Vai al contenuto

Bugenhagen

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1054
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su Bugenhagen

  • Livello
    SILENT FIGHTER
  • Compleanno 02/03/1992

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Conte o Motta. Non ci sono altri nomi. Ci sarebbe Tuchel, ma costa. Conte sarebbe l'allenatore perfetto per dare una ravvivata istantanea alla squadra e tornare a vincere in Italia. Il problema è che ha dei limiti già sperimentati nella gestione delle due competizioni, e dopo due anni comincia a lagnarsi del mercato e finisce la magia. Motta è semplicemente il miglior giovane tra quelli prendibili. Come hai detto tu ha il background giusto e ha dimostrato di essere un allenatore valido anche in Italia, possibilmente anche in Europa. A differenza di Pirlo, è pronto per allenare la Juve. E' una scommessa che farei, se non altro per uscire da questo loop infinito Conte-Allegri.
  2. Lo teniamo e gli diamo un altro anno di tempo. Se credi in un allenatore (e Motta sta dimostrando di avere del talento), devi dargli il tempo per costruire la sua squadra. Anche uno come Klopp non ha sempre fatto bene alla prima stagione.
  3. C'era anche Marchisio che sapeva impostare, e Pogba che gli davi la palla e non gliela toglievano neanche col fucile. Non devi per forza avere Pirlo, ma almeno due centrocampisti su tre che sappiano impostare in una grande squadra ci devono essere. Noi al momento ne abbiamo mezzo (Locatelli). Se prendessimo il 34enne Kroos e Fagioli tornasse in piena forma già cambierebbe la musica.
  4. Senza Champions non ha senso fare troppi acquisti
  5. Magari Scalvini. Dobbiamo tornare ad avere un'ossatura di giovani italiani con tecnica e personalità.
  6. Beh Udogie è un giovane, neanche il più ottimista dei tifosi può pensare che possa venire a fare subito la differenza alla Juventus come titolare
  7. Con Milinkovic + Jorginho fai un centrocampo davvero troppo lento. Almeno un centrocampista con un po' di cambio di passo ci vuole. Meglio prendere solo Milinkovic e lasciare Locatelli e Zakaria (o un altro che non sia Jorginho) in mediana, secondo me. E poi bisogna aggiungere un terzino. Per il resto quei quattro davanti onestamente ispirano anche me....
  8. Il problema della Juve non sta tanto nella mancanza di un regista, quanto nella mancanza di qualità nella trequarti offensiva. A parte Cuadrado, non abbiamo nessun centrocampista offensivo in grado di saltare l'uomo o di trovare un'imbucata, a maggior ragione adesso che perderemo Dybala. Motivo per cui andrei su un profilo più offensivo come Milinkovic o Gravenberch, preferibilmente insieme a Di Marìa.
  9. Milinkovic va bene per la serie A ma per quanto riguarda la CHampions gioca veramente a ritmi troppo bassi. Io dico che non vale la spesa, però certo se si prendono Rugani....
  10. E' il miglior terzino destro del campionato, anche se in fase difensiva ha qualche lacuna. Prenderei lui e Cambiaso.
  11. Bugenhagen

    Dusan Vlahovic

    Romero da noi non avrebbe mai reso così
  12. Ma per carità. Si vedeva già che Bernardeschi non valeva quelle cifre
  13. Si ma Jorginho non fa un lancio neanche se lo guidi col joystick. Non possiamo avere un centrocampo di gente che fa passaggini a due metri e non verticalizza mai.
×
×
  • Crea Nuovo...