Vai al contenuto

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11535
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1262 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2447 visite nel profilo
  1. Berna è appena rientrato però. .. A me piacerebbe anche un 4-3-3 puro cuadrado mandzukic costa, a specchio... Mi rendo conto pero che in una partita del genere lasciare in panca sia dybala che Higuian è impensabile e non lo farebbe nessuno, ma ripeto... se c è qualcuno che merita la panchina è higuain non dybala.
  2. Federico Chiesa

    Che tra l altro è tra i nomi fatti dall autore del topic per il dopo allegri
  3. Christian Eriksen

    Credo proprio che andrà li.. Mica vanno a prendere quella.mezza calzetta di verratti.
  4. Avrebbe più senso panchinare higuain che sta segnando meno di khedira... Costa dybala mandzukic Se deve stare in panchina chi non è in forma, allora non ci son dubbi..
  5. Forse perché dybala è il capocannoniere della juve? Se allegri non sa trovare una collocazione al nostro miglior giocatore ( che tutti ci invidiano ) si faccia da parte.
  6. Sembra dybala in panca con mandzukic titolare. Sarebbe ridicolo.
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Tevez in champions non ha segnato per quasi 20 partite di fila, con il Manchester era pur sempre un panchinaro, non ha fatto nemmeno un gol decisivo.
  8. Bisogna dire che l'Arsenal non è mai stato come lo United o Chelsea, ha sempre speso cifre importanti ma quasi mai a livello di quelle due, in parte i suoi pochi successi sono giustificati, poi basta poco per cambiare la storia, nel 2006 secondo me la champions la meritava proprio l'Arsenal.. Dove sicuramente poteva fare di più, è stato il ciclo in cui aveva una rosa molto forte, nel 2010 o giù di li, gente del calibro di Fabregas, Nasri, Arshavin, Vermalen,Diaby, Walcoot, Song, Van persie,Rosicky... con tanta qualità almeno un titolo doveva portarlo a casa.
  9. Ma Matuidi non potrebbe fare il terzino sinistro ?

    È nero come asamoah, quindi per me si.
  10. Spero di vedere una juve che fa la partita e non che si fa schiacciare per 60 minuti,oppurr che dopo l 1-0 inizia a chiudersi tutta dietro, oltre ai risultati ci vuole anche un po' di dignità.
  11. Polpo Paul e la Juve...

    Fortr forte ma per me non vale certe cifre.
  12. Polpo Paul e la Juve...

    Qualcuno ha pure detto che il laziale è anche più forte di Pogba...
  13. Sarà 4-2-3-1 per alcuni semplici motivi. Mandzukic e dybala in una partita come questa partono titolari. 4-3-3 con loro due non è fattibile perché non può trasformarsi in un 4-4-2,a quel punto dovrebbe essere dybala a stare largo a destra, cosa che non può fare.. 4-3-3 stretto nemmeno, mandzukic e dybala non sono esterni... oltre a questo avresti in panchina,ben 3 attaccanti, uno spreco... Credo che Allegri la veda così.
  14. l'enigma tattico che tormenta Allegri

    Tanti, tantissimi... Io sto aspettando ancora i nomi... Tra l altro, sotituire dybala con esterni che ti fanno 7 gol all anno fa ridere.. Cuadrado, costa... Già sono esterni che segnano poco, voglio vedere poi chi la butta dentro.
×