Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Pavello

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Pavello

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 29/01/1969
  1. L'anno scorso segnò un gran gol, se non sbaglio all'Atalanta che portò 3 punti...mi piaceva ma devo ammettere che non è più cresciuto, quand'è entrato l'altra sera ho sperato potesse fare il miracolo...
  2. infatti è un articolo della caxxetta dello sporc...perchè la gente si ostina a leggere certa spazzatura?
  3. In buona sostanza tanto rumore per nulla, come al solito...poi però a noi tolgono gli scudetti, sospendono allenatori, processano presidenti e via di seguito in base a cose presunte mai confermate o provate, tutto con l'unico scopo di poterci battere almeno fuori dal campo... Fino alla fine, forza Juve!
  4. RIP!
  5. Infatti come ho già detto, secondo me è l'esatto contrario, non c'entra la preparazione o la condizione fisica, caxxarola in una finale di CL se non trovi le motivazioni dove le trovi? Secondo me c'è stata troppa pausa fra la fine del campionato (finito con il Crotone) e la finale di CL. Sono convinto che se l'avessimo giocata il Sabato prima sarebbe andata diversamente, tutti sarebbero stati più concentrati, invece così l'attesa c'ha logorato e siamo arrivati sgonfi all'appuntamento più importante.
  6. Col senno di poi il non averlo festeggiato ha del tragicomico....un giro sul pulman scoperto dopo la gara con il Crotone non li avrebbe certo devastati....sì lo so poi se avessimo perso qualcuno lo avrebbe rimarcato, è un cane che si morde la coda! Forza Juve sempre!
  7. Io penso invece che la si sia persa più per aver atteso troppo questa finale. Non lo so e non ci sarà mai la controprova ma io sono convinto che se avessimo giocato una settimana prima sarebbe stato solo meglio per noi, secondo me saremmo stati più concentrati e invece tutta quest'attesa ci ha logorati! Poi sono sempre più convinto che in queste finali ci voglia anche molta fortuna, il tiraccio di Casemiro c'ha segato le gambe defnitivamente, poi sul gol del 3 a 1 se la perde pure Manzo siamo fritti.... E vogliamo dire qualcosa anche del signor arbitro? Beh sul primo gol loro c'è un fallo su Dani Alves in precedenza, poi Ramos non può finire la partita, per me andava espulso per simulazione (certo eravamo sotto 3 a 1 ma mi piacerebbe aver potuto giocare quegli ultimi 7 minuti più recupero in vantaggio di un uomo, probabilmente finiva così lo stesso ma non c'è controprova), fatto sta che l'arbitro non ha certo sfavortito quelli che alla vigilia temevano la vendetta del B. Monaco!
  8. Ciao ragazzi, è spaventoso leggere i vostri commenti. Davvero tutto il resto, risultato, partita, diventa contorno! Avevo un amico che era venuto là per la partita, quando c'ha telefonato spiegandoci cos'era accaduto siamo rimasti allibiti e davvero il risultato della partita è passato in secondo piano. Spero che tutti quanti si rimettano in fretta, p***o giuda pensare ad un bimbo di 7 anni che rischia la vita per una cosa del genere mi fa rabbrividire! Mi chiedo come si fa ad autorizzare un'evento di questa portata senza un minimo di sicurezza, a leggere i vostri commenti e quello che si sente in giro bisogna ancora dire che è andata bene! Un abbraccio sincero a tutti!
  9. Personaggio squallido...non so se qualcun'altro ricorda quando l'italia perse la finale contro la spagna...questo tizio ad un certo punto tentò un improbabile gol di tacco, Iker Casillas (da vero signore) gli disse di portare rispetto! Ecco cosa manca, qualcuno che glielo ricordi che quelli non sono gesti che fanno onore allo sport. Poi mi vengono in mente i Benetti ed i Bruno e mi spiace non fossero in campo l'altra sera....e comunque se le cose fossero andate come dovevano il tizio in questione doveva essere espulso e noi giocavamo 10 - 15 minuti in 11 contro 10, magari non cambiava nulla ma chi può dirlo?
  10. Stavo tornando a casa da un viaggio di lavoro, volo dall'asia verso casa...era una partita dell'Italia, quella con l'inghilterra che vincemmo 2 a 0 se non erro. Da dopo il 2006, della nazionale non me ne importa granchè però con gli inglesi voglio vincere (un po' come Fantozzi nella famosa partita). Ad un certo punto, non potendomi collegare ad internet, chiamoo la prima hostess nei paraggi e le chiedo se si poteva sapere il risultato della partita...lei mi disse: "aspetti, devo chiedere al capitano in cabina"! Tornò 5 minuti dopo già con un espressione molto chiara, poi mi disse: "avete vinto 2 a 0", ordinai un baileys e brindai assieme a lei
  11. Già fatto
  12. Ha ha ha, certo solo che in alcune risposte precedenti c'era un altro utente che aveva detto che rimaneva a casa solo col gatto, pensavo magari foste frequentatori dello stesso forum...visto anche che lui aveva scritto che Sabato manderà via la moglie....
  13. Il mio ricordo più da cardio palma legato ad una partita della Juve è sicuramente Juve milan (o milan Juve), girone di ritorno del 2005 (credo fosse l'8 maggio), finale 1 a 0 per noi con gol di Trezeguet ed assist di Alex. Per motivi di lavoro mi trovavo in America, quindi eravamo tipo 9 o 10 ore indietro, era mattina...ricordo che cercai in tutte i canali TV se dicessero mai qualcosa: zero, nulla, nada! In America il calcio non se lo cagano neanche di striscio, figurarsi la serie A! La partita era terminata da un po', sarebbe bastata una telefonata a casa per sapere il risultato ma non ne avevo il coraggio (più che altro volevo evitare di avere risposte secche)... quindi no, dovevo trovare un altro modo ! Dovevo guardare il risultato su internet...all'epoca il mio sito era ancora quello della giornalaccio rosa (dai fattacci del 2006 non so manco se esiste), tutti i risultati delle partite che non riuscivo a vedere, per scaramanzia, li guardavo là...beh vi giuro che il tempo che il server ci mise prima a collegarsi al sito e poi ad aggiornare il risultato della partita fu davvero interminabile....quando vidi prima la foto di ADP e Trezegol che si abbracciavano e poi il risultato iniziai ad urlare e soffiare come un bufalo per far uscire tutta la tensione accumulata....il mio compagno di stanza tifoso di un'altra squadra disse che non mi credeva capace di un comportamento del genere...ore dopo mi disse che si era davvero preoccupato che mi potesse pigliare un accidente. Ecco quei minuti e quella tensione non li auguro davvero a nessuno! Ancora oggi non mi capacito di come una "semplice" partita di calcio possa farmi provare così tante emozioni. Boh, comunque, fino alla fine...io la partita non me la perdo, in compagnia a casa di un amico, solo in pochi intimi, rigorosamente bianconeri, gente che mi conosce bene e che sa come reagisco...siamo un mix incredibile, io che anche se stiamo 2 a 0 e mancano 2 minuti non mi scompongo e tengo duro come se fossimo 1 a 0 e mancasse un quarto d'ora, un altro amico che per esempio iniziç a dire: "è fatta" dopo il 2 a 0 al barcellona ai ai quarti...il terzo, per fortuna è una via mezzo... Al bar mai più, il rischio di litigare per nulla è troppo alto e non ne vale la pena!
  14. Non è che tuo marito è quello che rimane a casa da solo col gatto? Riguardo la tua amica, non credere sia così disinteressata....
  15. Allora facciamo un bel 3 - 1 dai....