Vai al contenuto

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1063
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

Su lorenzo80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 24/11/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mia nipote compiva 1 anno quel giorno, eravamo da mia sorella con tutti i parenti juventini: mai bevuto così tanto in famiglia come quel pomeriggio
  2. Criticare uno dei pochi che fa superiorità numerica è da pazzi. Ad averne di Cuadrado... e di Chiesa...
  3. Io tanti anni fa dicevo, tra il serio e il faceto, che sarebbe stato meglio che a capo della Juve ci fosse Lapo piuttosto che John. Lapo sarà quel che sarà, ma almeno siamo sicuri che sia Juventino. Quell'altro ormai andrà a letto col pigiama nerazzurro.
  4. Non sono ancora andato a dormire solo perché devo finire la birra. E buttare nel lavandino una Leffe mi spiace.
  5. A scanso di equivoci, sono stravaccinato. Ma non penso che Scesny fosse diverso da qualunque altro dipendente in Italia: se finora ha giocato è perchè le regole lo consentivano, si sarà fatto tamponi ogni 3 giorni come centinaia di migliaia di italiani. La società cosa doveva fare? Ma scherziamo? L'avrebbe denunciata lui.
  6. Ha sbandato in curva, infatti si è fatta riprendere... poi ha sgasato di nuovo. Peccato, l'aveva nelle gambe, e non so quando troverà un'altra pista così.
  7. E' semplicemente il confronto in termini di punteggio associato agli altri eventi. Ogni evento ha la propria tabella di punteggi a seconda della prestazione, è la stessa tabella che usano per calcolare i punteggio delle prove multiple (tipo il decathlon)
  8. Da ex atleta, mi veniva da piangere domenica pomeriggio. Ha ragione la Goggia (oro olimpico nello sci): "Momento più alto dello sport italiano di sempre". E' stata l'unica altra volta in cui mi sono alzato in piedi a gridare contro il televisore dalla gioia (dopo il mondiale del 2006).
  9. No, no... la risposta è altrove. Dovresti trovarla tra le parole "2000 euro al giorno" e "per ogni posto di terapia intensiva occupato"
  10. "Chiediamo tutti" una fava... per me poteva stare sulla panchina fino alla pensione.
  11. Ma secondo voi "saper giocare" e "saper allenare" / "saper dirigere" è la stessa cosa? Ma zero proprio. Poi che ci siano molti giocatori che arrivati a 40 anni si annoiano, e si riciclano nel mondo del calcio, è anche comprensibile... e solitamente il nome gli fa spalancare porte che a tutti gli altri sono precluse. Cioè secondo voi Pirlo se si fosse chiamato Brambilla l'avrebbero messo ad allenare la Juventus?
  12. Comunque io sono decenni che non capisco questa fissa per la quale se uno è un bravo giocatore, deve andare poi ad allenare o (peggio) essere messo in dirigenza. Non trovo il nesso, ma proprio per niente.
×
×
  • Crea Nuovo...