Vai al contenuto

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

60 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia - Trieste

Visite recenti

6147 visite nel profilo
  1. Applausi. Questo film dal mio punto di vista è una cacata pazzesca. Trama pigra, personaggi piatti e poco sviluppati, nessun effetto wow, cattivi con carisma nullo e che non spaventano nessuno. Si, SW è un grande contenitore sfruttato negli anni in qualsiasi maniera, ma nonostante questo manteneva i connotati di una storia epica moderna. Questo film è solo fuffa, da Finn inutile che mentre sta facendo l'unica cosa decente in due film viene salvato dalla tizia (facendo morire un sacco di gente oltretutto... che scelta idiota) al generale del primo ordine che è un cretino patentato (aaaaaah, che belli i tempi di Tarkin o anche di un banale Grievous). In tutto il film non si ha mai l'effettiva paura che qualcosa possa andare davvero storto per i protagonisti (quasi mi vergogno a chiamarli così... un'armata di macchiette con personalità appena abbozzate), altro che paragoni con L'impero colpisce ancora. Ridicolo.
  2. Serie A Tim 2017-18 Undicesima giornata

    Immobile sto anno è una cosa illegale. 15 presenze e 18 gol
  3. Aggiornamento forum

    Prima o poi valuterete l'inserimento di un tema dark (sfondo nero, caratteri bianchi)? Non è una critica o simile, giusto un'informazione Tendo ad essere stufo degli sfondi bianchi
  4. Federico Bernardeschi

    Questo è forte forte, diamogli tempo e ci ritroveremo un gioiellino in squadra. E in più dimostra pure di avere le palle, cosa non scontata.
  5. Pirlo lascia il calcio

    Pirlo
  6. Ok, quindi su che 'azzo di base condanni uno che la giustizia ordinaria non ha neanche preso in considerazione come imputato? Lo hanno sentito come testimone (=persona che in questo caso ha aiutato lo Stato a chiarire una certa situazione) e adesso tu giustizia sportiva lo condanni? Lol. Siamo un villaggio tribale delle banane, l'appellativo repubblica suonerebbe quasi come troppo elogiativo. E i 300.000€ di ammenda andassero a metterseli su per le narici, così magari riescono a ottimizzare il tempo dedicato al pippare e magari trovano il tempo per ca*are il caz*o anche alle altre società, che di irregolarità ne fanno e anche di evidenti.
  7. Ma AA non è uscito indenne dal procedimento della giustizia ordinaria?
  8. Ghoulam a parametro zero come vice Sandro

    Penso sia abbastanza forte da poter ambire a giocare da titolare in un club di fascia alta, chi glielo fa fare di venire da noi a scaldare la panchina per il 90% delle partite?
  9. Le neopromosse

    Per quanto dimostrato ad oggi auguro alla SPAL di raggiungere una salvezza molto tranquilla. Delle neopromosse degli ultimi anni è probabilmente una di quelle più sensate.
  10. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Non per il cambio squadra, non per la scelta del Milan, ma solo per una ragione: è un cog*ione. La voci su quanto successo nell'intervallo a Cardiff guadagnano molto credito se si va a vedere come si comporta 'sto pirla da un paio di mesi a questa parte. Aggiungici il suo essere fot*utamente arrogante. Aggiungici la scenata che gli è costata la giustissima esclusione col Porto. Aggiungici che mesi fa ha dichiarato che prima di lasciare la Juve si sarebbe fatto incatenare allo Stadium. Aggiungici che potevamo darlo all'estero ad un pacco di soldi in più ma no, il signorino e il suo strizzaneurone hanno imposto il Bilan. Penso che sia una gran somma di motivi. Grazie fango per le 6 stagioni, grazie per scudetto (x6), Coppa Italia (x3), Supercoppa Italiana (x3). Grazie si, ma adesso vada pure a condurre la sua carriera di calciatore nel baratro che si è creato con la supponenza, presunzione ed arroganza. Gli auguro di fallire miseramente ogni obiettivo professionale a livello di club da oggi al giorno del suo ritiro. E per fallire miseramente intendo fallire facendo davvero ca*are. Per ora sta già regalando qualche discreta soddisfazione, che continui pure così. Firmato: un fu supporter del fango che si sente un po' deluso.
  11. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Sono passati alle cose formali
  12. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Godo nel vedere 'sto mezz'uomo fare figure barbine. #capitansocial
  13. Discutere Higuain quando non viene servito è folle. Mi ricorda i discorsi sul palo della luce Trezeguet Cominciamo a servirlo degnamente e sfrutteremo l'arma devastante che abbiamo in attacco in maniera consona e proficua.
  14. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    Il problema è il nostro non gioco, problema acuito dal fatto che di fonti di gioco in campo ne abbiamo solo due/tre (Pjanic, Dybala e forse Alex Sandro), mentre lo scorso anno ne avevamo due in più (Alves, Bonucci) che, facendo sempre un gioco sparagnino, ci davano delle alternative. Ieri Dybala doveva, come lo scorso anno, sistematicamente scendere tra i mediani a recuperar palla, lasciando Higuain solo. Il gioco era questo, oppure Alex Sandro ad accentrarsi, oppure Cuadrado lanciato alla Krasic sulla fascia e che s'arrangi. Una vera schifezza. Servono gli esterni veri, quelli che saltano gli avversari e piazzano cross e passaggi alle punte. Li abbiamo, che si facciano giocare al posto di un Mandzukic che non è un esterno e al posto di Cuadrado che è in confusione totale già dal finale della scorsa stagione. Serve un terzino, anche normale come De Sciglio, e non un Barzagli adattato che da centrale è ancora solido ma da terzino non spinge e non aiuta l'esterno. Ieri De Sciglio e Douglas Costa hanno lavorato bene insieme (imho), errori in copertura del nostro terzino a parte. Serve un centrocampista forte fisicamente e capace di rubare palla, così Pjanic può pararsi un po' il didietro e Dybala non deve arretrare il suo raggio d'azione di n metri. Dybala DEVE giocare più avanti, a ridosso di Higuain o quest'ultimo è notevolmente depotenziato. Inutile prendersela con il nostro numero nove, se non lo si serve bene è inutile.
×