Vai al contenuto

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    948
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

91 Excellent

Su lorenzo80

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Non capisco le perplessità su Zidane Direttore Sportivo. L'ha già fatto per 3 anni al Real Madrid, mica al Pizzighettone.
  2. Mazzia resta a fare il CFO, nessun problema. Mi sembra lo scenario più sensato.
  3. Paratici prende il posto di Marotta. E Zidane quello di Paratici. L'anno prossimo.
  4. Post del secolo. Dategli una targhetta commemorativa.
  5. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Non potevo esimermi dal farmi 4 risate col gran visir dei fegati marci di intertrans, Lothar10: Ho come la sensazione che quest'anno investiranno di brutto per portare a casa il triplete, la loro reale ossessione dal 2010... il nostro mercato poi secondo me è una ulteriore spinta...si sentono talmente "forti" che basta che una avversaria faccia un mercato sulla carta decente che loro subito esagerano... Ogni cosa che fanno/dicono denota quanto in realtà siano molto deboli psicologicamente, proprio in virtù del fatto che hanno la consapevolezza di "vincere" perchè agevolati in ogni modo da tutti. Credo perciò che stiano puntando ancora a qualcuno di importante, sono ossessionati da Noi. Povere bestie...se solo capissero una volta per tutte che invece a Noi di loro non frega una beata m*****a... è che purtroppo ci si deve avere a che fare in quanto siamo iscritti allo stesso campionato tarocco... anche se personalmente rimango sempre della mia idea...contro di loro in campo ogni volta la primavera...anche se ci si gioca lo scudetto. E se lo facessero tutti...si che ci sarebbe da ridere poi... Ma è fantasia dal momento che si sà che in italia hanno più complici che reali avversari.
  6. Fegati spappolati: Cristiano Ronaldo special edition

    Tutto bello però mi sanguinano gli occhi a leggere "Baget"
  7. Idem. E per consolarmi, inizio a darla in giro come se non fosse mia.
  8. CR7, FCA e l'ossessione Champions di J.E.

    Non è un'ipotesi cosi campata per aria, se non fossimo la società di pidocchi che siamo. Sarebbe un'operazione che mi lascerebbe ben sperare, perché finalmente lungimirante, ed espressione seria della volontà di espandersi della Società. Non so se lo sapete, ma Uniqlo ha appena fatto firmare a Federer un contratto di 10 anni a 30.000.000 l'anno... e di certo sanno benissimo che Federer tra 2 anni al massimo appende la racchetta al chiodo.
  9. Tre coppe in più allo Juventus Museum

    Sala Trofei nel museo del Porto FC
  10. Tre coppe in più allo Juventus Museum

    Questo è un esempio di quello che avrei voluto nel museo della Juve....
  11. Zidane Lascia il Real

    A me piacciono
  12. Tre coppe in più allo Juventus Museum

    Io dico che è piccola perché espongono meno della metà di quello che sarebbe da esporre, manca veramente un mucchio di trofei. Poi sull'estetica, i gusti sono gusti, ma così devo andare in giro a cercare i trofei nel momento in cui vengono illuminati, invece di enfatizzarli li nascondono: ho dovuto passarci mezz'ora per trovare la coppa del primo scudetto (che tra parentesi vorrei capire che roba è, all'epoca si assegnava un altro trofeo) o le prime coppe italia o i trofei scudetto più antichi...
×