Vai al contenuto

Joe Cole

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

366 Excellent

Su Joe Cole

  • Livello
    |MENTALIT�|
  • Compleanno 30/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Krasic faceva Cip e Chop, Daglas fa CiP e ChoP, certo Più velocemente ma è là con là, ne più ne meno, Rummenigge non riuscì a decifrarlo, è il tipo di giocatore tale da riuscire a mpidogghiare le cervella anche dei propri compagni, l'unico che lo può capire è senzadubbiamente Higuain, e per un po più di un pelo di mosca tse tse pure Dybala... DC come Krasic, abolirei la democrazia e ti toglierei il diritto di parola
  2. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Oddio "bene" intendi senza fare danni?
  3. L'inspiegabile involuzione di Sturaro.

    Mi ricorda molto l'esperimento Blasi
  4. Bentancur, il futuro play della juve

    Ma non é vero, già dal precampionato aveva dato ottime impressioni
  5. Bentancur, il futuro play della juve

    Un tipo di giocatore molto più Emerson che Pirlo, ordinatissimo, forte fisicamente, grande personalità. Anche se il Puma verticalizzava molto bene, Bentancourt da questo punto di vista deve rischiare la giocata per capire se é nelle sue corde oppure no.
  6. Con una serie di partite importanti e così ravvicinate ci può anche stare gestire le forze. Anch'io logicamente preferisco Matuidi, ma Khedira non è Sturaro.
  7. Ma alla fine se ci rifletti come palle goal una sola ne ha sbagliata. Il resto era sempre ai margini dell'area di rigore in mezzo a 2/3 difensori e dove ha tentato anche goffamente di dribblare.
  8. Dispiace per il Berna, inaccettabile adattare un attaccante in quel ruolo. Piuttosto a Mandukic gli farei giocare il posto con il Pipa, pure per dargli un po' di strizza e non pensare sempre che sia titolare inamovibile.
  9. Solo per Chiellini non ne sono sicuro...
  10. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    No vabbè ma ho Dzeko, bestemmio.
  11. Serie A Tim 2017/18 - Quarta giornata

    Skriniar ha fatto un goal che non esiste, ma manco nei campetti di calcetto. Un difensore che riesce a segnare con i piedi, dopo almeno 2 tocchi, in mezzo a 3-4 giocatori avversari è qualcosa di allucinante, roba mai vista.
  12. Apertura nuovo conto corrente - esperienze

    A me è sempre stata gratis, sarà una cosa cambiata da poco. A questo punto valuta ING DIRECT, non ho esperienze dirette, però mi sto informando e vedo che ha delle ottime condizioni. Tu hai necessità di depositare spesso contanti o assegni ? Perchè questo è decisamente un punto a favore di Fineco.
  13. Apertura nuovo conto corrente - esperienze

    Diciamo che non esiste un suggerimento universale per una banca, dipende dall'uso che ne devi fare(aziendale, personale,trading ecc). Comunque ti consiglio Fineco. Il canone é di 4.95 ma azzerabili con una serie di cose (tipo sotto i 30 anni, se accrediti lo stipendio ecc). Qualsiasi operazione la gestisci online con una semplicità imbarazzante, libretto degli assegni clicchi e dopo due giorni é a casa, telepass clicchi e dopo due giorni é a casa. I problemi li risolvi in chat, insomma un altro mondo. A questo aggiungi che puoi prelevare ovunque senza spese, i bonifici sono gratis e negli sportelli Unicredit abilitati puoi depositare contanti e assegni (evitando quindi di entrare in banca e uscire il giorno dopo). Non ho uno stipendio da calciatore, ma ho due carte di credito, un libretto degli assegni, 3000€ di fido, insomma mi trovo bene Come conto personale direi il migliore.
×