Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2387
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

308 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera
  1. Ritengo i gemellaggi (tutti) una enorme pagliacciata. I Laziali poi sono una tifoseria abbastanza volubile, da amici te li ritrovi in un attimo acerrimi nemici , da nemici te li ritrovi indifferenti se non addirittura amici , ovviamente in base alla loro convenienza. Vivono la rivalità con la roma in maniera ossessionata ,un po come succede alle zecche granata con noi....per cui spesso simpatizzano per chiunque possa dar fastidio alla roma. In questi ultimi anni ci vedono più di buon occhio perché siamo quelli che sono riusciti a non far vincere niente alla roma...e forse ce ne sono grati....ma nei momenti in cui eravamo noi i rivali le cose erano un po diverse.....l'omicidio Sandri non è avvenuto perché ci volevamo scambiare i regali di Natale. E' vero però che ora e ribadisco - solo - ora...il livello di civiltà e rispetto verso di noi sono i meno peggio rispetto alle altre , a parte qualche piccola città di provincia , la partita dove si rischia meno è a roma con la Lazio.
  2. Tra poco in italia uscirà una legge che risolleverà le sorti dello sport nazionale: -tutte le squadre italiane (ma proprio tutte eh!) che hanno vinto più di trenta scudetti e dieci coppe italia saranno obbligate a far giocare in suddette competizioni le loro formazioni primavera. Le prime squadre potranno disputare solo le competizioni europee!!-
  3. Infatti.....se l'Italia è salita nel ranking Uefa il merito è del topo.....
  4. Ragazzi........e se alla fine della fiera settimanale fossimo a +9 ??
  5. Verissimo !! Rigore stratosferico non datoci dal solito arbitro colluso!!! Ma noi in certi frangenti restiamo cocomeri !!!!
  6. No...perchè la posizione di Manzo si deve valutare al momento del cross del nostro giocatore , se poi durante il tragitto la palla viene toccata da un avversario (testa mani o (ulo non ha importanza) dove sia Manzo al momento del tocco non ha nessuna importanza!! Credo eh!!!
  7. Che cocomeri !!!!
  8. lo hanno capito tutti tranne quei (oglioni che tifano per la sua squadra!!!
  9. Da quando ha ricominciato a sparlare di Higuain e della Juve i tifosi del napoli hanno smesso di contestarlo!!! Furbo lui....(oglioni loro!!!
  10. a "vecchio cuore granata" ho smesso di leggere......suppongo siano uscite parole tipiche di chi fa uso di allucinogeni!!!
  11. Travaglio è una banderuola. Un po come quelle squadrette che si inventano una grande rivalità con la Juve proprio per sentirsi importanti , lui si sceglie una preda importante per crearsi quella fama giornalistica che si trasforma in pecunia. Se le tempistiche sono quelle che hai raccontato (e non ne dubito affatto) si nota che Travaglio ha seguito la Juventus fino a che Berlusconi non è diventato presidente del Milan. Evidentemente poi....ha pensato solo alla carriera!!!
  12. tavecchio

    Beh....si da sempre la speranza a chi arriva secondo o terzo o anche quarto di giocarsi uno scudetto in una o due partite e magari sperare che accada l'imponderabile. Forse non per forza c'è competitività di sicuro sperano in un po più di pathos!! Ma ripeto....sarebbe una caxxata M O S T R U O S A per di più creata ad arte per penalizzare la superiorità della Juventus!!! Sarebbe come sospendere il campionato per nove mesi , perché tanto poi si decide tutto negli ultimi quindici giorni !!!
  13. tavecchio

    Per quindici giorni di competitività manderebbero a ?uttane tutto ciò che ci sarebbe dai ritiri di Luglio fino alla fine della regolar season!!! Per il calcio sarebbe un suicidio di massa dalle dimensioni ciclopiche!!! Ma da quell'idiota in figc (che noi continuiamo imperterriti a votare) ci si può aspettare di tutto!!!
  14. Sono in buona fede una capra intelligente !! Abbastanza capra da non comprendere bene l'inglese.... abbastanza intelligente per comprendere che chi riporta in italiano certe dichiarazioni sia in malafede più capra di me. Ergo....sto giro passo!!!!
  15. Voglio uno spazio per il Manzo sull'header....se lo stramerita!!