Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Excellent

Su lorenzo80

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 24/11/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. La figura rimane, ma non c'è paragone tra farsi rimontare agli ottavi o essere a un passo dalla conquista del trofeo. La finale di Istanbul rimarrà ineguagliata nei secoli.
  2. Beh insomma... un conto è farsi rimontare in un ottavo di CL, tutta un'altra storia farsi rimontare in una finale!
  3. Incredibile intervista di Gigi Simoni a ItaSportPress.it: L’episodio del presunto rigore negato a Raul Albiol, seguito dal capovolgimento di fronte nel quale è stato concesso il penalty ai bianconeri, ricorda quello di Juventus-Inter del 1998, il famoso scontro Iuliano-Ronaldo. Lei era alla guida della squadra nerazzurra: quali sensazione può aver provato Maurizio Sarri in quel momento? “Non voglio tirare fuori tutto quello che è successo, è passato del tempo. La forza della Juventus non può essere legata solo a questi episodi. E’ una squadra fortissima, e dobbiamo tener conto che gli avversari che si trova di fronte, non sono all’altezza. Nel calcio spesso ci sono delle decisioni dubbie, e magari pensando al passato certe cose vengono tirate fuori nuovamente. E’ arrivato il momento di dimenticare, la Juventus è la compagine più forte, quella che crea di più e questo può portare qualche vantaggio”. http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/simoni-a-isp-napoli-non-sei-migliorato-e-con-sarri-vai-ad-intermittenza/?intcmp=simoni-napoli
  4. Ma io non capisco come si possa essere contrari a volere una legge che permetta a ciascuno di disporre come vuole della propria vita. Con che diritto? Per me non ci dovrebbe nemmeno essere discussione.
  5. Notavo una cosa. Solo noi e l'Atletico abbiamo vinto il girono e la gara di andata degli ottavi... le altre prime classificate sono quasi fuori, tranne il Borussia. Anni a romperci le palle per vincere il girone, per i sorteggi, ecc....
  6. A me interessa vincere la coppa e infilarla su per il c....o di traverso a mezza Italia. Andare in finale importa il giusto.
  7. Vabbe, mettere un post di Lothar è come sparare sulla croce rossa.... avranno messo la connessione internet in qualche istituto di igiene mentale. ci sono 3 elementi su tutti in quella cloaca di forum che sono da TSO
  8. Mi merito il DASPO a vita.
  9. Lo so, ma io sono un inguaribile ottimista. Poi adesso che sono padre, quella cosa di dire "consegniamo un mondo migliore ai nostri figli" la percepisco molto di più.... a partire dalle piccole cose.
  10. Dovrei cercare la gif di Zenga che sfotte Varriale.... troppa fatica... Comunque se ho due posti lontani (e acquistandoli ho accettato il fatto di stare lontani) chiedo a qualcuno vicino se gli va bene fare cambio di posto.... se accetta bene, se no sto al mio posto. Questo in una società civile, e non (citando Musazzi) in una società dove "chi vusa pusè la vaca l'è sua" (per i non lombardi "chi urla di più, la vacca è sua")
  11. Ma la moviola in campo non ci azzecca assolutamente nulla con la coda di polemiche da psicopatici che salta fuori dopo ogni partita della Juve.
  12. Continui a scrivere questa cosa come se fosse un punto d'onore! Se tu non sei al tuo posto a ME non frega nulla, contento tu, contenti tutti. Ma se IO voglio sedermi al mio posto, TU ti levi dalle palle in un nanosecondo.
  13. E il motivo di tutto questo è estremamente semplice: soldi.
  14. Ma assolutamente è così. cioè il Milan ha giocato 7 finali di coppa intercontinentale e ne ha vinte 3... perdendone due di fila. e noi tutto sto bordello per una supercoppa italiana?