Vai al contenuto

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1063
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lorenzo80

  1. Mia nipote compiva 1 anno quel giorno, eravamo da mia sorella con tutti i parenti juventini: mai bevuto così tanto in famiglia come quel pomeriggio
  2. Criticare uno dei pochi che fa superiorità numerica è da pazzi. Ad averne di Cuadrado... e di Chiesa...
  3. Io tanti anni fa dicevo, tra il serio e il faceto, che sarebbe stato meglio che a capo della Juve ci fosse Lapo piuttosto che John. Lapo sarà quel che sarà, ma almeno siamo sicuri che sia Juventino. Quell'altro ormai andrà a letto col pigiama nerazzurro.
  4. Non sono ancora andato a dormire solo perché devo finire la birra. E buttare nel lavandino una Leffe mi spiace.
  5. A scanso di equivoci, sono stravaccinato. Ma non penso che Scesny fosse diverso da qualunque altro dipendente in Italia: se finora ha giocato è perchè le regole lo consentivano, si sarà fatto tamponi ogni 3 giorni come centinaia di migliaia di italiani. La società cosa doveva fare? Ma scherziamo? L'avrebbe denunciata lui.
  6. Ha sbandato in curva, infatti si è fatta riprendere... poi ha sgasato di nuovo. Peccato, l'aveva nelle gambe, e non so quando troverà un'altra pista così.
  7. E' semplicemente il confronto in termini di punteggio associato agli altri eventi. Ogni evento ha la propria tabella di punteggi a seconda della prestazione, è la stessa tabella che usano per calcolare i punteggio delle prove multiple (tipo il decathlon)
  8. Da ex atleta, mi veniva da piangere domenica pomeriggio. Ha ragione la Goggia (oro olimpico nello sci): "Momento più alto dello sport italiano di sempre". E' stata l'unica altra volta in cui mi sono alzato in piedi a gridare contro il televisore dalla gioia (dopo il mondiale del 2006).
  9. No, no... la risposta è altrove. Dovresti trovarla tra le parole "2000 euro al giorno" e "per ogni posto di terapia intensiva occupato"
  10. "Chiediamo tutti" una fava... per me poteva stare sulla panchina fino alla pensione.
  11. Ma secondo voi "saper giocare" e "saper allenare" / "saper dirigere" è la stessa cosa? Ma zero proprio. Poi che ci siano molti giocatori che arrivati a 40 anni si annoiano, e si riciclano nel mondo del calcio, è anche comprensibile... e solitamente il nome gli fa spalancare porte che a tutti gli altri sono precluse. Cioè secondo voi Pirlo se si fosse chiamato Brambilla l'avrebbero messo ad allenare la Juventus?
  12. Comunque io sono decenni che non capisco questa fissa per la quale se uno è un bravo giocatore, deve andare poi ad allenare o (peggio) essere messo in dirigenza. Non trovo il nesso, ma proprio per niente.
  13. Mi tocca quotarmi: una sega immonda. Che ci vedete in sto tizio lo sapete solo voi...
  14. Non scrivo da una vita per un'infinità di motivi, e voglio ricominciare prendendo probabilmente insulti :D Arthur martedì l'avrei preso badilate sulle gengive, credo abbia avuto il 100% di passaggi in orizzontale, l'inutilità fatta giocatore. Emblematica un'azione alla fine dei tempi regolamentari (mi sembra) dove in contropiede abbiamo avuto 2 uomini che si sono buttati in campo aperto, e lui ha ovviamente fermato la palla e scaricato al compagno più vicino. D'accordo con Zart: vertice basso.
  15. E' qui che non ci troviamo. Tu scrivi "contro un Frosinone", io lo farei pure contro il Napoli fuori casa, se servisse a qualcosa.
  16. Quello che voglio dire è che sono 20 anni che rompiamo le palle col fatto che la società non ha una mentalità europea, e poi siamo i primi a fare i conti sulle partite in campionato prima della CL. A me non me ne può f***e di meno di quanto facciamo in campionato prima della partita di CL, indipendentemente dall'avversaria. Un campionato con 38 partite. Un campionato dove abbiamo fatto finora il 99% dei punti.
  17. Ma io vorrei proprio sapere cosa ve ne strafotte di chi incontriamo in campionato prima e dopo una partita di CL. Se servisse metterei pure la Primavera.
  18. Tabella generale: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2018/12/12/champions-roma-juve-sorteggi-percentuali-avversarie.html
  19. Percentuali accoppiamenti ottavi di finale: Atletico Madrid 18,51% Schalke 04 17,97% Tottenham 16,78% Lione 16,62% Liverpool 16,62% Ajax 13,48%
  20. Percentuali accoppiamenti ottavi di finale: Atletico Madrid 18,51% Schalke 04 17,97% Tottenham 16,78% Lione 16,62% Liverpool 16,62% Ajax 13,48%
  21. Percentuali accoppiamenti ottavi di finale: Atletico Madrid 18,51% Schalke 04 17,97% Tottenham 16,78% Lione 16,62% Liverpool 16,62% Ajax 13,48%
×
×
  • Crea Nuovo...