Vai al contenuto

gianliuc91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

66 Excellent

Su gianliuc91

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 13/05/1991

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. si, e non sempre quello che sembra un downgrade sulla carta poi risulta cosi nell’effettivo. squadre hanno vinto passando da Ibra/Crespo/Cruz a Milito/Etoo/Pandev, oppure da Messi/Ibra/Pedro a Messi/Villa/Pedro… sulla carta volevo vedere le migliaia di tifosi nelle estati prima a scrivere di averci guadagnato….
  2. Si peró anche io sono sempre critico (nel senso “analizzatore” e non tifoso sanguigno) verso l’operato della Juve, ma qui veramente si raggiungono sempre picchi incredibili…. Ora Bremer sembra sia stato un furto a mano armata del Torino, per 41 + 9 di cui 4 facili, mettiamo che alla fine lo paghi tra 45 e 47/48. Il miglior difensore della Lega, non a caso uno dei pochi che ha fermato i vari bomber della A… 25 anni, piena potenziale esplosione di un difensore. Barzagli alla sua età era a metà percorso al Palermo, a cui poi avrebbe fatto seguire 3 anni al Wolfsburg. A giro vedo spostare Lisandro a 57 mln, che non mi sembra proprio Beckenbauer con una bacheca di 75 trofei, ha un anno meno e giocava nel magico mondo delle difese olandesi. 10 milioni in piu, e stipendio? vogliamo parlare di Koulibaly 40 mln a 31 anni? Bacheca? Sverniciato da Simeone alla viola nel tracollo di Fiorentina Napoli? 31 anni…. E 10 mln all’anno. oppure Nayef Aguerd dal Rennes al West Ham a 26 anni a 35 milioni? Oh successo ora eh non 10 anni fa come Chygrynky al Barça per 30 mln….. Secondo me, con 60% di ammortamento di De Ligt, avendo una plusvalenza di 30 mln + risparmio ingaggio lordo circa 8 all’anno, in proiezione di un rinnovo di De Ligt o ingaggio di Bremer, si prospetta un conto economico migliore di 70 milioni… e hai epurato i 4 netti di Berna, i 6 di Chiello, i 7.5 di Dybala, che nemmeno fanno pari con Di Maria e con il decreto crescita di Pogba….avanzano ancora due spicci
  3. no certo anche io sono dubbioso; e diciamoci la verità tutto dipende dalle cifre. se lo paghiamo 50 o 60 mln, sono deluso se lo paghiamo 30 ai prezzi di oggi ci puo stare; se lo paghiamo un po di soldi + qualche inguardabile tipo Arthur sarei d’accordo. sottolineavo solo che non è che abbia fatto una stagione da un goal e un assist eh, il giocatore c’è
  4. vabe anche in questa stagione post infortunio non è che non fosse valido… 42 partite stagionali, 8 goal e 9 assist…. Di cui un goal decisivo in finale…Non so quanti ne abbiamo cosi
  5. Io tra Dybala e Berardi voterei a occhi chiusi per Dybala poi mi ricordo che ne salta troppe per infortunio poi vedo i numeri e nelle ultime 3 serieA uno porta 10-4-11 goal, e l’altro 15-14-17 goal…. uno porta 5 assist all’anno, e l’altro 10/12 con picco quest’anno di 17 assist mi fa pena anche a me ripiegare su Berardi che corre anche mezzo storto, ma forse qualcosa in piu apporta (ripeto, non dico che è piu forte dico che ti puó dare nel complesso di piu da Agosto a Maggio)
  6. E questo mi pare pure di quelli che con il destro non sanno nemmeno scendere dal letto…. Un po alla Kulusevski
  7. Seconda punta, mi sembra palese o come viene detto nel calcio di oggi senza che io l’abbia capito sottopunta Prima il calcio era più semplice, non esistevano proprio gli equivoci che si pongono adesso, semmai se si parla di un 4-3-3 magari Raspadori non ci incastra, ma se vuoi fare un attacco a due lui e Muriel sono due seconde punte.
  8. quest’anno il Corsi a Empoli lo prese a fine mercato dicendo che avrebbe pagato solo 900mila di stipendio su 2.2 netti, quindi anche quest’anno hanno speso solo per lui 2.6 milioni circa di stipendio lordo….
  9. Straquoto la gente si scorda facilmente di: roma juve 2-2 prendendo goal su un contropiede al 45’ con tutti su, tutti…. crotone juve 1-1, oscena benevento juve 1-1 e l’obbrobrio del ritorno juve benevento 0-1… juve milan 0-3 juve fiorentina 0-3 udinese juve 1-2 (si vittoria ma in pochi si ricordano lo scempio risolto da una doppietta improbabile di Cr7 nel finale) Inter juve goal di barella su un lancio di 80 metri di Bastoni… E tutti i goal presi per il fantomatico possesso ossessivo, passaggini di Benta di Kulusevski di Artur tutti a rischio che puntualmente si trasformavano in goal degli avversari… andate a guardare le stats dei match persi o pareggiati, tutti 65-70 per cento possesso palla e sempre 550-600 passaggi, peccato che fossero inutili non una trama di gioco.
  10. Non sono d’accordo, Raspadori è una punta, cosa che Dybala non è mai stato ad eccezione per qualche mese accanto a Mandzukic nell’attacco a due. e secondo, rilancio: è un’ottima punta (dalle 2 volte che l’ho visto giocare dal vivo)
  11. Al milan vanno a rivedere lo struscío di cinque filamenti di polyester della maglia di Abraham….. a noi nada
  12. Dai ragazzi mancano solo 3 papere di Szczesny e strappiamo un punto da Malmö daiiiiiii
×
×
  • Crea Nuovo...