Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

vecchio indiano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

404 Excellent

Su vecchio indiano

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Toscana Bianconera
  1. Circondarsi di tifosi con uno "status" elevato ??
  2. Ma quale punto di vista suvvia!!!! Quello che cambia è il rispetto per i tifosi TUTTI. Allora c'era per TUTTI a prescindere.....ora c'è in base allo status.
  3. Tranquillo....ho già dato molto anch'io.... negli anni ottanta in particolare mi sono superato . Ancora eravamo popolo, tifosi....e non bacino d'utenza. Poi c'è stata quella fase di passaggio dove passi dal credere che la Juve sia "tutto" per te , al comprendere che sei te ad essere "tutto" per la Juve. Quando poi realizzi che quel "tutto" che tu sei , sono in realtà solo soldi....beh a quel punto uno sceglie la sua strada.....ma a cambiare è solo lo "status" non la passione e l'amore!! Anzi..... spesso -(ho detto spesso non sempre)- chi cura lo "status" trascura passione e amore !!!
  4. Mah.....prima di ripormi mi sono fatto un bagnetto agli scogli del molo.....devo dire che la situazione è tutto sommato accettabile!
  5. Trovo comunque ingiusto e ingeneroso prendersela con chi si lamenta.....soprattutto perché la lamentela è più che giustificabile!! E comunque il termine "servizio" è inappropriato !!
  6. Io sono sempre stato un tifoso.....mai un cliente!! Streaming e maglia tarocca......vi giuro che la mia passione non ne risente affatto !!!
  7. Un trappolone così imponente e devastante.....che hanno avuto bisogno di Bonucci che picchiasse 114 persone a quarantacinque minuti dalla fine del torneo !!!
  8. Effettivamente per il forum è il periodo peggiore dell'anno !!! E' anche quello in cui non partecipo volentieri alle discussioni.....non per colpa di qualcuno , ma proprio per mancanza di materia prima.....cioè "fatti oggettivi" e/o "calcio giocato". Insomma c'è troppa aria fritta in giro !!!
  9. Topic che sta andando alla deriva e ad alto rischio "contaminazione politica". O togliamo la povera Erika dal titolo, o ne apriamo un altro dove disquisiamo sulle eventuali responsabilità dell'accaduto. Il tutto ovviamente..... solo per rispetto di Erika.
  10. Alt....un attimo! Se da quei 456.504 ci togliamo i like degli antiJuventini e quelli degli Juventini che vivendo lontani da Torino e non sentendo la rivalità credono che il Topo sia solo una irrilevante ma simpatica squadra materasso.......... quanti ne resta??
  11. Questa ormai è una leggenda metropolitana a cui nessuno più crede!!
  12. É un problema generale certo, ma se contestualizzato all'impossibilità di spendere 90/110/120 euro per una maglia di calcio , non vedo perché non si possa farne riferimento in questo topic. Ci mancherebbe!