Vai al contenuto

zoffissimo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

472 Excellent

Su zoffissimo

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 01/04/1935

Visite recenti

4236 visite nel profilo
  1. Assolutamente tu puoi essere un luminare ed un genio in qualsiasi settore della vita dove mi copriresti di ridicolo, io dico la mia esclusivamente sui concetti scritti qua sopra. E questo vale per quasi tutti gli utenti qua sopra tranne alcune eccezioni per i quali è palese la pochezza della persona ma non è il caso tuo.
  2. No no nulla di personale ci mancherebbe neanche ti conosco; tutto sempre limitato al discorso calcio/Juve nel foro.
  3. Ma smettila sei imbarazzante per quello che dici: campionato finito da un mese, allenatore esonerato, calciatori in ferie e tu, come l’ultimo dei modicani continui a sparare a zero sulla prestazione. Credo che di rudimentale ci sia il tuo patologico odio verso l’allenatore. Meno male che è finito, vero, almeno per qualche mese non si leggeranno le solite nenie monotematiche dei soliti noti. Buon estate.
  4. Bellissimo, ho tanti ricordi fantastici della sua gestione, e due grandi delusioni ma non certo solo per colpa sua. Il suo volto disteso e rilassato con il ghigno da folletto in conferenza stampa riusciva a rilassarmi e tranquillizzarmi anche dopo una delle rarissime sconfitte. Ma soprattutto, come dici tu, il buon Max mi ha sempre dato l’impressione di essere “uno di noi“ alla buona ed affezionato alle cose semplici della vita (i ricordi del suo passato da bambino in famiglia, il bar con gli amici, il mare, la sua Livorno) che ne fanno un allenatore sui generis in un mondo di star o presunte tali. Datemi del co*****e ma io oggi sono un po’ triste. Grazie Max sappi che io ti sono affezionato come lo sono al Trap e ti garantisco che per me vuol dire tantissima roba.
  5. Stesso discorso vale per il Liverpool se gli episodi valgono per Kloop devono valere anche per Allegri altrimenti vale tutto.
  6. E se il tiro di Costa all’andata invece di finire sul palo fosse entrato forse anche li diremmo tutti altro
  7. Vecchio mio come non darti ragione una vergogna senza senso tifoseria insulsa.
  8. Effettivamente abbiamo fatto “ennesime” figure di M***A in questi anni se se. Imparate l’italiano o siete falsi e tendenziosi.
  9. Ma no guarda stai prendendo un granchio è un modo di dire amichevole, leggero, non deve essere preso come un insulto.
  10. Ha senso perché, forse impropriamente, ma è comunque un termine dilettale, la frase viene anche usata par dire: non dire fesserie ossia cose da fesso, poco furbo. Pure lezioni di dialetto devo dare.
  11. No in dialetto torinese significa letteralmente “fatti furbo”
  12. Ti sta dicendo di essere un po’ più sveglio.
  13. Si, me li vedo i preparatori su ordine tassativo di Allegri che con una mazza ferrata spaccano i giocatori migliori.
  14. Come là stragrande maggioranza di quelle che facciamo noi tifosi.
×
×
  • Crea Nuovo...