Vai al contenuto

Gurdjieff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25032
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Gurdjieff last won the day on December 24 2023

Gurdjieff had the most liked content!

Reputazione Forum

7331 Excellent

Su Gurdjieff

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

8717 visite nel profilo
  1. Intanto...augurandovi buon appetito. in questo momento, Allegri è lontano dalla riconferma sulla panchina della Juventus per la prossima stagione. [Gianluca Di Marzio]
  2. Concordo, Soulè potenzialmente è anche più forte di Yildiz.
  3. Sperem. Dice anche Calafiori obiettivo concreto Bremer per 60/70 parte Huijsen non sicuro che rimane.
  4. Romeo Agresti ha dato praticamente per fatto T.Motta.
  5. Pazzesco, sui giornali al massimo viene descritta la possibilità del " Non rinnovo " Cioè, quella è proprio l'eventualità peggiore per Macs secondo loro... Secondo me, in Nord Korea, Kim Jong Un gode di meno protezione.
  6. Poi ricordiamo sempre che quelle davanti e dietro di noi ( tranne il Bologna ) hanno giocato tutte le coppe, cosa non da poco...
  7. - Allegri amico della stampa - Giornalisti antijuventini che vogliono Allegri a Vita. è una propaganda antujuventina subdola e criminale.
  8. Ma almeno a Pasqua, conservare un pò di dignità no eh?
  9. L'unico allenatore che non viene mai messo in discussione nemmeno sui giornali, notate che non si parla mai di esonero? Non vogliono mettere la tifoseria contro Allegri fomentando critiche nei suoi confronti.. Il sogno degli antijuventini è vederlo a vita sulla nostra panchina, domani inizieranno le critiche ai vari giocatori e le interviste a Galeone.
  10. Se è venuto per fare il comodino può tornare a napoli... Non abbiamo bisogno di Mummie.
  11. A sto punto per me può levarsi dai cogl.ioni pure Giuntoli e tornarsene a napoli.
  12. È ricominciata la propaganda mediatica come l anno scorso di questo periodo nei vari giornali... " Esonerare max costerebbe 100 milioni" Ogni anno costa sempre di più, aggiungono sempre presunti nuovi costi, penali ecc... Tutto per cercare di condizionare la pubblica opinione juventina nell' accettare ancora Allegri e rassegnarsi. Il loro sogno è vederlo a vita nella nostra panchina.
  13. La questione è semplice... Il circuito calcistico italiano difende a spada tratta Allegri perchè vuole che la Juventus rimanga mediocre. Non ci sono praticamente voci contrarie, sembra di essere in una Nord Korea calcistica in cui devi dire solo una cosa unica. Anche i presunti giornalisti Juventini, stanno ben attenti perchè non vogliono farsi troppi nemici.
  14. e quella vittoria.... che vittoria!
×
×
  • Crea Nuovo...