Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

FlowChart

Moderatori
  • Numero contenuti

    1903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

91 Excellent

Su FlowChart

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 15/09/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Chiudo
  2. Ma chi se ne frega della prospettiva. Io penso che le abbia fatte, per dimostrare che quest'anno c'è con la testa. Poi, essendo alla Juventus, avrà sicuramente concordato qualche piano alimentare/di allenamento con qualcuno dello Staff. Io sono convinto che, messo sotto un mese, e col mondiale da conquistare alle porte, abbia buone possibilità di fare la miglior stagione della carriera (e per uno che supera agilmente i 30 gol annui è tanta roba)
  3. Si, però, cliccando dal banner, dai / date una grande mano al forum
  4. A me sembra troppo leggero. Poi per carità buona tecnica di base, ma troppo innamorato della palla per giocare interno, ed estremamente poco orientato all'allungo per fare l'esterno
  5. Su Repubblica (non una fonte attendibilissima), si parla di una discussione nell'intervallo tra Bonucci e Allegri, in cui il primo si improvvisa Arrigo Sacchi, chiedendo di fa entrare Cuadrado per Barzagli, che a sua volta manda a fanculo Leonardo.
  6. La notizia parla di un possibile approdo al J Medical, non alla Juventus Il J Medical stesso non è di proprietà esclusiva della Juventus.
  7. Fuori i colpevoli Facile fare i galli su FB dicendo che il comune ha messo due maxisschermi, e poi cacarsi sotto e dire che è stato fatto tutto come nel 2015 Il passaggio delle forze dell'ordine che hanno chiesto l'autorizzazione a sgomberare gli abusivi è agghiacciante.
  8. Grazie Simone! in giornata provvediamo a sanarli.
  9. Ho tolto il like a quella pagina di merda, ste robe dopo un po' stancano
  10. L'unico che ha dimostrato di avere le palle da Champions, insieme a Mandzukic Rinnovare per cortesia
  11. ormai sono laureato da 4 anni ma l'imprinting è quello
  12. Ragazzi io sarò a Cardiff, ma vi consiglio di guardarvi la partita in piazza, poi quando sarete liberi (...) 10 min a piedi andate in piazza santa giulia a sversarvi e a conoscere figa.
  13. Io, categoria 3.
  14. Ho letto tanti commenti da parte vostra. Credo che molti siano (giustamente o meno) influenzati dal tifo, per il resto vorrei dire la mia. Non capisco chi disquisisce sul fatto che totti sia un fenomeno o meno, un leader o meno. Francesco Totti è semplicemente un bambino che ha iniziato a sognare a 10 anni, ed ha smesso a 40. Tutti i discorsi spesi sul fatto che fuori dal GRA non vale un cazzo, o che sarebbe dovuto andare via per vincere sono assolutamente inutili. Francesco Totti è innamorato della Roma, ma non di quegli innamoramenti di facciata, secondo il quale si sarebbe dovuto ritirare prima perché non più utile alla causa. Francesco Totti è uno di quegli innamorati veri, di quelli che farebbero di tutto per stare con la propria amata, ed al quale il cuore va in frantumi se gli viene tolto l'amore. Il paragone con Alex, Maldini e altri non regge, è diverso. Quella era gente abituata ad un contesto diverso, nel quale se non sei competitivo ce n'è sicuramente un altro più idoneo di te per provare a vincere. La realtà romanista è diversa. La Roma ha raccolto poco nella sua storia, e Totti è l'unica cosa che rende(va) orgoglioso il mondo giallorosso. Io non me la sento di criticare o dare del provinciale a nessuno. Ho tanta empatia adesso verso una persona, che con tutti i suoi probabili difetti, è sempre stato spontaneo, a costo di sembrare piagnone/rosicone. A prescindere dall'aspetto emotivo, grazie per le tue giocate. In un calcio ormai governato da fisicità e doppi passi inutili, lui è stato capace di ELIMINARE un tempo di gioco. E li non ci posso far nulla, la pelle d'oca mi scatta in automatico (che sia lui, o Zizou, o il Fenomeno) Per un innamorato del calcio è stato un piacere osservarti, e pazienza (anzi meglio) se non abbia raccolto tanti successi di squadra.