Vai al contenuto

zoffissimo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    916
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

157 Excellent

Su zoffissimo

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 28/04/1967

Visite recenti

2099 visite nel profilo
  1. Se critichiamo anche la decisione di fermare il baraccone del divertimento, anche difronte ad una simile tragedia, in ragione della perdita dei soldi per i biglietti aerei dei tifosi, beh credo che l’essere umano sia ormai indifendibile in quanto a cinismo e pochezza morale. Il minuto di silenzio
  2. La Juventus FC è ufficialmente tornata dal 2006

    Un solo commento: PERFETTO!!!!
  3. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Non ho detto di non riaprire il topic anzi ho dato l’appuntamento al prossimo mercato. E ci entrerò serenamente come ho fatto quest’anno perché anch’io mi sono divertito un mondo a leggervi. Buon campionato amico, e speriamo sia easy.
  4. Secondo me ci sono troppi maestri di vita su questo forum (ovviamente vita degli altri) Sarebbe interessante sapere se ognuno di noi sarebbe così rigido nel giudicare i propri errori o scelte sbagliate. Ne state facendo una ragione di stato, di vita o di morte, quando in realtà l’unica cosa che conta sarà se Bonucci ci darà qualcosa che gli altri difensori in rosa non ci avrebbero dato e la risposta è ovviamente si.
  5. Non siamo tutti uguali amico mio, qualcuno è più uguale degli altri. Chi è ritenuto, a torto o a ragione, un eccellenza in qualche settore (e Bonucci è ritenuto tale) è più uguale degli altri. Il problema è che spesso anche le mezze seghe lo sono, magari perché figli di papà o perché ricoprono cariche immeritate ma tant’è. Questa è la vita reale altroché.
  6. Non era mia intenzione dirti come la devi pensare ci mancherebbe. Il mio discorso, anche se fatto citandoti era di carattere generale. Per quanto riguarda il “cambiare idea”, ritengo che a volte può rappresentare un gesto d’intelligenza, mentre restare inopinatamente sulla propria sia, a volte, indice di ottusità. Ripeto il mio resta sempre un discorso generalizzato, “nessuno si senta offeso” cit. tanto meno tu solo perché ti ho citato. Buon ferragosto.
  7. Emre Can

    E chi ti dice che giocheremo con due mezz’ali?
  8. Secondo me dopo lo scontro con Allegri, considerato il suo carattere fumino, non riusciva a sbollire e decise di andarsene. Arrivò la proposta del Milan, decisamente allettante inutile negarlo e l’accetto’ Col passare del tempo anche la sua testa calda è sbollita e si è reso conto della cazzata, aiutato anche dall’essersi reso conto della pochezza tecnica che lo circondava. Ricucito con il mister ha chiesto di poter tornata a casa (perché la Juve è casa sua che vi piaccia o no) e dal momento che la cosa era utile anche alla Juventus dal punto di vista tecnico la cosa si è fatta. Mi sembra molto semplice dare una spiegazione senza troppe dietrologie da seghe mentali, alla luce di come vanno le cose della vita. Ma forse è proprio quello che manca in un forum data la giovane età della maggior parte dei frequentatori: sapere come vanno le cose della vita.
  9. Emre Can

    Deve essere di recupero palla (posizionale visto i gusti del mister) e di impostazione a correre negli spazi ci pensano altri più adatti allo scopo, secondo me.
  10. Emre Can

    Indubbiamente con Costa Quadrado e Ronaldo un centrocampo con gente che “strappa” ci vuole.
  11. Il topic degli insiders: update nel primo post

    E a noi quello serviva altrimenti Bonucci sarebbe bellamente restato dov’era.
  12. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    La mia era un battuta per riderci su tutto qua
  13. [ Amichevole ] Juventus F.C. - Juventus F.C. Primavera 5-0

    Nel senso che Can ha giocato un tempo intero
  14. Mario Mandzûkić: la stagione dell'ariete bianconero

    Perché in tanti non capiscono un c**** di calcio
  15. Quindi tu riterresti un passo in avanti del “nostro tifo” insultare e contestare? Se ho capito bene il tuo post, perdonami, ma è pura follia.
×