Vai al contenuto

Juve la mia passione

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4503
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

436 Excellent

Su Juve la mia passione

  • Livello
    Juventino Le Roi
  1. [ Serie A TIM "5° G. And." ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina

    Stravolgere la formazione a settembre ad ogni partita non credo sia cosa normale, noi ad ogni mese dell'anno abbiamo problemi di prestanza fisica... mah... Speriamo giri a dybala perché la vittoria dipende esclusivamente da lui al momento.
  2. [ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

    Fisicamente imbarazzanti ( quasi tutto l'anno) e gioco inesistente le lacune enormi di questa juve mascherate spesso dalla giocata del singolo che quando come ieri sera non arriva mette in luce tutti i grandi problemi collettivi di questa squadra allenata per me da un allenatore bravo ma con limiti enormi sia tattico/tecnici che di carisma. mettiamoci qualche errore individuale e vengono fuori questo 4-1 3-0 imbarazzanti quando si incontrano formazioni più consistenti del Chievo o Cagliari di turno...
  3. [ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

    diciamo che sturaro era il preferito quando non disponibile il manzo, quello intendevo, e visto che manca il manzo pensavo a altra sostanza in campo, invece piacevolmente vedo che ha fatto altre scelte, bene, felice lanci betantur in una sfida del genere perchè se uno è forte e ha carattere almeno lo si vede subito in queste sfide
  4. [ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

    ci hanno copiato il modulo comunque se sarà cosi anche loro non avranno praticamente filtro davanti alla difesa ed è attaccando che potremmo metterli in difficoltà, speriamo di non schiacciarci tutti dietro
  5. [ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

    visto che rugani le aveva giocate tutte in campionato sarebbe stato interessante vederlo titolare anche questa sera, è il momento di capire se è il futuro titolare della juve o meno, per me doveva giocarla anche perchè il buon Barza non ha più il passo che serve contro certa gente, vedi anche in spagna italia di poco fa, certo è un grande ma lo vedo più come cambio in partite più semplici in campionato per dare riposo ai vari chiellini rugani benatia. Spero di essere "s*****ato" comunque stasera e che barza annulli i loro attaccanti. per il resto grandissimo coraggio nel mettere DS titolare per la prima volta in stagione proprio contro il barca nella prima di CL ora vediamo se il ragazzo ha le palle, non pretendo una partita da fenomeno, mi sarebbe sufficiente vedere carattere, vederlo determinato. mi sembra impossibile che con tutte le defezioni che abbiamo sturaro non giochi visto l'amore che ha per lui allegri. Forza ragazzi e speriamo che le scelte coraggiose di allegri vengano ripagate, felice di vedere una formazione non "difensiva" già in partenza ma una formazione propositiva.
  6. [ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

    sarebbe la più scontata ma siccome sappiamo che il mister ama non essere scontato e soprattutto barzagli terzino ( ed anche in nazionale da centrale contro la velocità degli spagnoli ) ha dimostrato di non avere il passo , giustificabile sia chiaro..., a quel punto meglio davvero sturaro terzino almeno corre ( a quel punto non era meglio licht?? piedri quadri entrambi... ) ma quello che volevo dire comunque è che non credo che schieri tutti e 4 gli uomini offensivi dal 1 minuto, non avrebbe cambi in avanti e sappiamo che allegri considera anche questo, vuole comunque un cambio in avanti da far entrare a partita in corso. per me potrebbe anche improvvisare un 433 con sturaro tdx e asa mezz'ala sinistra in modo da avere davanti 3 uomini con berna a disposizione in panca.
  7. [ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

    terzino destro se la sono cercata lasciando fuori licth, barzagli improponibile, non scherziamo e de sciglio mai entrato in campionato se proposto titolare con il barca sarebbe insensato, avrebbe dovuto almeno partire titolare contro il chievo per prendere ritmo partita. poi a centrocampo mancano 2 "punti fermi" se si schiera il centrocampo a 3 sarà quello che ha giocato con il chievo penso altrimenti forse rischierà sturaro terzino destro ( ) e magari asa mezza'ala sinistra con pjanic e matuidi mezz'ala destra. avendo solo 4 uomini offensivi non credo si schierino i 3 dietro higuain, immagino più un 433 oppure addirittura un 442 buffon sturaro rugani benatia asa costa matuidi pjanic asa dybala higuain certo che il fatto di non avere nessun uomo che dia fiducia a destra tra tutti i convocati credo sia allucinante.
  8. [ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

    appunto talmente carichi che danno tutto in allenamento poi nelle partite ufficiali sono cotti inspiegabile davvero come un giocatore che ha fatto la preparazione in germania non sia printo fisicamente per giocare in italia, per me solo puttanate perchè prima devono passare i canonici 2 mesi per un nuovo arrivato
  9. [ Serie A TIM "3° G. And." ] Juventus F.C. - A.C. ChievoVerona 3-0

    davvero sturaro titolare inizamo il turnover alla 3° giornata?
  10. La Juve al lavoro per il rinnovo di Alex sandro

    più che altro le parole di marotta quando disse che è stato il giocatore a essere voluto rimanere fa capire che forse già contatti concreti ci sono stati. Speriamo che rinnovando ora si sia deciso di tenerlo ancora per qualche anno!!!
  11. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Rugani negli ultimi 2 anni quando ha giocato ha dimostrato di meritare di giocare ed ha avuto una crescita costante, de sciglio negli ultimi 2 anni mi pare abbia avuto una grandissima involuzione e conta poco se 2-3 anni fa era titolare in nazionale, quello che conta è ora non quello che era altrimenti barzagli titolare sempre e comunque se ci dobbiamo basare a 2 anni fa... poi oh per carità de sciglio ritornerà forte, ma noi con il barca il CL ci giochiamo fra 5 giorni non fra 3-4 mesi, i giocatori devono essere pronti ora non fra 3-4 mesi.
  12. Ingaggi 2017/2018

    ma per carità, chi dice niente a lui, se glie ne davano 5 faceva bene a prenderli, io mi riferisco alla società che a volte sembra non chiudere per una manciata di mln per dei giocatori importanti poi a volte per giocatori come de ceglie prima ad esempio rinnova a cifre allora esagerate per il giocatore che era, tutto qua. Mi sembra un po frustrante per rugani indicato dalla dirigenza come il futuro della difesa juventus, come giocatore importante ecc.... ecc.... e poi con uno stipendio tra i più bassi quasi ridicolo al pari degli altri ( non che 1.2 mln all'anno sia da definire ingaggio ridicolo sia chiaro, mi riferisco al mondo del calcio in questo caso agli altri stipendi dei compagni )
  13. Ingaggi 2017/2018

    rugani 1,2 de sciglio 1,8
  14. Lichtsteiner al Besiktas?

    a mio avviso questa volta dopo la scorsa stagione, riproporre nuovamente questa esclusione che sa molto di punizione come la scorsa stagione verso un giocatore al quale dal punto di vista professionale e di impegno ha sempre dimostrato di essere ineccepibile, è proprio una scelta fuori luogo e non da juve. Al momento scelta incomprensibile sia dal punto di vista tecnico, almeno per me, perchè se devi aspettare un giocatore, De Sciglio, che al momento non è considerato pronto allora è lui il teorico escluso e ti porti licht che sai comunque il compito te lo fa e poi magari dopo il girone se de sciglio migliora lo metti al posto di licht. Evidentemente Licht non gode di particolare stima da parte di Allegri.
  15. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Rugani credo abbia dimostrato negli ultimi 2 anni di poter essere tranquillamente un titolare, 2 anni fa nel filotto impressionante della mega rimonta ne ha giocate tantissime per sostituire chiellini infortunato, l'anno scorso ogni qual volta è stato chiamato in causa, spesso sempre per sostituire chiellini o infortunato o come con il cagliari perchè ne stava combinando di tutte i colori, mi pare abbia mediamente fatto bene o molto bene. E mi pare che molti tifosi sotengano che rugani dovrebbe essere titolare, non mi pare lui abbia tirato in dietro le palle, piuttosto non veniva fatto giocare che è diverso e sarebbe ora diventasse il titolare fisso al momento perchè gli altri a mio avviso sono tutti peggio per un motivo o per l'altro poi si può discutere se questo sia o meno la situazione migliore per dargli la responsabilità maggiore del reparto difensivo ( per me no, sarebbe stato perfetto lo scorso anno con bonucci al fianco per me )
×