Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

581 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1709 visite nel profilo
  1. In un centrocampo a due chiaramente non possono giocare insieme, con i 3 in mezzo ovviamente si invece. Io continuo a pensare che sia un giocatore forte ma che non vale le cifre folli di cui si parla ( 70 milioni ) più un ingaggio da almeno 5/6 milioni netti. A quelle cifre voglio un centrocampista che mi segna anche 10 gol a stagione, assist e belle giocate non bastano.
  2. Pure reina...
  3. Riusciamo a farli schiattare pure durante la pausa delle nazionali... Che goduria.
  4. Come non ha collocazione? Vallo a trovare uno forte come Asamoah per fare l'alternativa ad Alex Sandro...
  5. Ma più che altro sarebbe un alternativa al 4-2-3-1, giusto se vuoi far rifiatare qualcuno li davanti.
  6. Dybala non dovrebbe fare il robben, ma stare sul centro destra, è cuadrado che a sinistra sta più largo... farebbe in pratica quasi la 2 punta dove comunque agiva sempre un po' più a destra per sfruttare il sinistro a giro, certamente gli sarebbe più naturale rispetto nel giocare come fa ora dietro alla 1 punta. per me si può fare.
  7. Pare di si, dalla tua descrizione... hanno fatto ved il video di Bernardeschi che rifiuta la sciarpa della Juve sorridendo Ah, secondo loro dovrebbe andare all'inter, e Berardi alla roma se Di francesco prende il posto di spalletti.
  8. Mi sa che l'hanno vedere prima a studio sport...
  9. No. Comunque dybala non devono azzardarsi a farlo giocare la 2 partita, una contrattura può facilmente trasformarsi in qualcosa di più serio, la società deve farsi sentire.
  10. Su premium hanno appena detto CONTRATTURA.
  11. Non dovrebbe essere nulla di grave, aspettiamo altre conferme... Una bella febbrona al Pipita gli farebbe solo che bene.
  12. è un grande Paratici!
  13. Dybala salta le partite con l'Argentina, torna subito a Torino..
  14. Ho sentito per la prima volta la voce di Paratici mentre diceva di Allegri
  15. Ha iniziato talmente tanto a curare la fase difensiva che si è dimenticato poi della fase offensiva, come ha detto Allegri nel dopo partita, è passato da un estremo all'altro il ragazzo perchè sentendo le critiche sul fatto che non tornava adesso è chiaro che non vuole farsi trovare impreparato... Deve trovare il giusto equilibrio e soprattutto essere più tranquillo, perchè è palese che è intimorito, il potenziale per me è comunque enorme, bisogna lavorarci ed avere pazienza.