Vai al contenuto

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2977
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

619 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera
  1. Cosa vi aspettate dalla prossima Juventus di Allegri?

    Spero solo di non dover assistere a partite che mi causano letargia.....e che la programmazione societaria vada in quel senso. Oltre a vincere mi piacerebbe vedere un buon calcio, divertente e dinamico. Siamo la Juventus...... è chiedere troppo?
  2. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Non avevo dubbi!!!
  3. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Ma la vera domanda è: se la vincesse lui, saremmo un po contenti anche noi??
  4. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    infatti !!! Non è di buon auspicio quell'immagine. Conoscendo come calcia Dybala , con quella postura il pallone picchia nella bandierina del calcio d'angolo!!!
  5. vi siete commossi di piu' per alex o per gigi ?

    Mah...forse in egual misura per entrambi e per motivi diversi. Con Alex ho visto smettere un figlio, con Gigi un padre !!! Alex però sin da subito non l'ho rimpianto, Gigi so già che lo rimpiangerò. Mi mancherà la sua forza, la sua "schiena dritta", i suoi consigli , il suo carattere, il suo metterci la faccia, il suo affrontare le situazioni, il suo prendersi le responsabilità......il suo essere padre!!
  6. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

    ok....abbiamo visto che in Piazza Castello e in via Po c'erano giusto due venditori di noccioline senza clienti e niente più.....ma della desolazione di Piazza Vittorio c'è traccia da qualche parte?
  7. Dettagli festa scudetto

    Se quelli in piazza ieri erano 10mila , gli abitanti di Shangai entrano tutti nello stadio di san siro.
  8. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    Ma che se la vadano a troncare nel (ulo questi pezzi di idioti. Hanno preso un fermo immagine di un video di un calciatore che riprendeva la festa e la stanno usando per accusare la Juventus di chissà quale malefatto. Loro che sono la patria dell'offesa , del raggiro e dei modi violenti.Mamma mia quanto li schifo!!
  9. Ufficiale: ecco la nuova maglia Home 2018/19

    Ragazzi ma le righe nere sono addirittura a rete, si vede in trasparenza il bianco sotto!!! Si sono bevuti il cervello?? http://cdn.tuttosport.com/images/2018/05/19/143445609-2286fa47-7450-4a26-8744-3ee5a94a871e.jpg
  10. Juve da trasferta

    Si ma siccome si parlava di crescita ,io ho detto che POTREBBE essere, ma potrebbe essere pure il contrario....ed ho spiegato pure il perché...e non per forza deve essere un fattore misurabile coi punti fatti o coi gol, guardiamo anche l'atteggiamento. Stringendo, il mio parere è questo: fuori casa contro le big giochiamo più da provinciale, mentre in casa non abbiamo quello strapotere in attacco buono per scardinare le barricate e/o l'organizzazione degli avversari.....o quanto meno, di tutti gli avversari.
  11. Juve da trasferta

    Potrebbe essere una crescita....ma anche il contrario. In casa abbiamo difficoltà a superare le barricate degli avversari, mentre fuori casa quando gli avversari devono per forza osare di più, spesso troviamo spazio per il guizzo vincente!! Non è un caso che vengano citate Napoli,Milano,Roma Londra,Madrid, cioè squadre che se la sono giocata a viso aperto.
  12. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Scesni in campionato. Perin in Coppa Italia. Buffon in Champions.
  13. Buffon lascia la Juve: il Psg nel suo futuro

    Ci siamo... è finita!!! Spero solo che sia un arrivederci a presto......moolto presto!!
  14. Visto!! Già risposto a dovere!!!
×