Vai al contenuto

Troio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Troio

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve a tutti, volevo sapere se avete esperienze a riguardo. Vorrei portarmi con me, nella prossima partita di Coppa Italia con il milan, la mia reflex con vari obiettivi tra cui un tele. Secondo voi potrei avere problemi all'ingresso? Grazie mille a tutti!
  2. Salve ragazzi, sabato sera sarò allo stadio per la partita contro il Pescara. Essendo la prima volta allo stadium volevo consigli su dove parcheggiare. Ho letto che ci sono dei parcheggi "autorizzati" dalla juventus acquistabili online. Evitando questa soluzione, esistono zone limitrofe dove mettere la macchina? Grazie mille e forza Juve!!!
  3. Arrivata anche a me oggi....l'ho trovata nella buca delle lettere con la busta di bartolini. La mail mi è arrivata in serata...
  4. Dall'orario quindi, deduco, che non arriva per raccomandata... sempre più allibito
  5. Posso chiederti se dopo la mail della produzione hai ricevuto la mail della spedizione?
  6. Scandaloso! Oltre 3 mesi per avere una tessere sbagliata! Tra l'altro tra la produzione e la spedizione passano 3 settimane...nel frattempo la member però giace inutilizzata visto che Enza tessera del tifoso è inutile!!!
  7. Hai ricevuto la tessera? Io ieri ho ricevuto la mail della "produzione"
  8. l'altro ieri mi è arrivata questa mail... Buongiorno Sig. le confermiamo di aver ricevuto correttamente i documenti da lei inviati. Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi. Riceverà un’email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della sua Tessera del Tifoso. Per qualsiasi chiarimento non esiti a ricontattarci. Trovo assurdo che ci vogliano mesi per avere la TdT nonostante si faccia la Member. Di fatto ho pagato l'iscrizione Member senza poter usufruire della prelazione...Praticamente ho pagato "inutilmente"
  9. Hai ricevuto qualche messaggio che ti dicesse questo? Quando hai mandato la documentazione? A me una ventina di giorni fa mi hanno mandato una mail chiedendomi di rinviare la fototessera in quanto quella che avevo inviato non aveva lo sfondo bianco...Speriamo che non tardino ad inviarmi questa TdT altrimenti salterà tutta la stagione...
  10. Ho effettuato l'ordine della tessera del tifoso in concomitanza dell'adesione al programma Juventus Member. Ho fatto il tutto il giorno 6/9 e oggi mi è arrivato il kit della Member a casa. Per la tessera, ho modo di seguire a spedizione?
  11. Ottimo! Invece senza tessera del tifoso? Perché io ancora non la ho e vorrei comunque iniziare a vedere qualche partita...
  12. Grazie a tutti delle risposte. A questo punto mi sa che a me conviene fare la member così ho anche la tessera del tifoso scontata, ma mi domando se per mio fratello conviene farla (considerando che ha già la tessera e che probabilmente verrà uno/due volte in tutta la stagione a torino?) Cioè secondo voi riesco a comprare due biglietti per Juve Sampdoria (10ª giornata)
  13. Io per ora ho preso casa a Chieri, però accetto l'invito: alla prima occasione ti contatto così a limite ci vediamo una partita "in compagnia" davanti ad una bella birra!!! Cosa mi permette di fare? e sopratutto, quanto ci mette ad arrivare? UPDATE: ho letto della premium. Quindi mi costa 60 euro e mi da il diritto di prelazione e la tessera del tifoso. Unica cosa: con una solo tessera Premium: quanti biglietti posso acquistare? Perché oltre a quando andrò da solo, vorrei cercare di andare spesso con mio fratello o comunque con amici....
  14. Buonasera a tutti, sono "nuovo" del forum nel senso che vi leggo tutti i giorni ma scrivo pochissimo. sono un fratello bianconero di Napoli che da qualche mese ha iniziato a lavorare a Moncalieri e quindi quest'anno cercherò di vedere finalmente alcune partite della Juve (oltre a fare la visita al Museum). Volevo chiedervi: secondo voi cosa mi conviene fare per far sì che riesca ad acquistare i biglietti quando avrò la possibilità di andare allo stadio durante la stagione? Oltre ad altre date, avevo opzionato quella della 10ª giornata. Il 26/10 vorrei andare allo stadio con mio fratello (anche lui cuore bianconero che mi verrà a trovare) e dovrei prendere i due biglietti. mi rimetto ai vostri consigli: grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...