Vai al contenuto

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1102 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2267 visite nel profilo
  1. Un altro anno di allegri + Bonaventura, sarebbe un incubo.
  2. Ci credi al passaggio del turno?

    Mandzukic è un peso tremendo in quel ruolo, in trasferta poi... dove lasceranno tanti ma tanti spazi, servono ben altri giocatori.
  3. Federico Bernardeschi

    Ma a sto punto sembrano più esami di conferma, per vedere se il problEma è risolto. non si è mai visto che passa una settimana per fare dei controlli, oppure quelli del j.medical stanno in ferie
  4. Federico Bernardeschi

    Direi proprio di si.
  5. Federico Bernardeschi

    Nel video per me stava imitando Khedira quando pressa a centrocampo.
  6. De Vrji Prendiamolo

    Rinnoviamo a Barzagli fino a quando avrà 50 anni e non prendiamo l'olandese a zero che da noi scommetto arriverebbe di corsa?
  7. e pjaca non gioca ma va in panchina

    Io penso che anche un 20 minuti a partita in corso, oggi come oggi ci avrebbe fatto comodo, abbiamo 3 attaccanti messi in croce. Certo, teoricamente siamo più che coperti, ma si fa sempre male qualcuno e credo che sarà così fino a fine stagione. Poi io sono convinto che Pjaca è stato mandato in Germania perchè c'è già una bozza di accordo per venderlo definitivamente ai tedeschi, ma questa è solo una mia opinione, basata sul nulla.
  8. e pjaca non gioca ma va in panchina

    In che senso? Si sentivano in colpa e quindi hanno voluto darci 2 spiccioli? Howedes ormai è andato, nel senso che la vaccata è stata fatta, Pjaca se lo davani che ne so, ad un Benevento, Verona, Spal, Crotone ecc ecc... avrebbe giocato molto di più.
  9. Esiste un "caso" Marchisio?

    è semplicemente un giocatore quasi finito, prendiamone atto e amen.
  10. Federico Bernardeschi

    Esami rimandati a domani, non credo a questo punto sia seria la cosa.
  11. Federico Bernardeschi

    Cauto ottimismo per Londra Fonte, sky...
  12. Federico Bernardeschi

    Piaccia o non piaccia è così.
  13. La partita che avranno con il dortmund è una manna dal cielo per noi, se passano ancora meglio.
  14. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Ho scritto che infatti esiste anche una componente casuale/sfiga, poi probabilmente le recidive sono state colpa del rientro anticipato, a mio parere avendo una rosa contata hanno cercato un recupero lampo, anche li mica son perfetti.... Ma togli quei 2, questi non hanno mai infortuni muscolari e negli scontri si rialzano e giocano, i nostri son sempre mezzi monchi, si toccano ginocchia, caviglie, rotule, testicoli... mi hanno fatto venire un ansia nel vedere le partite, che la cosa che mi preoccupa di meno adesso è il subire gol.
  15. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Lascia perdere, non riescono a capirlo... Non ci vuole un dottore per capire che se sei allenato male, hai più probabilità di farti male anche nelle situazioni di scontri di gioco. Poi è chiaro, che la componente casuale/sfiga c'è e esiste.
×