Vai al contenuto

TheOriginalPortugal

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

TheOriginalPortugal last won the day on November 30 2017

TheOriginalPortugal had the most liked content!

Reputazione Forum

2226 Excellent

Su TheOriginalPortugal

  • Livello
    Perdere la voglia di calcio...
  1. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Non devi per forza sostituire lui, potresti fare un super colpo a centrocampo ed "accontentarti" di giocare con Bernardeschi.. Cioè come la vedresti una mediana Can - Pjanic - Pogba con davanti Higuain, Douglas e Bernardeschi?? Per me super rinforzati..
  2. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Manzo in campo al 100%.. E' in un periodo di forma e loro sulle palle alte soffrono un casino..
  3. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Sono certo che anche stavolta Allegri sodomizza Sarri tatticamente..
  4. Esiste un "caso" Marchisio?

    Si ma va per i 33.. Non puoi rischiare di recuperarlo se poi non recupera.. A centrocampo abbiamo bisogno di gente forte..
  5. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Dybala è un ottimo giocatore ed è stato spesso decisivo, ma non è quel campione su cui fai affidamento.. Non so se mi sono spiegato.. Per fare un esempio, l'anno di Tevez, in cuor mio, quando le cose non giravano, mi dicevo:"C'è Tevez, qualcosa se la inventa", invece lui mi sembra il tipo che se quel giorno gira fa il fenomeno, ma magari per le restanti 3 pascola.. Invece Tevez ero sempre certo che in qualsiasi maniera avrebbe dato il suo contributo.. Io alla giusta offerta lo cederei, ma poi dobbiamo prendere gente seria con quei soldi.. Se mi proponessero, ad oggi, uno scambio Pogba - Dybala, lo farei al volo..
  6. I due argentini soffrono troppo le delusioni in nazionale?

    54 gol in 99 presenze.. 0,55 gol a partita.. Se guardiamo i minuti, un gol ogni 147 minuti.. E la stagione non è ancora finita.. Senza considerare che quest'anno, tra campionato e coppe, ha piazzato 8 assist!!!
  7. l'enigma tattico che tormenta Allegri

    Cuadrado, Bernardeschi, Pjaca.. Ottimi, per carità.. Ma io parlavo di reinvestire 100 mln di Dybala, avevo citato Bale o Di Maria.. Se ti sembra la stessa roba di quei 3, fai te..
  8. I due argentini soffrono troppo le delusioni in nazionale?

    Se vendi Higuain non prendi tantissimo attualmente e fai una minusvalenza clamorosa per il tuo bilancio a cui serve "ossigeno plusvalenza".. Poi dovresti prendere un puntero al suo livello, e chi prendi? Questi è capace che ti si presentano con Belotti.. Invece da Dybala puoi incassare un centone o proporre super scambi, e il mercato esterni è più spendibile (Bale, Di Maria, Martial)
  9. l'enigma tattico che tormenta Allegri

    Investimento sproporzionato rispetto al suo reale valore.. Dybala, questo Dybala, gli urina in testa.. Se dovessimo cedere Dybala bisogna vedere che strada perseguire.. Si va ancora di 4-3-3 con Allegri? Allora serve un ala offensiva alla Douglas (Bale, Di Maria,???) che ti migliora la squadra, con Dembele non miglioreremmo affatto.. Se vuoi cambiare modulo (4-4-2 a rombo) allora butti gli occhi su Isco, tanto per fare un nome.. Insomma l'importante è spendere bene l'eventuale incasso..
  10. l'enigma tattico che tormenta Allegri

    Dybala è questo.. Prendere o lasciare.. io lascio, alla giusta cifra.. Se viene il matto che ti offre 100, ce lo porto io.. Se viene l'Atletico con 65 + Gimenez, pure.. Scambio alla pari con Pogba?? Puranche.. Secondo me può servire anche al Barça, ma al momento non individuo uno di loro che vorrei da noi.. Forse giusto Rakitic, ma va per la 30ina pure lui..
  11. l'enigma tattico che tormenta Allegri

    Una settimana fa ha fatto tripletta..
  12. Esiste un "caso" Marchisio?

    Se solo mi leggo la roba che si scriveva per vederlo in campo.. Tanto affetto e stima per Claudio, ma è un ex.. Va ai Galaxy a godersi la pensione dorata con ibra.. Da qui a fine anno, in campo solo a scudetto vinto e solo per la passerella d'addio..
  13. I due argentini soffrono troppo le delusioni in nazionale?

    Io stimo tantissimo il Pipita, ma caratterialmente non è un drago.. I suoi due anni non mi stanno tirando fuoco negli occhi, come ad esempio i due di Tevez..
  14. I due argentini soffrono troppo le delusioni in nazionale?

    Higuain si.. Terribilmente.. Ogni volta che ci va a giocare torna con le ossa rotte, scarico e senza stimoli.. Dybala invece è così.. Alti e bassi continui.. A 100 mln lo cederei domani..
×