Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pavello

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutral

Su Pavello

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 29/01/1969
  1. Beh l'anno scorso fu il suo ingresso a farci di fatto uscire dalla CL...assist a Mueller per il 2 - 2 e gol del 4 a 2...non mi sembra poco. Poi è chiaro che nessuno da solo può farti vincere dei titoli. Comunque non credo lo rivedremo a Torino...a me spiace, il giocatore c'è sicuramente ma è anche una testa calda.
  2. Infatti gli sfinteristi sono ciclici....
  3. sondaggio

    Boh, devo ancora decidere...sul subito ho pensato immediatamente alla corazzata di Fantozzi! Ma è un po' come la multipla (fiat), subito mi faceva c4g4r3...ora dopo anni mi piace da matti....forse siamo troppo avanti o magari è davvero una m3rd@!!!!!
  4. Sincere condoglianze alla famiglia...RIP! Cavolo che strazio...
  5. Ma anche no... Benvenuto al maestro a Vinovo ma non per farlo tornare, per quanto mi piacesse credo non sia più quello di prima visto che è un po' di tempo che non gioca più a certi livelli. Poi tutto sto astio per Hernanes continuo a non capirlo...
  6. Beh, se non ti spiace me lo salvo e lo metto nel mio personalissimo archivio di articoli su farsopoli. E' molto ben scritto, sarebbe stato ancora meglio se avessi messo dei link alle famose telefonate incriminate (le facchetti - bergamo; meani-desanctis; etc.). Complimenti comunque.
  7. Ho letto un post su fb dove qualche buon tempone è andato a leggere il voto dell'arbitro sulla ca22etta ladra, un bel 6,5 pieno pieno, con tanto di nota che dice che l'arbitro ha scelto bene in tutti gli episodi cruciali..., Il commento di uno dei giornalisti recita più o meno così sull'episodio del rigore al lione: "Bonucci travolge il giocatore del lione pensando di essere in Italia" Poi vai a vedere cosa dicono i giornali francesi et voilà: dicono che il lione è stato avvantaggiato dall'arbitro...che dire, altra bella conferma che la nostra stampa italica è tutt'altro che imparziale!
  8. neanche io lo so ma mi sembrava bello scriverlo...
  9. Lo ricordo con piacere, specie per quel gol alle cacche...e opoi contro il genoa diventava mostruoso!
  10. Mi piace, cambierei solo Khedira con Leminà e forse farei fare staffetta a Lich con Cuadrado. Poi dentro Pjaca per Gonzalo se stiamo vincendo.
  11. Cavolo, questo cagliari non sarà irresistibile ma non si poteva giocare con questi a sansiro contro le m3rd3?? Porca trota, è chiedere troppo metter dentro il più forte centravanti che abbiamo e far giocare Pjanic nel suo ruolo??? Credo fosse bastato questo per portare a casa una partita che non doveva aver storia e che invece abbiamo regalato ad una squadra inferiore alla nostra!!!
  12. Il fatto che le [email protected] milanesi, soprattutto, o la romett@ possano rialzare la testa grazie a questa modifica mi fa altamente girare le scatole...
  13. Non può sempre sbagliare pronostici, dai e dai prima o poi ci prende....
  14. Segnalo Pizzeria Sesto Senso a Monaco di Baviera (Ohlmüllerstraße 12, 81541 München, Germania), ottimo posto per vedere le partite. TV un po' piccola ma hanno Sky in Italiano (non che sia un plus), ad ogni modo porta bene. Io ho visto Juve-Milan l'anno scorso e quest'anno Juve-Roma. Ciao