Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

665 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1766 visite nel profilo
  1. In Olanda i calciatori migliorano, tutti pensano che sia un campionato ridicolo e lo è per certi versi, ma se giochi li torni migliorato.
  2. Seriamente però... qualcuno deve spiegarmi il senso di tenere in campo questo higuain.
  3. Marchisio ghiaccio sul ginocchio.
  4. Bho a sto punto non mi stupirei. Non solo non toglie Dybala ed higuain ma mettere pure mandzukic.
  5. Vuole andare a Cardiff con qualche infortunio, ormai è palese.
  6. è l'attaccante che ha giocato più in europa, è un miracolo che sta in piedi.
  7. Io ve lo avevo detto che avrebbero picchiato i giocatori del Bologna... Purtroppo dobbiamo sempre andarci a cercare le rogne.
  8. Concordo, a volte le rogne ce le siamo andate a cercare.
  9. Carvajal è fermo da più di un mese, senza minuti nelle gambe sabato prossimo sarà titolare.
  10. Secondo me sarebbe un grande acquisto. Potrebbe giocare in tutti i ruoli del 4-2-3-1, esterno e anche vice dybala... ha fisico, velocità, tecnica, tutto per poter diventare un grande giocatore. Se ci fosse la possibilità, è da prendere al volo.
  11. Anche io del 85, però la finale uefa me la ricordo proprio poco poco, persa pure quella ovviamente
  12. Sarà la 6 finale di champions che vedrò, e non l'ho mai sentita in questo modo, ogni volta è sempre peggio, ogni sconfitta ti porta ad aumentare la voglia di vincerla, dovessimo perdere anora non so come ne uscirò da tifoso.
  13. Non è un cialtrone, ma a suo modo ci tiene alla partita di domani e non vuole fare brutte figure magari perdendo 3 o 4 a zero. Ripeto, la tesi del ritmo partita ecc ecc non sta in piedi a livello di logica, anche un ritardato di mente lo capirebbe, i 4 che hanno giocato più di tutti in stagione sarebbero proprio quelli che se si fermano per una partita calano poi di condizione? Non mandiamoli manco in vacanza allora, li attacchiamo direttamente ad una ruota per criceti e li facciamo girare fino all'inizio della preparazione, non si sa mai.