Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

FlowChart

Moderatori
  • Numero contenuti

    1877
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

Su FlowChart

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 15/09/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. Ho letto tanti commenti da parte vostra. Credo che molti siano (giustamente o meno) influenzati dal tifo, per il resto vorrei dire la mia. Non capisco chi disquisisce sul fatto che totti sia un fenomeno o meno, un leader o meno. Francesco Totti è semplicemente un bambino che ha iniziato a sognare a 10 anni, ed ha smesso a 40. Tutti i discorsi spesi sul fatto che fuori dal GRA non vale un cazzo, o che sarebbe dovuto andare via per vincere sono assolutamente inutili. Francesco Totti è innamorato della Roma, ma non di quegli innamoramenti di facciata, secondo il quale si sarebbe dovuto ritirare prima perché non più utile alla causa. Francesco Totti è uno di quegli innamorati veri, di quelli che farebbero di tutto per stare con la propria amata, ed al quale il cuore va in frantumi se gli viene tolto l'amore. Il paragone con Alex, Maldini e altri non regge, è diverso. Quella era gente abituata ad un contesto diverso, nel quale se non sei competitivo ce n'è sicuramente un altro più idoneo di te per provare a vincere. La realtà romanista è diversa. La Roma ha raccolto poco nella sua storia, e Totti è l'unica cosa che rende(va) orgoglioso il mondo giallorosso. Io non me la sento di criticare o dare del provinciale a nessuno. Ho tanta empatia adesso verso una persona, che con tutti i suoi probabili difetti, è sempre stato spontaneo, a costo di sembrare piagnone/rosicone. A prescindere dall'aspetto emotivo, grazie per le tue giocate. In un calcio ormai governato da fisicità e doppi passi inutili, lui è stato capace di ELIMINARE un tempo di gioco. E li non ci posso far nulla, la pelle d'oca mi scatta in automatico (che sia lui, o Zizou, o il Fenomeno) Per un innamorato del calcio è stato un piacere osservarti, e pazienza (anzi meglio) se non abbia raccolto tanti successi di squadra.
  2. @Noel Gallagher e @Hysteria presenti al tempio insieme al sottoscritto. Sei anni di goduria
  3. Pareggio che ci sta. Evidente la stanchezza "mentale", poca lucidità nelle scelte e poca cattiveria. Ci sta, testa al Monaco e da domani notte se ne parlerà
  4. I biglietti saranno 18000 a testa, questa è l'unica certezza La Juve, quest'anno, ha demandato la gestione ad un Tour operator, che presumibilmente sarà ingaggiato anche per la finale Penso che nemmeno la Juventus stessa, ovviamente, sia stata informata sul numero preciso di biglietti che avrebbe in caso di finale, non essendoci appunto ancora arrivata. Detto ciò, chiudo
  5. e almeno per quest'anno la distanza resterà comunque invariata
  6. Pr cortesia, lascerei ad altri questo tipo di polemiche da Bar. C'è stata una prestazione sfortunata di Orsato, e ieri Guida, ma da qui a permetterci di decidere se possano arbitrare o meno ce ne passa. Abbiamo ricevuto qualche torto quest'anno, vero. Ma non è credendo ai complottismi che sarebbe andata meglio.
  7. Il mio calciatore preferito per distacco un tridente con Dybala e Higuain serebbe da sborro, con uno come lui il pipita chiuderebbe a 60 gol stagionali.
  8. Per chi dice che dopo quest'infortunio non si fanno piu cambi di passo di livello, purtroppo é vero, credo si anche un fattore mentale. Io me li sono rotti entrambi e un po confermo. Pjaca non mi sembra uno da giocare sulla gamba in rotazione comunque, lo vedo piu alla cr7
  9. io godrei nel vedere una sfida Conte Allegri in A
  10. vediamo in conferenza stampa A che ora è?
  11. sta funzionando vedo
  12. da quando ho fatto passare il forum al 4231, rendendo di nuovo fluida la manovra, con post sempre più veloci Sono il tecnico, la targhetta è propedeudica a ciò.
  13. Aveva senso togliere cuadrado Ti spiego perché Eravamo uomo contro uomo, loro avevano due linee di quattro, in quel modo a Gonzalo non sarebbe arrivata una palla. Cuadrado continuava a stare largo, avendone due davanti non poteva manco sfruttare la sua peculiarità, ovvero l'uno contro uno Pjaca è un attaccante, ha una dote naturale nell'attaccare la porta. Il gol è stato per certi versi casuale, ma vedi lui dove si butta prima che dybala scarichi su Licht. Manzo era necessario per far stringere i loro difensori in mezzo, e liberare la corsia per Sandro, che anche da solo sulla fascia sa farsi rispettare
  14. Alcuni personalissimi spunti. Benissimo l'atteggiamento. A parte i primi 10 minuti, finalmente abbiamo approcciato un ottavo di CL da favoriti, e finalmente gli avversari sono tornati a farsela un po' sotto. Quando chi hai di fronte ti rispetta, sei già a mentà dell'opera. Abbiamo fatto tanto giro palla, come detto da @kuzk86 fondamentale trovare l'imbucata. Se vogliamo giocare col 4231, dobbiamo o essere più puliti negli ultimi 25 metri, oppure avere qualche esterno che attacchi l'area centralmente. Non avendo più il centrocampo a tre, rischiamo di essere prevedibili. Ottimo l'ingresso di pjaca in tal senso. Paulo Dybala molto meglio, ha giocato finalmente una buona gara anche in trasferta.