Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1949
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

175 Excellent

Su SuperDino

  • Livello
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Compleanno 24/10/1968

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Aversa (Ce)

Visite recenti

2547 visite nel profilo
  1. Molto significativo il fatto che per far entrare Costa e Bernardeschi, Allegri abbia tolto Higuain e Dybala, MA NON Manzo e Cuadrado. Per lui questi ultimi due giocatori col 4-2-3-1 sono fondamentali per gli equilibri della squadra. A questo punto allora sorgono dei dubbi sul mercato fatto.
  2. Champions League 2017-2018

    Il Napoli stasera mi è parso piuttosto arrugginito, ma in Europa il livello è molto più alto. E questo vale soprattutto per i tanti che dicono che quello di Sarri è un gioco "europeo"
  3. Champions League 2017-2018

    lo shakthar vicinissimo al terzo
  4. Champions League 2017-2018

    I preparatori atletici io li invidio anche all'Akragas e all'Albinoleffe.
  5. Champions League 2017-2018

    Per ora è una gazzosa un po' sfiatata.
  6. Champions League 2017-2018

    quasi autogol dello shakthar
  7. Champions League 2017-2018

    o napule stava per prenderne un altro
  8. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    A me ricorda il primo Bonucci, che giocava discretamente ma poi...zac..faceva la cappellata. Se è un problema di testa, come penso, perché non lo affidano ad un mental coach..?
  9. A me dispiace che in tanti però parlino ancora e sempre di problemi "mentali" o "psicologici". Hanno passato anche una estate intera a chiedersi cosa fosse successo negli spogliatoi a Cardiff. Adesso dovrebbero chiedersi cosa sia successo negli spogliatoi del Camp Nou, ma stasera Bonucci e Alves non c'erano.
  10. C'è un' analogia con TUTTE le partite della Juve da almeno un anno a questa parte. Si gioca bene o benino per 30' o 45' al massimo, più spesso nel primo tempo o a volte nel secondo tempo. Il risultato poi varia in base alla forza dell'avversario che c'è davanti.
  11. Ci mettiamo mesi per carburare, diamo il massimo per uno/due mesi e poi in finale di CL dopo 45' siamo di nuovo col c**o per terra. Questo è IL problema di questi anni "allegriani". Il preparatore atletico deve essere qualcuno a cui il mister è molto affezionato.
  12. Io alla mancanza di schemi offensivi mi sono da tempo rassegnato. Ma sulla "gestione" penso che sia spesso più un problema di condizione fisica che di mentalità, cioè la squadra gioca bene o benino un tempo scarso e poi i giocatori sono costretti a tirare i remi in barca perché non ne hanno più.
  13. Mi preoccupa il fatto che stasera lì davanti c'erano quelli che nel 4-3-3 dovrebbero essere i tre titolari (Higuain-Dybala-Costa). Hanno giocato tutti male, soprattutto Costa sembra ancora un pesce fuor d'acqua.
  14. Abbiamo un potenziale offensivo spaventoso, per qualità/quantità del reparto offensivo è forse la Juve più forte di sempre, questo ovviamente al di là di queste tre partite iniziali, dal momento che le avversarie affrontate erano quello che erano.
  15. Manzo e Pipita ancora lontani dalla forma migliore.
×