mercedes sia un passo avanti ma l'importante è aver tirato fuori una base solida, adesso devono finalmente capire che lo sviluppo è fondamentale e va perpetuato tutto l'anno: l'aver ridisegnato interamente la scatola del cambio e le geometrie delle sospensioni posteriori è di importanza capitale, lo scorso anno il disegno di quella zona è stato il vero impedimento allo sviluppo e quindi l'averlo rivisto completamente potrà di certo aiutarli.
  13. Ti sei inacidito da quando non ti immedesimi più in Alessandro Mario... Comunque, Hamilton ci ha messo molto del suo, la Mercedes è forte ma lui in qualifica sa dare quel decimino (e anche più) che fa la differenza, molto bravo come sempre. Bottas continuo a ritenerlo un pilota abbastanza incolore per non dire modesto e ce ne accorgeremo durante l'anno, quando non riuscirà ad impensierire minimamente Hamilton: rimpiangeremo e parecchio Rosberg e, soprattutto, ci accorgeremo di quanto era veloce, altro che pilota modesto... Red Bull decisamente anonima, anzi abbastanza mediocre sia come passo che come prestazione, beccarsi più di un secondo da Vettel non è il massimo, al di là dell'incidente di Ricciardo, che bisognerà capire se è errore suo o è una perdita di aderenza della monoposto... Ferrari decisamente in forma come Sebastian, Kimi un po' appannato ma in gara potrà dire la sua: il mezzo sembra esserci, è molto stabile in entrata e in percorrenza e in uscita di curva fa paura, si può migliorare nelle ultime due curve che, secondo me, hanno fatto la differenza in positivo per Lewis, tant'è che il distacco che ha inflitto a Sebastian sta tutto nell'ultimo settore.
  14. Molto bene, molto bene. Facendo poi un giro abbastanza "modesto", ho visto tutti pallini bianchi, segno che la situazione è ampiamente migliorabile. Kimi un po' sottotono.
  15. È un trip, non ci sto capendo nulla: ho acceso e vedo sta roba, pensavo di dormire ancora...