Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

- Domenico -

Moderatori
  • Numero contenuti

    21157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

724 Excellent

1 Seguace

Su - Domenico -

  • Livello
    Dave...
  • Compleanno 25/03/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Napoli
  • Interessi:
    la Juventus

Visite recenti

8701 visite nel profilo
  1. Qui per ogni informazione: Chiudo.
  2. Arsène Wenger determined to stay on as Arsenal manager https://www.theguardian.com/football/2017/mar/20/arsene-wenger-arsenal-stay Il The Guardian non è il Sun. Anche Pulis sostiene che rimarrà.
  3. Con l'Under 21 stava svolgendo un bel lavoro, vincendo tutte le partite di qualificazione agli Europei. Su 19 partite in totale, perse inoltre una sola volta. Poi arrivò la chiamata della Samp e decise di mollare sul più bello (sbagliando, col senno di poi).
  4. Consecutio temporum da brividi, tra l'altro.
  5. #RazziAllaFarnesina
  6. La diretta streaming: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/la-conferenza-stampa-del-presidente-andrea-agnelli.php
  7. Teaser della terza stagione (in onda dal 19 aprile):
  8. Troppe cose che non mi garbano: gli effetti visivi alla Sin City, la trama a mio parere dozzinale e l'eccesso di scene hot (se devo guardare un porno, vado nei siti appositi ). Non credo che la riprenderò in futuro.
  9. Impossibile mandare completamente in soffitta i fatti delle ultime settimane, dagli insulti reciproci con Allegri alla tribuna punitiva portoghese, ma Leonardo Bonucci ci sta riuscendo al meglio. Con le armi che meglio conosce: quelle della lotta, dell'impegno, del sudore. E di un goal fondamentale per spegnere voci e polemiche. "Io mi sento importante per la squadra e la società, sono un patrimonio della Juventus", ha detto il centrale bianconero a 'Premium Sport' al termine della gara pareggiata in casa dell'Udinese con un suo colpo di testa vincente. Dopo che lui stesso non era riuscito a tenere fisicamente Zapata, autore del momentaneo - e insperato - vantaggio friulano. L'incornata del 60' ha permesso in un solo colpo alla Juventus di portare a casa un punto prezioso, e a lui di chiudere il capitolo probabilmente più doloroso della sua avventura a Torino. "Ma se avessi voluto andarmene avrei spinto lo scorso anno, quando avevo ricevuto delle offerte. Sì, avevo cominciato a studiare l'inglese. Anche il catalano? Chi lo sa, forse...". (CONTINUA: http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2017/03/06/33347892/bonucci-segna-e-fa-mea-culpa-giusta-lesclusione-di-oporto?ICID=OP )
  10. Ho visto il pilot di Spartacus e... passo. Non fa per me.