Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9072
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

828 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1857 visite nel profilo
  1. Sottovalutate le partenze di Bonucci e Alves ( nel finale fondamentale ) perdere un leader del genere non è uno scherzo. Poi mettici Chiellini e Barzagli con un anno in più, sei piu forte in attacco ma in difesa la situazione non è bella se non fai qualcosa.
  2. Emre Can o Matic per me erano fondamentali, un centrocampista di sostanza che fisicamente domina serve in un centrocampo a 2, Khedira è troppo schiavo della condizione fisica e Marchisio non da garanzie a 32 anni. Se arriva Matuidi, " pretendo " Cancelo + un centrale di difesa forte, Manolas, De Vrij o Caldara, altrimenti il mercato sarebbe discreto e non so quanto saresti più forte dell'anno scorso.
  3. Secondo me è più importante il centrocampista, cioè io preferisco avere Emre Can e De sciglio, piuttosto che Matuidi e Cancelo.
  4. Questo è proprio scemo.
  5. E chi sarà mai, Toni Kroos Da 2 anni che è sul mercato, non mi pare ci sia la fila.
  6. Khedira a matuidi se lo porta a spasso, pure tecnicamente, certo non corre avanti e indietro come il francese ma a noi non serve un corridore, serve un uomo di posizione che sappia fare un po' tutto.
  7. Possibile accordo juve-Paris, 20+bonus SS24 Alla fine si sapeva che arrivava il meno costoso e te pareva.
  8. Dai il benvenuto a matuidi.
  9. Anche la repubblica dice matuidi... Mha...
  10. Juve: Kostas Manolas per il dopo Bonucci?

    Ma dov'è sta notizia?
  11. Matic magari arrivasse, non è giovane ma è perfetto per il centrocampo a 2. Piuttosto che Matuidi, meglio Nzonzi, avrebbe certamente molta ma molta piu logica.
  12. Ma non tanto per il giocatore, è un buon centrocampista... ma vorrebbe dire comprare a caxxo di cane giusto perchè non riesci ad arrivare ad altri obiettivi.
  13. Sarebbe un acquisto vergognoso, 30 enne che ha già dato il meglio, inadatto per il centrocampo a 2, e pure costoso visto ingaggio a cartellino che chiederà il PSG.
  14. Voi che sapete, parlate

    Deve esserci una specie di clausola per Emre Can, magari lo prendiamo con percentuale sulla futura rivendita come per Berna.
  15. Voi che sapete, parlate

    Prendiamolo subito prima che se lo mangiano!