Vai al contenuto

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

521 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera
  1. Contro il Bologna due italiani in campo oggi

    Non sono entusiasta della cosa ma me ne faccio una ragione!! Se si vuole attraversare l'oceano....non lo puoi fare con le gondole.
  2. Mi vergogno di questi tifosi

    Non c'è un bel niente da insabbiare!!! Anzi.....tutto mi sembra ormai più che ampiamente emerso e chiaro. E' solo che ritrovarmi una discussione tra fascisti e comunisti dove si dovrebbe parlare di Juve non mi piace!! Tutto qui
  3. Mi vergogno di questi tifosi

    Prevedo giusta chiusura tra 3...2...1.....
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Rispetto al standard.....finalmente un tamburo suonato bene...almeno per una volta! Un trionfo del tifo vero e proprio!
  5. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Infatti!! Devo dire che il colpo di genio di chi decise di chiamarsi non più come il titolo del film ma bensì come i suoi protagonisti fu davvero notevole! Di pari passo fu altrettanto notevole la figura barbina di chi non accettò arancia meccanica ma accettò DRUGHI.
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Lo striscione era "Black & White - Supporters - Curva Filadelfia". Ha resistito quanto un gatto in tangenziale. La storia di "Arancia Meccanica" invece è diversa.... e ancora oggi mi fa ridere!
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Il vero peccato è che nella curva della Juve ci debba essere DA SEMPRE un centro, un di qua, un di là, un sopra e un sotto. Vabbè!!!
  8. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    Per pura curiosità....a livello di "spessore"....differenze tra 1° e 2° ?
  9. Uscire dall'ortodossia italianista

    Mi sembra il classico santone all'italiana che dice quello che andrebbe fatto senza però dire come e con quali mezzi. Certo.....potere avere un Presidente nababbo che spende e spande e assolve a tutte le tue richieste e anche di più , sarebbe più facile per tutti !!!!
  10. Rizzoli fa un bilancio sul VAR: "Meglio del previsto"

    Da dove ti arriva questa strana sensazione che ti fa affermare che col var negli anni andati avremmo avuto uno scudetto in meno?? Io sono fermamente convinto che ne avremmo anche di più , con un paio di champion's di contorno!!
  11. Nedved:"Consiglio a Dybala di fare tanti sacrifici nella vita privata"

    E' il karma della maglia n°10. Puntuale e certo come una cambiale!!
  12. ... ricorda molto quella che costò l'espulsione a Manzo!! Siamo gli unici in serie A che veniamo ammoniti se muoviamo il braccio in segno di dissenso!!
  13. 8 dicembre 1985, Juventus-Argentinos Juniors, coppa Intercontinentale

    La notte più bella della mia vita!! La partita si giocava a notte fonda in Italia,credo intorno alle 03,00 / 03,30 , però non la trasmettevano a diffusione nazionale in quanto mediaset all'epoca non aveva ancora le autorizzazioni necessarie , per cui in base alle frequenze che poteva utilizzare potè trasmetterla solo in alcune zone del nord italia. Dalla Toscana la zona più vicina per poterla vedere era in pianura Padana , e il club a cui appartenevo "affittò" una discoteca a Piacenza dove fu allestito un maxi schermo. Arrivammo a Piacenza intorno alle due e c'era una nebbia allucinante ,mi ricordo che scendendo dal pullman sembrava di scendere da un aereo in volo tanto era il senso di vuoto da cui eravamo avvolti !! Poi l'attesa....la partita....le maledette trombette dei Giapponesi ....i gol....la sconfitta, il gol annullato a Platini , un'altra stramaledetta sconfitta che si stava delineando....poi la luce , un lampo , Platini...Laudrup e quel caxxo di gol segnato da dove di solito i palloni sono già fuori....e poi l'urlo...madonna che urlo....da lì in poi le mie corde vocali non sono più le stesse.....ma ancora non eravamo a niente c'erano i supplementari e poi i rigori , mio Dio....i RIGORI !!! Poi Tacconi. Poi Platini. Poi la Coppa Poi l'ESTASI....che dopo 32 anni al solo ricordo riaffiora e ti fa accapponare la pelle!!! Grazie , Juventus mia !!!!
  14. L' avvocato Agnelli e l'avvocato Prisco

    Per favore....non confondiamo la Seta di Gelso con le setole di cinghiale !!!
  15. 'Interisti nelle fogne' in studio su J-tv, poi le scuse

    Tutto vero....anzi...poteva dire pure di molto peggio....ma non nella tv ufficiale della Juventus suvvia.....mica siamo a Tele Margellina News !!
×