Vai al contenuto

Pavello

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Good

Su Pavello

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 29/01/1969
  1. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Beh fino all'anno scorso di questi tempi Gonzalo era grasso, faceva fatica a muoversi....poi l'altro giorno quando l'hanno ufficalizzato al milan di colpo è diventato "uno dei 5 attaccanti più forti del mondo". Testuali parole di un radiocronista rai...
  2. azz...fin'ora c'hai preso....porca trota me li devo giocare gli altri due??
  3. GRAZIE PIPITA

    Grazie Gonzalo, solo Dio sa quanto ho goduto per quel gol alle *****@cce a tempo scaduto....per non dire di quello contro quella che è ora la sua squadra...e come tacere di quello contro la sue ex squadra....mamma mia grazie Pipita!!
  4. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    Per me in questo caso la programmazione è andata a farsi benedire con l'occasione di portarti a casa CR7 (segoni a manetta) però ora dare un Higuain ad un milan che fino a poco tempo fa era nella pece e pure scambiare Caldara con bonucci a me onestamente pare una caxxata...se vuoi anche per una questione passionale.
  5. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    Non sono molto convinto, capisco che tutto sia fatto spasmodicamente per avere un giocatore che ha esperienza internazionale subito a scapito di uno che non ne ha, che però potenzialmente sembra (e ripeto sembra) anche meglio di bonucci. Io la vedo un po' come se dovessimo provare a vincere quella cosa là entro al massimo due stagioni, questi credo siano i tempi i cui CR7 può rimanere a livelli altissimi. Certo il fatto di andare a migliorare una squadra come il milan che fino a pochi giorni fa era nella cacca più profonda mi scazza parecchio.
  6. +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

    Capisco tutto ma darlo a quelli che fino a qualche giorno fa erano con le pezze al c.lo mi da enormemente fastidio...caxxo perchè una mossa del genere?! No caxxo, no!!! Non parliamo di riportare a casa uno che l'anno scorso se ne andava per spostare gli equilibri proprio la......Porcatro.a sono troppo incaxxato!!!
  7. Rivoluzione FCA

    Fosse successo avrei venduto la mia il giorno dopo....alfista da una vita ma mai e poi mai vorrei vederla accostata a quelli la...già il fatto che ci sia lo stesso biscione mi fa un po' schifo ma ci passo sopra, figuriamoci se avessero fatto una cagata del genere.....non ci voglio pensare!
  8. Mattia Caldara: il difensore del futuro

    Sì perchè vorrebbe dire che non c'è programmazione e viene vissuto tutto al momento, caxxo se scambiano Caldara con quello là sarebbe la più grande cagata possibile! Ma e poi, uno come quello là con che faccia tosta ci riverrebbe a Torino?! Allora tutto quello che si è sentito su Cardiff e tutto il resto, tutto dimenticato?? Inoltre mai e poi mai che si tratti col milan, questi stanno fallendo ed hanno la faccia tosta di venire a far acquisti da noi? No caxxo, eh no!! Altro che Caldara, Higuain e compagnia...manco l'ultimo dei panchinari!
  9. Matuidi Campione del Mondo!

    Tifavo spudoratamente Croazia, non per il team francese anzi per loro mi fa piacere, è la nazione francia (e la gente spocchiosa) che mi sta sulle balle...comunque complimenti a Blaise un grandissimo, mi sono commosso quando l'ho visto andare a salutare Mario e Marko, bella scena davvero. E sono felicissimo per il nostro ex Didier, sempre uno di noi (che tra l'altro è andato a salutare tutti i giocatori Croati ed oserei dire con un trasporto maggiore per il nostro Mario).
  10. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    La penso più o meno come te, sono solo un po' più morbido con AA, credo che lui meglio di così non potrebbe fare. Sul discorso farsopoli invece sono totalmente d'accordo, anzi sono stra-convinto che nel 2006 la Juve gente come CR7, Messi o i più forti che c'erano allora se li sarebbe già potuti permettere ed a quest'ora staremmo parlando d'altro. Tutto quello che è successo dal 2006 in poi è falsato dalla più grande porcata della storia del calcio moderno, della quale oltre a noi ne ha perso tutto il calcio italiano, nazionale compresa...basta vedere che la mancanza del blocco Juve in nazionale sta portando a quello che stiamo vedendo e penso continuerà. Poi non ti nego che ora sto godendo a più non posso e sono convinto che anche se non vinceremo quella cosa là con CR7 prima o poi arriverà perchè con questo acquisto, onestamente abbiamo scavato un solco impensabile anche per il più ottimista di noi. Ripeto e come dici tu peccato che tutti i principali artefici di farsopoli stiano beatamente seduti nei loro lussuosi salotti a vantarsi di quello che han fatto...
  11. Ciao scusami se ti rompo, sono anni che seguo il forum e leggo di conseguenza anche te...ho un dubbio amletico: chi è la tipa con la bottiglia????

    Grazie,

    Ciao

  12. 3 Juventini in finale in Russia

    Azz non avevo pensato a questa possibilità...anche se i francesi mi stanno troppo sui c...
  13. La serie A cambia livello

    Hai ragione ma onestamente io spero che questo accada il più tardi possibile, anche mai...preferirei vederle fallire entrambe, farsi un po' di purgatorio in B e poi ne riparliamo...la porcata di farsopoli fa ancora troppo male! Occhio per occhio... Continuo a credere che senza quella storiaccia, la Juve, gente come CR7, Messi o chiunque altro avrebbe potuto permettersela già al tempo...ed allora sì che avrebbe giovato a tutta le serie A, con il livello che sarebbe potuto crescere per tutti e rimanere più equilibrato....Ergo: chi è causa del suo mal non pianga se stesso!
  14. Grazie Juve. Hai capito cos’hai combinato?

    Sono emozionato, grande Massimo (utente "er Gol De Turone", così ti ricordo)...dopo aver visto berbatov che torna indietro, il fax di Grosso, il ritorno di Cannavaro bollito mai più credevo potessimo anche solo pensare di tornare dov'eravamo Forza JUVE!!
×