Vai al contenuto

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    986
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

104 Excellent

Su lorenzo80

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 24/11/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Vicenza - Non più raccattapalle ma ball girls

    Uscite di casa e fatevi un giro ogni tanto, poi mi dite cosa c'è di strano nel vestiario di quelle ragazze. Non vedevano l'ora di vestirsi così per farsi vedere.
  2. “Ricoverato dopo il sesso orale”.

    L'avesse preso "di napola" tutto ciò non sarebbe accaduto.
  3. "senti bella, potevi anche dirlo, che avevi solo voglia di prendere il pennello, il corso di pittura puoi anche lasciarlo" (ultra-cit.)
  4. Topic politico III: una nuova speranza

    Le competenze ovviamente non servono. Vuoi il dettaglio delle competenze di un ex parlamentare 5S (nonché mio collega)?
  5. Personalmente, ci faccio il bidet delle partite con Inter e Toro e tutte quelle vicino ai turni di CL.
  6. dai 14 ai 18 in classe con la Palmas? Madre de dios... la curiosità e la fantasia galoppano...
  7. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Planet, da te questo non me l'aspettavo.... non credo tu abbia frequentato solo "signore dell'alta aristocrazia borghese" (cit.)
  8. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Continui ad attribuirmi cose che non ho scritto per alimentare le tue fantasiose teorie, contento tu. Punto primo: per me una donna può fare la maiala finchè le pare (da single ovviamente)... e per fortuna! Il paragone uomo-donna è tutta farina del tuo sacco. Punto secondo: l'uomo fa il maiale esattamente come la donna... e (torno a ripetere) per fortuna. Punto terzo: se credi che siano solo gli uomini a vantarsi con gli amici, ti consiglio di uscire un attimo di casa. Punto quarto: non mi chiedo perché le donne devono nascondersi e invece gli uomini no (almeno in Italia). La risposta è scontata. E i motivi per me sono sbagliati, ma io non sono "la società". Sono stato sufficientemente chiaro nonostante la sintassi scricchiolante, caro il mio signor Joyce?
  9. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Tu devi avere delle gravi lacune di comprensione del testo scritto. Oppure, capisci quello che vuoi capire.
  10. Malati di risparmio

    Parlando di generi alimentari, più che risparmiare su quello che acquisto, ho ridotto all'osso il numero di cose che acquisto. Intanto ne guadagno in salute, senza patatine, snack, prodotti da forno, ecc.......... E non devo mettermi a far la conta dei centesimi: che c**** le poche cose che mangio, le mangio al meglio che posso. Non vuol dire che bevo solo vino da 40 euro in su, però se mi devo aprire una bottiglia una volta ogni tanto, che almeno sia buono!
  11. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Talmente irrilevante che nascono come funghi comitati antiqualsiasicosa, che fermano opere da miliardi di euro perché "a loro non va", e una certa politica li appoggia pure, quando fosse per me se al terzo avviso non sloggi ti spedisco su Marte a calci nel c**o con l'esercito. Talmente irrilevante che in Italia facciamo i referendum sul nucleare. Eh già.
  12. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Che Weinstein faccia schifo penso che nessuno lo metta in dubbio. Ma la supercazzola "molte di loro si sono ritrovate in una posizione particolarmente squallida da cui probabilmente neppure loro sapevano come uscirne" non me la berrò mai in vita mia. Mi sembra, con le dovute proporzioni e senza voler essere frainteso, la scusa che usano le donne quando fanno le maiale una sera e il giorno dopo dicono "eh, ma ero ubriaca, io quello non me lo volevo fare, volevo solo parlarci poi la lingua è scivolata in bocca, sono finita al cesso con lui per caso". Aggiungo una cosa. Per la mia esperienza personale, questo modo di pensare del #metoo ecc. ecc. è molto più in voga tra le generazioni più giovani (diciamo i nati dal 70 in poi) rispetto a quelle precedenti. I miei genitori e la loro cerchia di amici, uomini e donne indifferentemente, hanno sempre avuto una posizione unanime sulla faccenda, così riassumibile: "sapevano quello che facevano, adesso che c**** vogliono?" A me personalmente fa riflettere.
  13. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Conosco personalmente una ragazza che a 16 anni invitava a casa sua uno di 26 quando i suoi genitori non c'erano. Non è finita sui social ma cmq gli screen delle conversazioni alle sue amiche li mandava. Se non sono finiti sui social quelli, puoi star tranquillo
×