Vai al contenuto

milan-juve 1-6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di milan-juve 1-6

  1. La portata di quello che stiamo facendo la si vedrà solamente tra un mese. La signora di sky ha parlato di accanimento nei loro confronti. Le disdette so già centinaia di migliaia ma la nostra guerra è appena iniziata. FORZA CON LE DISDETTE.
  2. Intanto continuiamo con le disdette. Sono piacevolmente sorpreso dall'unità dimostrata dal popolo bianconero da Nord a Sud. UNITI SI VINCE SEMPRE.
  3. Non andate a vedere partite della Juve in trasferta i presidentelli di questa baracca chiamata serie a aspettano tutto l'anno la partita con la Juve per farsi un bel gruzzoletto di soldi nostri. BASTAAAA Devono fallire altro che incasso. Spero di essermi spiegato.
  4. Meno ne parlano in tv e meglio è significa che hanno tanta paura ma come già detto gli effetti catastrofici li vedremo tutti tra un mese,nel frattempo avanti con il fango sulla lega figc e delinquenti vari. Io dopo disdetta Dazn e sky di sabato oggi ho eliminato app del maiale rosa che era ancora sperduto sul tel. Chi ama la Juve non paga il circo serie A.
  5. Questo è certo però i due fantocci a capo del CDA hanno fatto una dichiarazione subdola ovvero: Questa disparità da parte della ingiustizia sportiva sta creando danni a milioni di tifosi Juventini. A me pare una chiamata alle armi. E l'arma migliore che abbiamo è la disdetta al resto ci penseranno gli Ultras. CHI NON DISDICE SI GODA QUESTO CAMPIONAO FINTO. Ho mandato anche una mail di insulti alla figc
  6. La portata di quello che stiamo GIUSTAMENTE facendo la vedremo tra un mese circa. Abbiate pazienza e nel frattempo disdite.
  7. Adesso non diciamo fesserie ma dal rientro dal weekend ce ne saranno una marea di disdette.
  8. Questo è certo però i due fantocci a capo del CDA hanno fatto una dichiarazione subdola ovvero: Questa disparità da parte della ingiustizia sportiva sta creando danni a milioni di tifosi Juventini. A me pare una chiamata alle armi. E l'arma migliore che abbiamo è la disdetta al resto ci penseranno gli Ultras. CHI NON DISDICE SI GODA QUESTO CAMPIONAO FINTO.
  9. Meno le testate giornalistiche e televisioni ne parlano e più effetto stiamo facendo pare che siano già centinaia di migliaia FORZA CON LE DISDETTEEEEEE
  10. Zakaria è uno dei pochi buoni che abbiamo che vadano a farsi foctere.
  11. Maggior fatturato ovvero possibilità di aquisti,bastava non smantellare. Ma magari non lo sapeva.
  12. Le figuracce cominciano ad essere veramente troppe......vedremo chi salterà per primo.
  13. Altra sassata sui malmessi dentini di *****atti.
  14. Grande partita,attacco disastroso,difesa senza bonucci va sempre bene.Dimenticavo campionato falsato o comprato da altri.Sempre forza juve.
  15. A parte Pirlo e Matri il resto fa pena.Una citazione particolare per chiellini:gi
  16. Persi 70 minuti di gioco ad una punta,krasic inguardabile,detto questo era una delle peggiori squadre da affrontare. Per
  17. Partita orribile contro le riserve del bilan io non voglio un altro 7'posto mi sono rotto le palle spero che conte non sia venuto per lo stipendio.Un allenatore vero chiede rinforzi veri se vuole vincere,ne va della sua carriera.Se sar
×
×
  • Crea Nuovo...