Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

45 Excellent

Su lorenzo80

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 24/11/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Continuo a non avere la benchè minima ansia. E se penso alla mia reazione a fine partita qualora vincessimo.... non so, vedo me stesso non esultare più di tanto. Solo due anni fa non era così. Addirittura sto organizzando di vederla in compagnia, cosa che non faccio da secoli, giusto per gasarmi un po'.
  2. Si vede che per adesso sto reggendo bene. Al contrario vostro, io stanotte ho sognato una bella trombata con una che conosco.
  3. Pensa guardare 1 ora di finale di CL col sorriso sulle labbra, senza patemi, iniziando a brindare 20 minuti prima del fischio finale......
  4. Ma io dico.... per una volta, per una fottutissima volta, non possiamo fare un finale di CL stile finale di Coppa Italia con la Lazio?
  5. Maradona si è rincoglionito, non si scopre certo ora. Il miglior giocatore italiano degli ultimi 30 anni? Se penso alla Juve dico Buffon o Del Piero. Se tolgo i panni del tifoso dico Maldini.
  6. Sai che stranamente non la sto sentendo molto? Dev'essere che non mi è ancora passata per l'esito di Roma - Juve.... Ad ogni modo mi incazzerò abbestia se non dovessimo portarla a casa, quello è sicuro!
  7. Però hai citato quello che lì dentro ha il record di fegati trapiantati. Una specie di vecchio eremita della montagna dedito alla teoria del complotto che sparge il suo verbo all'interno di Fognatrans. E' come sparare sulla croce rossa.
  8. Intertrans è uno spasso: Leggo qui diversi commenti che parlano di Juve che "picchia" restando impunita. Vi chiedo, ma siate ONESTI (come solo noi interisti veri sappiamo essere): realmente hanno basato il loro gioco anche su falli sistematici, contrasti duri, col benestare degli arbitri?
  9. Mi sa che non hai capito.... mi riferivo alla nostra Targa UEFA! Nel museo mica è esposta.
  10. Non capisco solo perché non la espongono nel museo.... l'avranno persa....
  11. Ormai si usa MILF un po' per tutto. In realtà una MILF dovrebbe aver già figliato. Se non hai figli, rientri nelle COUGAR, Però.... non ci faccio una bella figura con questa spiegazione.... potevo banalmente dire di chiedere br1buffoncin....
  12. Incredibile intervista di Gigi Simoni a ItaSportPress.it: L’episodio del presunto rigore negato a Raul Albiol, seguito dal capovolgimento di fronte nel quale è stato concesso il penalty ai bianconeri, ricorda quello di Juventus-Inter del 1998, il famoso scontro Iuliano-Ronaldo. Lei era alla guida della squadra nerazzurra: quali sensazione può aver provato Maurizio Sarri in quel momento? “Non voglio tirare fuori tutto quello che è successo, è passato del tempo. La forza della Juventus non può essere legata solo a questi episodi. E’ una squadra fortissima, e dobbiamo tener conto che gli avversari che si trova di fronte, non sono all’altezza. Nel calcio spesso ci sono delle decisioni dubbie, e magari pensando al passato certe cose vengono tirate fuori nuovamente. E’ arrivato il momento di dimenticare, la Juventus è la compagine più forte, quella che crea di più e questo può portare qualche vantaggio”. http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/simoni-a-isp-napoli-non-sei-migliorato-e-con-sarri-vai-ad-intermittenza/?intcmp=simoni-napoli
  13. Ma io non capisco come si possa essere contrari a volere una legge che permetta a ciascuno di disporre come vuole della propria vita. Con che diritto? Per me non ci dovrebbe nemmeno essere discussione.