Vai al contenuto

Homer Simpson

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Homer Simpson

  • Livello
    Ubuntu
  • Compleanno 03/10/1989

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' tutto assurdo. Assurdo che Marchisio abbia sbagliato un gol del genere. Assurdo continuare a subire gol a ogni tiro in porta degli avversari. Assurdo che Conte abbia schierato le riserve per una semifinale di ritorno di coppa italia. Assurdo che Giovinco sia rimasto in campo fino al 90'. Assurdo vedere negato un rigore del genere a Vucinic. Ancora una volta abbiamo buttato via la possibilità di vincere la decima. Questa coppa sta diventando un incubo.
  2. Finalmente qualcuno che lo dice. Se pensate che un grande attaccante possa risolvere con la bacchetta magica tutti i problemi che abbiamo in fase offensiva, siete decisamente fuori strada.
  3. Secondo me non valgono la zona champions nemmeno nel mediocre campionato italiano...
  4. Grande prestazione in piena emergenza, avremmo strameritato di vincere. Il c**o della lazio è qualcosa di esagerato, non posso credere che siano secondi in classifica...
  5. Grande vittoria in una situazione non facile. Alla faccia della crisi.
  6. Partita molto delicata, l'udinese è in grande crescita e ha le armi per metterci in difficoltà. Servirà una Juve migliore di quella vista nelle ultime due uscite per portare a casa i 3 punti.
  7. Una delle serate allo stadio più belle della mia vita @@ Non urlavo così dal gol di Nedved al Real @@
  8. Mamma mia che goduria, ho perso la voce @@ Poi per un parmigiano come me vincere al Tardini è sempre bellissimo PARMA E' BIANCONERA!
  9. Certo che state proprio gufando con questa nebbia Al momento non c'è, ci si vede benissimo. E se arriverà proprio al momento della partita, la colpa sarà vostra
  10. Intanto il sindaco di Parma smentisce Leonardi riguardo alla "imposizione dittatoriale" della Lega Calcio:
×
×
  • Crea Nuovo...