Vai al contenuto

Spricinho

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13925
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

80 Excellent

Su Spricinho

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 16/10/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Gorizia - Trieste

Visite recenti

6372 visite nel profilo
  1. Kostas Manolas a 35 milioni

    Forse forse
  2. Attaccanti se partisse Higuain

    Fantastico l'inizio, ma in rosa servirebbe comunque una punta più fisica. Va bene cambiare gioco, ma in certe partite il grosso di turno serve. Mi butterei, come riserva di questo giochino, su un Dolberg o qualcuno del genere.
  3. Questo giocatore l'ho seguito bene (sloveno). A Palermo prometteva benissimo, ma poi, pur facendo delle prestazioni notevoli, ha avuto enormi problemi di discontinuità a Firenze, riprendendosi in qualche modo a Bergamo. Purtroppo per lui il treno delle grandi mi sembra passato. Gran peccato, se solo fosse stato più continuo avrebbe fatto vedere ben altro durante la propria carriera.
  4. Commento dell'anno Mi pare normale sfottere i propri compagni di nazionale quando rispetto a loro non hai vinto un caz*o.
  5. 'sto cretino non lo voglio vedere sulla nostra panchina, bel gioco un caz*o. Che resti lì a fare il perdente, ignorante e cafone.
  6. E SONO 14 TROFEI, GRAZIE JUVENTUS!!!

    Grazie ai giocatori, grazie ad Allegri, grazie alla dirigenza! Una goduria continua, condita dal rumore dei fegati esplosi dei rosiconi tifosi della nostra avversaria di turno.
  7. Ma Dybala lo escludo dal discorso Berna-Di Maria. La mia idea di rosa per il prossimo anno la puoi vedere nella mia firma. Concordo sul fatto che dare via Dybala per farlo sostituire dal buonissimo Bernardeschi sia una caz*ata. Una squadra che punta ad un certo tipo di risultati tiene entrambi.
  8. Ma magari sicuramente, però si tratta di un ruolo in cui numericamente siamo coperti. Le risorse sono limitate e lo sappiamo bene. Tra un Di Maria e un centrocampista con i controcaz*i alla SMS, te chi prenderesti? Io non ho grossi dubbi, per quanto l'argentino sia un giocatore assurdamente forte.
  9. Non condivido su Bernardeschi. IMHO decisivo in maniera enorme, questo è capace di panchinare un sacco di gente. Ha talento, ha fame e sembra avere pure la testa giusta. Vediamo cosa ne esce fuori, io ci credo e sicuramente non spenderei per un Di Maria. Certo, avessimo risorse infinite ben venga un Di Maria, ma dovendo scegliere preferirei investire su altri ruoli.
  10. Salvo Chiesa, è ancora molto giovane. Verratti si perde in un bicchier d'acqua e ancora non incide nel suo ruolo in maniera pesante sulle partite, mentre Insigne, tolto qualche lampo, si limita ai tiri a giro e ciao. Fosse Del Piero ancora ancora lo capirei, ma non lo è né riesce ad imitarlo.
  11. La prima transizione, questa sconosciuta..

    Non è solo la mancanza di Bonucci. Alla fine dello scorso anno la nostra squadra si avvaleva di quattro creatori di gioco (Dani Alves, Bonucci, Pjanic e Dybala), ridotti quest'anno a soli due. Ci siamo privati dei giocatori su cui poteva scaricare Buffon, ci siamo privati di chi costruiva da dietro, ottendendo come risultato un simultaneo abbassamento di Pjanic e di Dybala, depotenziando entrambi.
  12. Allenatore 2018/19

    Jurgen sarebbe un sogno, lo era già dai tempi del Borussia immaginate le nostre ali con il suo gioco
  13. Una rifondazione complicata.

    Spero non succeda questo, è un film dell'orrore
  14. Una rifondazione complicata.

    Guarda, lo spero tanto pure io. Le caratteristiche ci sono, le palle pure, bisogna vedere cosa ne esce. Io ci credo.
×