Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

TheOriginalPortugal

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4090
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

453 Excellent

Su TheOriginalPortugal

  • Livello
    Perdere la voglia di calcio...

Profile Information

  • Sesso:
  1. Il tiro era velenoso, e da quella posizione Messi la può mettere ovunque, ma da uno come Gigi mi sarei aspettato che la respingeva quantomeno lateralmente.. Non è una papera, ma una mezza indecisione si.. Lì è mancata proprio l'abitudine a giocarle quelle partite, abbiamo visto il Barça alle corde e ci siamo lanciati all'avventura..
  2. 40 gradi e 98% di umidità
  3. Dopo il pareggio abbiamo giocato 15 minuti incredibili.. In fiducia, con loro impauriti, noi occasionissima con Tevez che tira alto da ottima posizione, rigore mancato su Pogba abbastanza netto, altrimenti si girava e chissà come sarebbe finita.. Talmente in fiducia che ci becchiamo un contropiede con Messi palla al piede senza opposizioni (E Buffon non irreprensibile sul tiro di Messi).
  4. A Napoli hanno già formato una commissione ad hoc con Alvino, Auriemma, Pulcinella, Nino D'Angelo, la Vera Pizza Napoletana, O Cor, O Sol e O mar per scovare episodi dubbi ed assegnare lo scudetto virtuale al Nabbule (lavoro duro, devono scavalcare anche la Rometta).
  5. Un visionario anticonformista e rivoluzionario.. Un Galilei de noantri che verrà riscoperto decenni dopo la sua morte..
  6. Vai.. Confido in te.. A proposito dov'è? Ponzi Ponzi Po Po Po..
  7. E' stata postata su questo forum, forse sul topic di Pio-Lee
  8. Ed infatti la partita deve essere impostata così.. Aggressione furibonda per i primi 30 minuti sperando di fare gol, poi tatticismo, difesa e contropiede.. Quando ci schieriamo dietro piazzati è difficilissimo passare, ma dobbiamo essere in vantaggio per farlo.. Poi in ripartenza con Sandro, Alves, Higuain, Dybala e Pjanic dobbiamo fargli male.. Sono già tre notti che sogno quest'azione, calcio d'angolo Real al secondo minuto, blocca Buffon, lancio veloce su Sandro, sprinta sulla sinistra, tocca centrale per Dybala, in profondità per Pipita che viene atterrato in area da Navas.. Rigore ed espulsione.. Dybala sul dischetto e poi si blocca il sogno.. Vi giuro, 3 notti di fila così..
  9. Fa quasi il passo con il prescritto e la teoria dell'ordine sociale, secondo il quale, poichè la Juventus ha il maggior numero di tifosi in Italia, e l'Italia è in crisi, fanno vincere la Juve, per tenere felice l'italiano medio ed evitare una rivoluzione.. Appena la situazione economica in Italia migliorerà, potranno vincere anche gli altri..
  10. Mi dispiace per Spalletti.. Era un buon allenatore, anche abbastanza sportivo e simpatico..
  11. Sovrappeso, disastroso in fase difensiva, discreto in fase offensiva, cervello da gallina.. Mi tengo Lichtsteiner zoppo piuttosto..
  12. Ronaldo, C. Ronaldo, Messi, Zidane, Ronaldinho, Ibrahimovic, Iniesta, Xavi, Pirlo giusto per citarne altri..