Vai al contenuto

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10046
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

997 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2046 visite nel profilo
  1. Sì parla di 4-3-3 per domani, potrebbe concretizzarsi l incubo di vedere mandzukic esterno nel tridente.
  2. Partiva sempre sull esterno vicino alla riga, è più giocatore da 4-2-3-1 che 4-3-3. infatti è uno da 4 gol a stagione.
  3. D.Costa è un esterno da fascia, non è un esterno che si accentra, per me nel 4-3-3 non farebbe bene. Gli unici per il 4-3-3 sono Pjaca e Cuadrado, il resto sarebbe il solito adattamento di alcuni interpreti.
  4. Federico Bernardeschi

    Per carità, però in generale mi sembra che non si veda l'ora di dargli addosso. Tolti i gol per me non ha mai fatto male, è sparito 1 pò sulla distanza durante le partite, quello si... Spesso l ho visto troppo impreciso, per me sente molto la pressione di dover dimostrare.
  5. #BastaMandzukicEsterno

    Non ha io carisma per fare certe cose, lui sceglie sempre la soluzione più facile.
  6. Federico Bernardeschi

    Il primo tempo è stato da 6, sulla fascia ha fatto buone cose, anche un bell assist ad higuain... Raramente ho visto tanto astio per un giocatore appena arrivato.
  7. Dario Benedetto ko, Higuain al suo posto?

    C è Icardi, Aguero in quel ruolo.
  8. Serie A Tim 2017-18 Tredicesima giornata

    A sto punto conviene sperare nella roma, decisamente meglio rispetto a napoli e inter.
  9. Serie A Tim 2017-18 Tredicesima giornata

    Tra l'altro noi abbiamo avuto un calendario facile.. Delle big, non abbiamo ancora incontrato inter, napoli e roma, queste ultime mi pare si sono tutte incontrate fra di loro.
  10. Serie A Tim 2017-18 Tredicesima giornata

    Classifica a parte, se le cose non cambiano quelle 3 ci arriveranno davanti. L'inter è mediocre, ma almeno dietro sono più solidi di noi, sembra pazzesco ma è così, roma e napoli attualmente ci sono semplicemente superiori, poco da dire.
  11. Serie A Tim 2017-18 Tredicesima giornata

    Siamo ufficialmente 4... Meno male che hanno cambiato la regola, altrimenti quest'anno si rischiava seriamente la champions.
  12. Mandzukic super perfetto per il 4-3-3, dove serve spunto, rapidità e un ottimo tiro Comunque, sul serio.. a sto giro i moduli c'entrano poco, è un mix di mancanza gioco, pochi stimoli, giocatori fuori ruolo..
  13. Comunque con howedes l 1-0 non lo prendavamo.
  14. 2017/2018: la Juve più debole degli ultimi sette anni

    Come rosa è nettamente la più forte, non scherziamo per favore.
  15. #BastaMandzukicEsterno

    È stata una soluzione intelligente a gennaio scorso ma doveva essere vista appunto come soluzione temporanea, allegri invece è molto limitato e un po' perché è pauroso e un po' perché succube di mandzukic ha preferito tenere il croato esterno. Che sia prezioso per gli equilibri ok, fa 2/3 recuperi a partita, tiene palla quando serve, ma non vengono mai evidenziati i limiti nell avere un esterno che non da saltare l uomo, che non sa tirare in porta e che spesso rallenta l azione negli ultimi metri, oltretutto cosa ancora più importante ci costringe Sempre ad attaccare su una sola fascia. Mi dispiace, fermo restando che mandzukic è un grande giocatore, sono più i contro che i pro nel vederlo esterno.
×