Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

321 Excellent

Su SuperDino

  • Livello
    Tifoso Bianconero dal 1976
  • Compleanno 24/10/1968

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Aversa (Ce)

Visite recenti

3043 visite nel profilo
  1. Dai non è astio. A Paulo gli vogliamo tutti bene, ma oggi ha giocato malissimo.
  2. A questo punto siccome la prima partita, nonostante lo spavento, non è finita come quella, anche la stagione non finirà come quella
  3. Oggi abbiamo avuto solo un piccolo assaggio di quello che può essere in grado di fare. Speriamo che la squadra lo assecondi e lo metta in condizione di esprimersi al meglio. Al momento l'unico lì davanti che preoccupa e Dybala, oggi è stato come giocare con uno in meno.
  4. Comunque visto che per un mese siamo andati avanti a chiederci se questa Juve fosse la più forte di sempre e siccome molti "vecchietti" come me l'avevano paragonata a quella del post-Spagna 82 con i 6 campioni del mondo+Platini e Boniek, diciamo che oggi siamo andati molto vicini a ripetere il debutto in campionato che fece quella squadra, visto che quella perse 1-0 sul campo della neo-promossa Sampdoria. Una sconfitta oggi sarebbe stata clamorosa come quella di allora
  5. Non sono nella testa di Allegri, speriamo di si
  6. Con Khedira proprio no. Speriamo vada meglio con Emre Can.
  7. Quando l'abbiamo preso, vidi il video su Youtube con tutti i 400 e passa gol segnati col Real Madrid, tutti con telecronista inglese. Per me adesso si chiama "Cristienou Roneldou".
  8. Mancano due minuti al giorno del debutto ufficiale di CR7 con la nostra maglia. C'ho quasi 50 anni ma mi sento emozionato come un bambino di 5
  9. [SONDAGGIO]Diamo un voto al mercato della Juventus

    Mi piacerebbe sapere chi sono i buontemponi che hanno messo voto 6-6,5
  10. Per me numericamente ci siamo. Abbiamo 5 centrocampisti e 7 attaccanti per fare il 4-2-3-1 Oppure, con Bernardeschi mezzala, 6 centrocampisti e 6 attaccanti per il 4-3-3 Si poteva solo migliorare la qualità con un Pogba o un SMS al posto di Khedira a centrocampo. Ma mi rendo conto che le finanze non ce lo permettevano.
  11. Il topic degli insiders: update nel primo post

    Penso che Marchisio venga sostituito da..Kean. Nel senso che con Kean abbiamo un altro giocatore per l'attacco e Bernardeschi "retrocede" tra i centrocampisti.
  12. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Era tra quelli che sperava nell'arrivo di CR7 Comunque su Ancelotti ci avevo azzeccato sin dal giorno del suo sbarco a Napoli: allenatore già finito ai margini del calcio che conta, ha accettato l'offerta di De Lamentis per non stare un altro anno fermo e poi finire il prossimo anno in Cina o in Qatar.
  13. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Non posso che pensare alla tangenziale di Napoli che è tutta un susseguirsi di ponti e viadotti e fu costruita all'inizio degli anni 70.
×