Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Giorgione Capitano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    406
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su Giorgione Capitano

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Pochissimi atleti al mondo possiedono una tale mentalità vincente. Mostruoso.
  2. Uno di quei giocatori nati per indossare la nostra maglia. Rappresenta perfettamente i nostri valori. Lui lo sa e si esalta.
  3. Un goal pazzesco di una difficoltà inaudita. Roba che se l'avesse fatto Dybala: Apriti cielo pallone d'oro. Ma lui è un terzino. Però si chiama Dani Alves.
  4. Per longevità, classe, carattere è tra i primi 10/15 giocatori più forti di tutti i tempi. E' una leggenda vivente.
  5. A livello caratteriale e mentale un disastro. Il profeta del passaggio all'indietro. Gioca a nascondino con i compagni. Da spedire in Cina a gennaio via mare.
  6. Higuain deve giocare sempre. La squadra deve ritrovare compatezza e cattiveria soprattutto in fase difensiva. Credo che a breve vedremo un cambio di modulo, non credo che abbiano comrato esterni offensivi per lasciarli in panchina tutta la stagione. Soprattutto lo deve fare per avvicinare alla porta l'unico indiscutibile fenomeno di questa rosa. Attualmente sta giocando al posto di Pirlo e Pogba.
  7. Due anni fa la prima alternativa era MARCHISIO. Vendere Pogba per arrivare all'ultimo giorno di mercato ad elemosinare un Witsel (l'anno prima stesso gioco con Vidal) ha delle conseguenze inevitabili. Deve cambiare modulo.
  8. Due anni fa avevamo il centrocampo più forte del mondo dopo quello del Barcelona. I sostituti non sono all'altezza di quei fenomeni assoluti. Ne risente la difesa e pure Dybala. Costretto a tornare davanti alla difesa perchè altrimenti non arriva un pallone.
  9. Due anni fa avevamo il centrocampo più forte del mondo dopo quello del Barcelona. I sostituti non sono all'altezza di quei fenomeni assoluti. Ne risente la difesa e pure Dybala. Costretto a tornare davanti alla difesa perchè altrimenti non arriva un pallone.
  10. E' la Juventus più forte della gestione Marotta per distacco. E sulla carta una delle migliori della nostra secolare storia. Tecnica, potenza, mentalità. Questa squadra non ha un punto debole.
  11. E' illegale lamentarsi riguardo a Matuidi. Mezz'ala sinistra tra le migliori al mondo e di mancini in quel ruolo abbiamo solo Asamoah. Circa 30 milioni in un mercato dove un Bertolacci qualsiasi viene pagato 20 milioni.
  12. Dybala è un predestinato. La cosa più importante è l'atteggiamento. Migliora ogni settimana perchè sa che si migliora solo tramite il lavoro quotidiano. E' attualmente il più forte attaccante classe '93 del mondo.
  13. Quanti giocatori di 22 anni, attualmente nel mondo, hanno un peso specifico del genere in un contesto così delicato? Nessuno. E' indiscutibilmente un campione. Messi è il giocatore più forte della storia, sono imparagonabili.
  14. Solo i predestinati hanno una personalità ed un talento simile. A soli 22 anni arriva a giocare in una delle squadre più forti del pianeta e ne diventa leader dopo 5 mesi. Pazzesco.
  15. Ommioddio un terzino che sa crossare! Ho le lacrime agli occhi. Fortissimo.