Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13795
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia - Trieste

Visite recenti

5970 visite nel profilo
  1. Insomma... A FIFA fa sempre la sua sporca figura
  2. Una traduzione rapida rapida che lo spagnolo non lo parlo e pure se si capisce quasi tutto sono pigro da fare schifo? (si, ho già capito, non ci possiamo permettere Bellerin, seguiamo Darmian e Danilo MA Cancelo potrebbe essere la scelta giusta visto che possiamo dare Lemina o Neto come contropartite)
  3. Ragionando per assurdo sarebbe un grande acquisto per noi. Stipendio minimo fino al recupero e poi bonus su presenze gol trofei caz*i e mazzi Khedira Matic Pjanic Ibra Dybala Higuain e si va a vincere la Coppa
  4. Il Milan sta comunque facendo un mercato sensato, se non altro daranno la rosa quasi fatta e finita in mano al loro allenatore dall'inizio della stagione. Tra loro e i plesclitti penso che i rossoneri siano messi enormemente meglio.
  5. Da prendere. Gran bel giocatore.
  6. Sarebbe interessante anche se non mi priverei di Cuadrado.
  7. Tolisso, Matuidi, Matic tanto per dirne tre a caso che costano meno di Fabinho e danno lo stesso apporto, se non di più, a centrocampo
  8. Gli schermi allo stadio avrebbero portato un discreto introito. Prendi i 30.000 di Piazza San Carlo e mettili allo stadio a 5€ a testa e vedi che hai già tirato su una bella cifra, senza contare i servizi e il negozio ed il museo che avrebbero lavorato un fottio.
  9. Ouououou, pian e ben nel nominar la Triestina in un post contenente il nome di quella squadraccia. Pure gli alabardati della mia città hanno dei conti in sospeso con i napolesi che hanno ricevuto favori arbitrali che se fossero capitati alla Juve altroché farsopoli
  10. Resta, 'azzo va a fare al City che tanto se vuole a tutti i costi essere allenato da Guardiola gli basta aspettare ancora un paio d'anni che il buon Pep verrà da noi
  11. Giocatori già pronti senza sottovalutare la base italiana che ci ha dato ENORMI soddisfazioni, il tutto senza cedere big. terzino destro al posto di Lichtsteiner - grazie pendolino svizzero, ma basta così. Vado controcorrente e dico che un De Sciglio a due lire va più che bene, tanto vedrà il campo con Crotone, Chievo e compagnia bella e ci basta e avanza. Risparmiamo i soldini per gli altri. centrocampista FORTE. Via due tra Rincon, Sturaro e Lemina, dentro un centrocampista come si deve che possa giocare titolare senza farci rimpiangere nessuno del terzetto Pjanic/Khedira/Marchisio. I nomi? Booooh, sicuramente uno dinamico. Il prototipo di giocatore sarebbe un Kanté (si, so che è incedibile, è per definire la tipologia di giocatore) o il Matuidi di cui si parlava lo scorso anno. Due esterni offensivi, pochi caz*i. Pjaca tornerà con l'anno nuovo e chissà quanto ci metterà ad entrare in condizione. Metti dentro un Di Maria e un Bernardeschi, che entrambi possono giocare in tutti e tre i ruoli dietro le punte. Dando per presi Schick e Szczesny ne uscirebbe una roba del genere: Buffon Szczesny + Audero Dani Alves Bonucci Rugani Alex Sandro De Sciglio Benatia Chiellini Asamoah + Barzagli Matuidi Pjanic Khedira Marchisio + Sturaro Cuadrado Dybala Di Maria Pjaca Bernardeschi Mandzukic Higuain Schick In porta non avrei speso, ma sembra fatta e nemmeno a così pochi soldi, quindi immagino che finalmente 'sto anno si possa spendere qualcosina senza stuprare nuovamente la rosa data al nostro mister. In difesa sei apposto così, hai un cambio di ruolo e per ruolo. Non ha senso spendere fantastiliardi su Conti o su un terzino sx quando ti basta gente affidabile per le partite non contro gli squadroni (de Sciglio e Asa sono affidabili contro il Pescara di turno...). Sui centrali amen così, nel 2018 arriverà Caldara più pronto e più maturo in sostituzione di Barzagli. A centrocampo hai messo un mastino, quello che manca. 4 giocatori, 4 potenziali titolari più uno Sturaro (o Rincon) pronto a far fare la sua parte nei momenti più facili o in eventuali periodi di fastidi di qualche titolare. In attacco hai 8 giocatori per 4 posti e di questi, tolti Pjaca che resta un'incognita e Schick che non sai se si fa un'annetto alla Samp in prestito o meno, hai 6 titolari che possono tranquillamente coprire tutti i ruoli. Non succederà mai comunque Abbiamo già speso un disastro per riscattare Benatia e Cuadrado, non vedo la nostra squadra che spende e spande senza vendere qualcuno di importante. Tutti gli ultimi mercati sono stati fatti cedendo almeno un big.
  12. Vero, non ricordavo con precisione e adesso verrò bastonato dai colleghi
  13. Bernardeschi IMHO da noi diventerebbe un giocatore con i controcog*ioni