Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ADPilmioDio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27600
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

69 Excellent

Su ADPilmioDio

  • Livello
    Ex Abbonato Curva Nord !!!
  • Compleanno 30/09/1986

Profile Information

  • Sesso:
    Female
  1. ma quali sono i requisiti della Under 21? Berardi 1994, Rugani 1994, Bernardeschi 1994, Caldara 1994, Conti 1994, Grassi 1995, Cataldi 1994, Petagna 1995 (30 giugno), Barreca 1995, Benassi 1994, Biraschi 1994, Cerri (aprile 1996), Cragno 1994, Gagliardini 1994, Garritano 1994, Scuffet (31 maggio 1996)
  2. Ma perchè sempre sta storia? Cambiano giocatori, allenatori, abbiamo cambiato dirigenza, proprietà, stadio, logo ecc.... tutti psicologicamente deboli ????? Cosa stracazzo è il DNA europeo?
  3. Riserve in Coppia italia? Le semifinali si giocano a marzo o inizio aprile.... non stancano a fine maggio
  4. No, non sono d'accordo. In campionato stacchiamo la spina quasi volontariamente per risparmiare energie e possiamo permettercelo. In Europa abbiamo affrontato Porto Barcellona e Monaco facendo 5 vittorie e 1 pareggio e subendo ZERO gol dal Barcellona. Doppia sfida col Real e lo batti, doppia col Barca e lo batti, doppia col Bayern e sappiamo com'è andata. Forti siamo forti. PUNTO. Stesso modulo 4231 in tutta la CL dagli ottavi quindi non c'entra che contro il Real non puoi giocarci. Stanchezza? Avevamo vinto il campionato da 15 giorni. BBC sopravvalutata? Beh le statistiche parlano per loro pure in CL. Mentalità in Europa? Tipo Milan? Ma cosa stracazzo significa? Negli ultimi 10 anni abbiamo cambiato giocatori, allenatori, dirigenza, stadio, sede, logo, tutto! Quale DNA ? io continuo a dirlo da sabato e mi sembro pirla da solo perchè sono molto razionale ma non trovo soluzione: MALEDIZIONE DELLE FINALI SECCHE. (vedasi anche le varie coppe italia ai supplementari con avversari nettamente più scarsi o supercoppe perse, o finale 1996 stradominata ma vinta solo ai rigori) NON ME LO SO SPIEGARE NEMMENO IO
  5. Allegri e società devono capire bene come si vuole giocare. Col 4231 servono esterni e centrocampisti coi controcoglioni. io sinceramente farei un 433 o 4312 tipo Real che dipende da Bale o Isco, però anche qui serve gente coi controcoglioni. MOLTO dipenderà da quello che vuole fare Bonucci, se vorrà andarsene ci saranno problemi in difesa dato che lo ritengo INSOSTITUIBILE. Non punterei troppo su big già sui 30 anni dove devi spenderci molto anche di cartellino. Per dire, non avrei preso Higuain a 90 l'anno scorso, non a 90.
  6. Però per ben 5 volte stavi quasi per entrare in quel 30%. O per pochi minuti, o per un rigore, o per qualche episodio. Comunque, abbiamo 11 ottimi giocatori, dobbiamo arrivare ad averne 20. Real, Bayern e Barca non hanno Lemina, Rincon, Sturaro, Asamoah nemmeno in panchina.
  7. Non posso che ringraziarlo, il migliore. A gennaio si è inventato un modulo NON adatto per il tipo di rosa ma ha stravolto tutto e ottenuto grandi risultati. Grande stratega e ragionatore.
  8. Fino a ieri alle 21.05 eravamo fenomeni. TUTTI.
  9. sì ma.... che cambia? Cambiamo sede e vinciamo? Cambiamo logo e vinciamo?
  10. non l'ho capita
  11. sempre più convinto ci sia qualcosa di soprannaturale
  12. insigne mi fa ca**re. Giovinco 2.