Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Capitano Ricard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1755
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

129 Excellent

Su Capitano Ricard

  • Livello
    Laico e laconico
  • Compleanno 12/12/1975
  1. Per chi se lo fosse perso prima .....
  2. Pianic + 2 punte Dybala + 2 punte Pjanic Dybala + Punta Il problema sarà pure a centrocampo, dove Kedhira/Pjanic avevano trovato il giusto equilibrio. Riproponendo il centrocampo a 3 rischiamo di pagare l'assenza di mezzali tecniche. Forse Pjanic con ai lati Marchisio e 1 tra Kedhira/Rincon/Lemina potrebbe dare la qualità necessaria. Alla fine giocherà di più Rincon.
  3. Quando è uscito De Rossi infortunato e gli si è avvicinato Castellacci, ho cominciato a ridere come un pazzo : "Bene....Bene......adesso ti asporto le tonsille......Bene......Bene.........perderai l'uso della deambulazione.......Bene.....Bene......'sta gamba a che te serve??? VIA!!!!!"
  4. boh, io tutto questo scadimento nella parte finale non l'ho visto. Anzi, col Milan un pezzettino di vittoria in più degli altri se l'è guadagnata con l'accelerazione al 93' che ha portato all'espulsione di Sosa. E poi, tutti questi avversari che gli vanno via in velocità non li vedo. Sui corner a nostro favore rimane come ultimo uomo proprio per la sua rapidità. Con la Samp ha fatto 2 belle zappate a livello tecnico, ma le ha recuperate alla grande (anche se io c'ho rimesso un paio di anni di purgatorio) A volte sbaglia il posizionamento, ma sta molto migliorando a livello tattico. I soli problemi che posso vedere sono a livello fisico, ma i medici stanno lì per quello.
  5. Generalmente un antijuventino non guarda le partite della Juve, perciò può essere informato a loro comodo dopo. Pensa al contatto iuliano-Ronaldo col commento in diretta di Marianella, e pensa a come è diventato dopo.
  6. Edit : sbagliato topic
  7. Nel dubbio, meglio s*****arlo a prescindere.
  8. Non c'ho twitter, vi prego fatelo voi!!!!!!! Solo per l'arrampicata sugli specchi successiva........
  9. Mi spiace, ma l'autorevole Puffo Pistacchio ci s*****a a noi senza possibilità di replica : E inoltre..... : Il codardo è andato a sviolinarli dal suo degno compare Auriemma perchè a Mediaset non gliel'avrebbero permesso (a Mediaset Cristo!!!!!!!!!)
  10. Ha sbagliato. Ha sbagliato ad andare a una manifestazione dove il presentatore era Zazzaminchia. Lo perdono solo perchè era per i bambini va..........
  11. A Zampini gli verrà un coccolone.... Tranquillo Massimo, alla prossima Juve-*****e lo riscongeleranno e avrà dimenticato questa frase folle!!!!!!
  12. beh si, effettivamente hai ragione. Io però con Libero gnaaaaaaafaccio, gnaaaaapossofà a dargli ragione.
  13. Amen!!!!! Chi nasce tondo non muore Cuadrado