Vai al contenuto

Capitano Ricard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1899
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

171 Excellent

Su Capitano Ricard

  • Livello
    Laico e laconico
  • Compleanno 12/12/1975
  1. Gastroenterite per Chiellini, non convocato

    Dici???? Premesso che non mi priverei mai di uno come il Chiello, dal punto di vista fisico (quando sta bene, altrimenti....) e caratteriale, sopratutto quando ci sono le partite importanti, io quest'anno lo vedo peggio che mai non solo in fase di impostazione, ma anche nei semplici rinvii.
  2. Trauma distrattivo per Höwedes, fuori 4 settimane

    Cuadrado - Berna sulla fascia destra del 4 2 3 1.
  3. Trauma distrattivo per Höwedes, fuori 4 settimane

    con i portoghesi è Cuadrado time..... segnatevelo
  4. Resta il fatto che con Rugani in campo abbiamo sempre vinto. Non ha sempre giocato benissimo, vero, ma in un modo o nell'altro le sue partite sono sempre state in crescendo. E' però pure vero che non abbiamo la controprova perchè le partite che non abbiamo vinto, contro le squadre più forti che abbiamo incontrato, 2 volte la Lazio, il Barca e l'Atalanta, non le ha giocate. Per me la coppia titolare dovrebbe essere Rugani Chiellini, quella da cui partire nelle partite più importanti e le altre dovrebbero essere le normali rotazioni per gli altri incontri; l'esatto contrario di quello che è stato fino ad ora.
  5. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Io non credo alla sfortuna, però esiste 2 anni la stessa cosa........ Potrebbe pure andare, ma allora il mercato che è stato fatto a fare con la batteria pesante di trequartisti??? Perchè Rugani in panca??? Perchè non optare per un 4 3 3 con a destra un terzino bloccato (di centrocampisti buoni ne abbiamo, anche se non so quando dovrebbero rientrare) ??? O un classico 4 4 2??
  6. Oggettivamente???? E in base a quali dati oggettivi???? Che poi dipende sempre dalla squadra, perchè l'anno scorso Varane e Ramos hanno vergato culi a raffica, ma gli stessi l'anno prima li avevamo accartocciati come la carta delle caramelle. Stessa cosa Piquet, l'anno scorso la partita a Torino gliel'hanno raccontata il giorno dopo, mercoledì non ha fatto toccare palla al Pipa. Oh, sarà che poi ho una concezione particolare dei difensori, a me nemmeno Ramos piace come difensore. E nemmeno Piquet.
  7. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Mi autoquoto in pieno delirio onanista, giusto per ricordarmi di non essere mai ottimista. Lo rivediamo sì dopo la sosta, ma quella del 12 novembre.......
  8. Ma dove la vedi tutta 'sta forza in Varane???? Si, l'anno scorso ha fatto un buona stagione, ma io me lo ricordo disastroso gli anni passati. Nel doppio confronto con la Juve, quando li abbiamo eliminati (n.b. ultima squadra negli ultimi 2 anni) Tevez e Morata lo hanno mandato ai matti. Tornando a Rugani, si è sempre detto che è un predestinato ora non so perchè sembra sia diventato una mezza pippa, volevo far notare che nelle 2 sconfitte subite quest'anno non giocava.
  9. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    ma davvero..... A questo punto rivederlo dopo la sosta dell'8 Ottobre potrebbe essere una previsione ottimistica
  10. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Sarà una frattura psicosomatica
  11. e fucilato come nemico del popolo sulla piazza San Carlo
  12. Game Of Thrones

  13. Giusto, si prendessero Keita loro a 'sto punto....... gli danno una 30mln a Lotito che è pure contento e vai così!!!!
  14. E' in scadenza, è in rotta con Lotito e sembra pure con la squadra e con i tifosi, noi ce lo compriamo a un prezzo molto minore il suo reale valore e poi lo lasciamo proprio là???? Sarebbe da fare giusto per vedere quello che succede....
×