Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

JohnFrusciante

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su JohnFrusciante

  • Livello
    The Lightbringer
  • Compleanno 11/03/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Rome
  1. Che non fosse una cima di genio si è sempre saputo, e lo ha sempre dimostrato. Che abbia talento, anche: nell'Inter isterica potrebbe tranquillamente sprecare anche quello
  2. Sorteggio buono, inutile nascondersi. Non passare un simile sorteggio ci lascerebbe ben poche recriminazioni, ed in quel caso sarebbe giusto uscire dalla CL.
  3. Il problema è la ripresa atletica dopo uno stop così lungo, potrebbe rivedersi in forma non prima di Novembre. Forza Claudio!
  4. Assurdo, sarà la decima volta quest'anno.
  5. Eilà ^^ Che ne dite di questa rosa in un fantacalcio a 10 squadre? Portieri: Sorrentino, Consigli, Colombi Difensori: Danilo, Dramè, Gobbi,Heurtaux, Lazaar, Murillo, Santon, Vrsaljko Centrocampisti: Bertolacci, Cigarini, Hallfredsson, Hamsik, Konè, Nainggolan, Parolo, Valdifiori Attaccanti: Berardi, Matos, Morata, Paloschi, Pandev, Pinilla
  6. Eccolo, video dell'anteprima all'E3 del gameplay https://www.youtube.com/watch?t=433&v=rz3PStxyU90
  7. nessuno dice niente dell'hype selvaggio che mi ha messo l'E3??? Non so se avete visto i nuovi video.. sbavvvvvvvv
  8. io l'ho preso su steam, lo davano a 5€ fino all'8 giugno ^^ non potevo resistere!
  9. Data di uscita su sito gamestop: 23/10/2015 @@ anche se non ancora confermata
  10. War never changes. Lacrimoni. é tutto vero.. c****.. sperando giri sul mio pc ...
  11. Avevo aperto un topic a riguardo ma non ricordo dov'è finito
  12. Io LoL l'ho provato, onestamente non mi ha colpito, forse per le partite un po' troppo lente, forse proprio perchè c'è sempre quello che traina il gruppo e gli altri magari arrancano. Qui, l'evoluzione è di squadra il che significa necessità di gioco di squadra e niente spazio per gli "assoli". se non si gioca insieme si perde anche contro i bot per dire. Altra cosa che ho apprezzato e che non c'è in LoL è un tutorial esplicativo, chiaro ma efficace, ed una modalità allenamento in cui potersi esercitare; dopo la prima partita di LoL nn c'avevi capito nulla peggio di prima! Penso che non sia per forza di cose più semplice, ma senza dubbio più "immediato". Poi ovvio, i personaggi hanno vari gradi di difficoltà di utilizzo, per cui meglio partire da quelli facili/medi piuttosto che utilizzare un personaggio magari molto potente ma complesso nelle meccaniche. Speriamo che la community cresca!
  13. Eccoci nuovamente per un altro gioco di casa Blizzard, ovvero Heroes of the storm! Per chi non lo conoscesse, HotS è un gioco di futura uscita che si rifa (e si discosta, vedremo poi come) alla tradizione di LoL, Dota e di tutti i giochi di questo genere, mantenendo alcune meccaniche di gioco inalterate. In Heroes of the Storm c'è questo universo, il Nexus, che rappresenta una sorta di collisione di tutti gli universi Blizzard, e dunque saranno contemporaneamente presenti, e combatteranno fianco a fianco, personaggi dei mondi di Diablo, di World of Warcraft e di Starcraft... così Kerrigan potrà trovarsi a ricevere cure da Uther mentre Tyrael combatte i nemici! Dicevo prima che il gioco è sì simile a quelli precedentemente elencati ma ha alcuni punti di differenza: in primis, i fight sono più brevi e dunque più intensi, non c'è tutta quella fase preparativa di farming tipica di LoL ad esempio (che pure ho giocato pochissimo, quindi pronto ad essere smentito) ma si va subito nel mezzo dello scontro, ci sono molti più team fight, e dunque si tende meno a lavorare sulle corsie ma più semplicemente dove ce n'è bisogno per sorprendere gli avversari. La cosa più interessante invece è che l'esperienza accumulata non è individuale ma di gruppo, e che il sistema di kill e assist è stato rivisto in un unico concetto, ovvero quello di takedown: non conta aver dato il colpo di grazia, o quello precedente, ma basterà aver partecipato attivamente all'uccisione di un avversario per ottenere il takedown, mentre nelle statistiche vi sarà poi comunque una descrizione più approfondita della effettiva quantità di danni inflitta agli eroi nemici. Il gioco attualmente è in alfa tecnica, io ho finalmente ricevuto il mio invito e dunque ho iniziato a giocarlo e mi sta prendendo davvero, cosa che non era accaduta con LoL. Chi di voi ha ricevuto l'invito? Discutiamone qui!
  14. Poi su bnet mi spieghi un po' com'è Io non ho la possibilità di prenderlo, davvero vorrei.. ma so che mi succhierebbe tutta la vita sociale rimasta nonchè ogni attimo.. Quando ero più giovane ai tempi di Vanilla mi sparavo anche 15 ore consecutive, dormivo e ripartivo.. bei tempi ^^
  15. Ho fatto il danno. Mi hanno "regalato" i 7 giorni trial ... e adesso ci sto pensando seriamente... Addio laurea?