Vai al contenuto

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2701
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

472 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera
  1. "La tattica è masturbazione mentale"

    Sicuramente non ti riferisci a me. Io non sto facendo nessun tiro al piccione e nessun disfattismo. Sto solo pensando -e lo confermo convintamente- che chi dice che la tattica è una masturbazione mentale , dice una gran cagata. Se poi lo dice in un contesto tale , che lo dice per dire che è vero il contrario.....questo non lo so. In tal caso sarebbe lui stesso a darmi ragione!!
  2. La peggiore tifoseria d'Italia

    A Maggio 2011 ho iniziato a sentire odori strani e ho smesso di leggere. Poi è davvero troppo lungo....c'ho sonno !!!
  3. "La tattica è masturbazione mentale"

    Va beh dai....cerchiamo di tornare seri ,se no sembra un topic del cazzeggio. La tattica c'è , c'e sempre stata e sempre ci sarà. E' una parte fondamentale del gioco calcio e ne determina gli esiti. Tutto il resto sono minchiate sparate a random!!
  4. "La tattica è masturbazione mentale"

    Con tanta masturbazione mentale (e ammettiamolo con anche un po di coolo) ....la Lazio ci ha mazzato!!
  5. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    ....salvo poi tornare ad essere stanchi e fuori forma a Maggio/Giugno!!!
  6. [ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

    E' inutile , ormai tatticamente tutti gli avversari ci hanno preso le misure , sanno perfettamente che tipo di partita devono impostare contro di noi...poi ovviamente non sempre ci riescono perché magari un episodio , o le giocate dei nostri che tecnicamente sono superiori ,indirizzano il risultato a nostro favore.....ma quando siamo noi ad essere sfortunati negli episodi e i nostri più dotati tecnicamente fanno cilecca , la tattica e l'approccio alla partita degli avversari non ci lasciano scampo!! Urgono coraggio , entusiasmo , umiltà....ma soprattutto idee e scaltrezza tattica.
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Caxxo.....sono tornato indietro di qualche decennio......quando nel Nostro Comunale , nella Nostra Curva Filadelfia , nelle partite di coppa si respirava la stessa atmosfera!! ps cioè fatemi capire.....ma questi hanno riempito uno stadio di quella portata e con quell'entusiasmo per vedersi la Juve su uno schermo...tra l'altro... neanche tanto , "gigante"??
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Storia per altro illogica e non applicabile al contesto, anzi per certi versi contradditoria. Gli indiani sono stati i primi abitanti d'America... Noi siamo stati i primi "abitanti" di Torino.... I "ragazzi mucca" sono arrivati dopo , sia in America che a Torino , solo che in America hanno preso il sopravvento , a Torino NO. Quindi non rompano il caxxo!!! A Torino , gli Indiani (i veri , i primi , gli originali)...siamo NOI , la differenza sta nei "ragazzi mucca"....che a Torino continuano a prenderle secche !!!
  9. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Cioè questi vanno a fare i fenomeni contro quelli del Sassuolo dove c'è una barriera che li protegge....e poi si incaxxano pure se li multano perché lì non possono stare ??
  10. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Non credo siano disinformati su ciò.....lo schifo è che vogliono appositamente disinformare!!!
  11. Cordoba chiede il VAR per il 5 Maggio

    Se c'era un var anche per i passaporti te quell'anno dovevi giocare in serie C2....altro che scudetto!!! Testa a testicolo!!!
  12. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Beh dai.....Torino siamo pur sempre Noi. Possono cambiargli nome un milione di volte...colorarlo di rosso marronato in lungo e in largo , rimodulare tutta l'anagrafica urbanistica dei dintorni....ma quello stadio trasuda di storia Bianconera in maniera indelebile !!!
  13. Vinca chi vuole......basta che non sia la Juventus

    Quindi dici che lo hanno inventato in buona fede ed esclusivamente per il bene del calcio Italiano , ma una volta in funzione si sono accorti (toh..guarda che caso!!) che l'unico strumento che gli resta per danneggiarci è proprio quello. Alla faccia della buona fede e del bene del calcio!!! ps Ma ora no....francamente....e in tutta onestà......ma c'è davvero qualcuno che crede che il Var lo avrebbero messo anche se gli ultimi sei scudetti li avessero vinti sei squadre diverse???
  14. Vinca chi vuole......basta che non sia la Juventus

    Il problema è che quest'anno abbiamo un grosso avversario in più....il Var....che è stato creato apposta per non farci vincere e per poter dire: col Var non vincete e se ci fosse sempre stato non avreste vinto tutto quello che avete vinto!!! Questo è il loro unico e indissolubile scopo!!!! Guardatevi quante chiamate del Var ci sono state contro di noi ,e guardatevi quelle che ci sono state nei confronti di inter milan napoli roma. Sto parlando di chiamate "contro" eh , quelle che tentano di far cambiare le decisioni a nostro favore dell'arbitro!!! Quest'anno vincere il primo scudetto col Var equivarrebbe a una Champions.
×