Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5259
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di SuperDino

  1. Il primo anno era Cabrini, il secondo Zambrotta, dal terzo in avanti meglio stendere un velo pietoso.
  2. Peccato che da un certo punto in avanti abbiano fatto corsa da soli.
  3. Sono diventato come Totò in quello sketch in cui, ridendo e sghignazzando, raccontava di uno che lo aveva picchiato chiamandolo Pasquale. Alla fine alla domanda "ma che ridi? ma perché non hai reagito?'" lui rispondeva: "e che mi importa? mica sono Pasquale?" Adesso sto ridendo allo stesso modo: "e che mi importa? questa mica è la Juve?"
  4. Un amico (tifoso del Napoli) parlando del più e del meno al telefono, 20 minuti fa mi ha detto "ma stasera non gioca la Juve?". Io non lo sapevo. Non poteva farsi i caxxi suoi?
  5. si lo doveva portare "aggiropeicampo"
  6. Io direi il mercato del pesce di Livorno, al ritorno dal gabbione, compra un po' di roba e poi va a casa a prepararselo.
  7. Col pareggio dell'Atalanta di stasera, probabilmente Allegri potrà rivedere al ribasso il conto dei punti che ci servono per la CL e quelli saranno i punti che faremo, manco mezzo in più
  8. I nostri due slogan, quello storico (vincere non è importante, è l'unica cosa che conta) e quello più recente (fino alla fine) uniti e portati alle estreme conseguenze. Personalmente mi sono rotto di entrambi, soprattutto del secondo, perché vincere al 94° va bene col Barcellona, non col Frosinone.
  9. SuperDino

    Allenatore 24/25

    Thiago Motta o in alternativa un allenatore straniero. Alla larga da Conte.
  10. Ma che è questa notizia su Morata sparata sulla home page della rosea?
  11. Se non sbaglio il buho lo trovarono pochi minuti dopo, fecero gol e la partita finì appunto 1-0
  12. Le 4 squadre impegnate stasera in CL fanno lo stesso sport della Juve o forse è il circo e quindi io mi sto divertendo?
  13. Si siamo diventati mediocri e abbiamo fatto una brutta fine, ma NON per mancanza di risultati e vittorie. Contro la Fiorentina abbiamo vinto 1-0 facendo, nel secondo tempo, il 15% di possesso palla. Questo è un dato umiliante, manco il Pinerolo se gioca contro il Real Madrid fa il 15% di possesso palla. Dal fondo del pozzo in cui ci troviamo, Thiago Motta sembra Rinus Michels.
  14. Primo tempo che conferma quello di buono che si era visto nel secondo tempo contro la Lazio.
  15. Forte quello con la maglia numero 21
  16. Nel secondo tempo siamo quasi sembrati una squadra di calcio.
  17. Ditemi che è cambiata l'interpretazione sul concetto di "giocata" nelle valutazioni dei fuorigioco, se così non fosse ci hanno ladrato un rigore.
  18. Spero in ogni caso che ai piani alti abbiano ben chiaro in mente quale debba essere l'allenatore della Juve della prossima stagione e questa scelta non dipenda assolutamente dalla qualificazione o non qualificazione alla prossima CL e dalla vittoria o meno della Coppa Italia.
  19. E' quello a cui infatti aspira da sempre Max: zero tiri fatti e un gol. Anche sabato sera dopo la partita con la Lazio (1 tiro in porta) disse che eravamo mancati di cattiveria sotto porta.
  20. Non mi mancano gli scudetti. Mi manca divertirmi a veder giocare la Juve e questo succedeva troppo spesso anche quando gli scudetti si vincevano. Ma qualcuno disse che quelli che si volevano divertire dovevano guardare il circo.
  21. L' anomalia è quello che accadeva a gennaio e non quello che accade oggi.
  22. Io la dico in modo peggiore: è l'unico non-allenatore della serie A.
  23. All'ultimo secondo in 8 dentro la nostra area contro 3 della Lazio e ci infilzano dalla parte dove a coprire c'è il ragazzo che ha appena debuttato in serie A e di ruolo sarebbe attaccante. Bella estetica della minghia.
  24. Si un po' più competitivi in serie A, ma sono terrorizzato dalle figure di m. che potremo fare in CL e al mondiale per club. Altra storia ovviamente se dovesse cambiare l'allenatore.
×
×
  • Crea Nuovo...