Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

64 Excellent

Su lorenzo80

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 24/11/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Il Milan ne ha vinte 7 su 10. L'Inter 5 su 9 Noi 7 su 12
  2. Guarda che è esposta (almeno quando sono andato io c'era) Resta il fatto che è un trofeo ridicolo.
  3. Di Buffon ricorderò sempre un'altra intervista. Supercoppa Italiana 2003, trofeo in bacheca: "Ringrazio i miei compagni per averci creduto anche dopo il gol del Milan, io ero con la testa già nello spogliatoio" Portiere e atleta INFINITO, ma la personalità è sempre stata quella, c'è poco da fare.
  4. Sarà contento il secondo di Buffon. "Se vinciamo la CL mi tocca un altro anno di panchina" Situazione gestita malissimo.
  5. Se si capisse che ci critica lo fa per il "modo" con cui si è giocato e per le successive esternazioni, il 90% dei post non esisterebbero.
  6. Se sentite due colpi belli forti... sono i miei co*****i che sono caduti rovinosamente a terra dopo aver letto questa intervista. Sempre le solite fottute parole che non servono un c****. MAI qualcuno che dica quello che sarebbe logico dire.
  7. Con 11 anni di ritardo... comunque benvenuto!
  8. In campionato le altre si allenano ad umiliare l'avversario e a testare i propri limiti. Noi non lo facciamo mai, sempre col freno a mano tirato. Poi in Europa questo lo paghi quando sei OBBLIGATO a farlo. Il torneo in sé lo disputiamo spesso bene perché abbiamo uomini e organizzazione per farlo... però nei turni ad eliminazione diretta siamo spensierati, sembriamo degli studenti in gita, della serie "se passiamo bene, se no amen, tanto mica è un obiettivo della società, a noi ci hanno chiesto di vincere il 6 scudetto...", mentre in finale scatta il classico "oh c****, e adesso?!?"
  9. Ovviamente deve rimanere... ma voi come l'avete visto in finale?
  10. Entrano agli ottavi, quasi sempre contro squadre di A. Hanno tolto i turni contro le squadre di basso livello. non cambia niente
  11. Catenaccio e contropiede mica è una vergogna. Catenaccio e contropiede magari sabato avremmo vinto. Catenaccio e contropiede devi avere i co*****i che fumano per farlo e vincere la finale di CL. E i co*****i che fumano li avevano in 2 o 3. Gli altri dovrebbero ripagare la trasferta ai tifosi.
  12. Non era disinteresse. Disinteresse potevamo averlo prima della finale. Era la stessa cosa che ci capita in CL: vinto lo scudetto, staccavamo la testa. invece da quando c'è Allegri la coppa Italia è un obiettivo. Assurdo, ma è così.
  13. C'è anche da dire che per interrompere la striscia di sfiga in Coppa Italia è stato necessario che la Lazio prendesse un doppio palo...
  14. Ok, non hai in mente le sue dichiarazioni. A me, non so come, sono rimaste in testa. Il succo era "ringrazio tutti, allenatori, giocatori e tifosi.... ma ci rivediamo l'anno prossimo per l'undicesima" A quanti sarebbe venuto in mente di parlare della prossima finale di CL, 10 minuti dopo aver vinto la Decima?