Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

271 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera
  1. Per fargli dispetto me la guardo in streaming lo stesso !!!
  2. Parlando di quinquennio eviterei quei giocatori che sono stati solo due tre anni......le stelle sono una cosa seria, non la si da in base agli umori del momento. Per quanto fatto in questi cinque anni a livello di continuità , di serietà , di classe , di peso specifico , di umiltà........BARZAGLI senza alcun dubbio !!! Subito dopo Marchisio !!!
  3. Ricapitolando: a Torino non li fanno venire perché loro sono dei violenti.... a Napoli noi non ci fanno andare perché loro sono dei violenti..... eppure mi sfugge qualcosa....
  4. Ho visto solo un post del fenomeno.......Poi ho letto la firma e mi sono ribaltato dalla sedia....... Adesso non ricordo niente!!
  5. Perché......seriamente.....pensi che il giornalismo sportivo Italiano sia alfabetizzato e che sia preso in seria considerazione dagli alfabetizzati?
  6. Non lo ha detto solo Chiappero, bastava ascoltare attentamente tutti i passaggi del discorso di oggi di AA : Oggi la Procura Federale, anziché limitarsi a contestare eventuali irregolarità nella vendita dei biglietti, emette un deferimento nel quale il mio nome e quello dei nostri dipendenti rivestirebbe un ruolo di “collaborazione” con la criminalità organizzata. Qualcosa sulla questione biglietti se lo aspettava perchè evidentemente sa che qualcosa di scorretto è stato fatto......quello che ovviamente lo ha fatto sclerare (giustamente) è la collaborazione con la criminalità organizzata!!!
  7. Per quello che è il suo scopo hanno già vinto !!
  8. Affermazione che francamente non capisco!!! Forse volevi dire che oggi proprietà e dirigenza remano nella stessa direzione , cosa che non accadde 10 anni fa ?
  9. Perchè no......con tutto il bene che gli ha ceduto !!! Era peggio se Calvo difendeva Agnelli no?
  10. Scusami se cito di nuovo il tuo post precedente ma è per averlo sott'occhio più facilmente e poterlo discutere. Ciò che mi fa credere che sia una cosa inerente ai tesserati della società è quello che ho evidenziato in rosso. Per come l'ho capita io (ma la mia è solo una sensazione a pelle) ed in parole povere ..... si potrebbe così riassumere : "Ai tesserati della società è vietato avere rapporti con gli ultras mentre si possono avere coi club ufficiali. Comunque sia , qualsiasi rapporto si vuole intrattenere con gli ultras deve essere autorizzato dalla società , quindi dal delegato ai rapporti coi tifosi. Boh....vedremo !!! Però che due palle che ci fanno sempre !!! Uffa !!!!
  11. Per quanto riguarda quella parte che ti ho citato dell'articolo 12 e dei rapporti col tifo , credo che sia abbastanza chiaro che sia riferito ai tesserati e non alla società , per cui in quel senso mi sembra una cosa totalmente estranea da non prendere neanche in considerazione !! Quanto ai punti 1 e 2 resta da vedere e capire come e se si possono intrecciare tra loro. E' certo che la Juventus non ha finanziato con suoi soldi o dato qualsiasi altra utilità per mantenere o addirittura creare i gruppi ultras (punto 1) .....resta da capire se la vendita dei biglietti è avvenuta in maniera irregolare e in modo tale da poter dare forza alla tesi del punto 1 e cioè quella del "con altre utilità" per il "mantenimento". In poche parole se la Juventus ha venduto in maniera scorretta un tot biglietti a dei mafiosi che ci hanno lucrato , pur non sapendo che fossero mafiosi che ci lucravano , ha pur sempre commesso un'infrazione nella vendita dei biglietti , il che è una gran caxxata rispetto al pandemonio che è venuto fuori, ma visto che di mezzo c'è la giustizia sportiva italiana non mi fiderei troppo !!!
  12. Non vorrei dire una scemata ma questa mi sembra più una cosa inerente ad eventuali rapporti tra calciatori/staff tecnico e tifoseria. Infatti poi viene specificato che eventuali rapporti debbano essere autorizzati dalla società/suo delegato. Non mi sembra sia una questione inerente alla situazione attuale.
  13. Forse è la volta buona che mandiamo a p( )ttane quella barzelletta rinchiusa dentro il nome "giustizia sportiva"
  14. ma è iniziata? io ancora non vedo una mazza.....madò che ansia!!!