Vai al contenuto

giannutri

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su giannutri

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno July 4
  1. Che delusione, Allegri non riesce a dare un gioco alla squadra, non facciamo mai una verticalizzazione, il pallone gira a destra e a sinistra e non entriamo mai in area. Se giochiamo così domenica non segniamo neanche all'Atalanta. P.S. POGBA è una testa di ca...
  2. Dalla foto si vede chiaramente che stanno posando un pozzetto per la fogna, quella non è una pietra. Solita figura da caciotttari, non si smentiscono mai.
  3. Meglio cosi, vedere alzare due coppe quella sera li avrebbe fatti schiattare di invidia.
  4. Il Parma è allo sbando, i calciatori sono mesi che non prendono lo stipendio. Penso che della coppa Italia non gliene frega proprio nulla. Con un po' di concentrazione vinciamo tranquillamente.
  5. Che caz... sventola una tenda del soggiorno?
  6. Poveracci, pure un rigore fasullo come mi dispiace.
  7. Vedo che c'è' lo stadio tutto esaurito, gooooool Keita
  8. Quanti bovini sono previsti nel settore ospiti? Ho l'impressione che stanno tenendo un profilo basso, perché sanno che non hanno speranza. O meglio sperano come minimo in un pareggio per poi gonfiare il petto e uscire dalle stalle.
  9. Dopo aver visto il Bayern, sono molto demoralizzato. Noi siamo molto lontani da quel livello.
  10. Non conoscevo il significato preciso di squatter ed ho trovato questo: Inglese - Italiano - squatter s. chi si accovaccia; animale che si accuccia; occupatore abusivo; (austral) allevatore di pecore mi sembra corretto per i bovini
  11. Ieri ho visto gli ultimi minuti della partita, se la stavano facendo sotto dalla paura. Altro che cuore toro, quella era paura da agnellino.
  12. Come si fa ad aprire una discussione del genere?
×
×
  • Crea Nuovo...