Vai al contenuto

1Pavel1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su 1Pavel1

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Me ne sono accorto, ero convinto di aver accorciato un bel po da @SICILIANO e invece mi ritrovo 3°
  2. Da tempi non sospetti, quando qui veniva idolatrato come nuovo Buffon, dico che non è un campione nel suo ruolo. Probabilmente con Perin sarebbero entrati lo stesso, ma rispetto a lui lo vedo molto più reattivo. Più gatto se così possiamo dire.
  3. Non sei stato l'unico! Partita scialba, non riusciva quasi mai a superare l'uomo, però i grandissimi sono così..magari ti fanno bestemmiare 80 minuti e poi sei costretto a chiedere scusa in ginocchio
  4. Suso verso la fine dell' anno scorso è calato molto. Considera che quest'anno i meravigliosi giocano l'Europa League e credo vogliano andare più lontano possibile e quindi qualche partita la salterà sicuramente. Io non lo farei a meno di non essere supercoperto in Attacco.
  5. Buona prima giornata, terzo in generale dopo l esordio ma ho poche alternative in attacco..
  6. Qualitativamente secondo me è tanta roba, salta l avversario col primo tocco e questo permette di recuperare un tempo di gioco. Da rivedere dal lato puramente difensivo dove a parte il rigore non mi ha impressionato molto, però a mio parere può crescere molto.
  7. La mia squadra non spunta però nella competizione, l ho completata ma è come se non fossi inserito.
  8. Ragazzi ma a me non è arrivata nessuna mail di conferma, come faccio? Ho già creato la squadra.
  9. Non l'ho seguito molto, ma quelle poche volte che l'ho visto giocare non mi ha mai fatto una grandissima impressione. A memoria su due piedi ricordo l'ultima partita della Roma in campionato dove si lascia scavalcare da un pallone crossato dal fondo... poi che sia migliorato non ci sono dubbi, ma se questo è il dopo Gigi siamo messi male.
  10. Ma cos'? successo nell'azione dell'ultimo calcio d'angolo del primo tempo?la stavo vedendo in streaming e si ? bloccato..ho visto mauro con una faccia scurissima(infatti non ha battuto subito il calcio d'angolo)..con chi ce l'aveva?
  11. Questa non ci voleva proprio..speriamo che i nostri non sottovalutino la gara(pi? che altro il momentaccio del chelsea)..perch? la vedo durissima..
×
×
  • Crea Nuovo...