Vai al contenuto

- Domenico -

Amministratore
  • Numero contenuti

    21283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

779 Excellent

1 Seguace

Su - Domenico -

  • Livello
    Dave...
  • Compleanno 25/03/1993

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Napoli
  • Interessi:
    la Juventus

Visite recenti

9177 visite nel profilo
  1. La Canzone Del Giorno

  2. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Da scolpire nella pietra.
  3. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Resistere.
  4. Serie Tv

    Inizialmente l'avevo scambiata per Carrie Coon, l'attrice di Fargo di The Leftovers. La somiglianza è incredibile: La stessa Coon ha dovuto dare spiegazioni
  5. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Verratti è una sega atomica che deve tanto (se non tutto) al suo vecchio procuratore Di Campli. In una cosa è bravo, a battere cassa quando gli fa comodo.
  6. Sono tentato di disdire Netflix.
  7. "E' una grave molestia!"
  8. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

  9. Camoranesi a JTV:"Questa Juve non ha ritmo"

    Sei appena tornato da un lungo periodo di sospensione e vedo che hai imparato la lezione. Alla prossima uscita fuori luogo scatta il ban definitivo.
  10. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

  11. È morto Aldo Biscardi

    Salvatore Cozzolino 4 h · Calciopoli nel 2006 è solo l'ultimo atto di un percorso nato del 1980 con lo sdoganamento del giornalista tifoso ad opera di Aldo Biscardi. Fino al 1980 il giornalista era deontologicamente tenuto a mostrarsi neutrale. Il Processo del Lunedì fu la nascita di un format che non solo permetteva al giornalista di essere "di parte", ma addirittura premiava con visibilità (e ingaggi...) quelli che riuscivano ad essere più esagitati, polemici e in alcuni casi cialtroni. Quel format fu l'incubatore del "sentimento popolare" citato da Sandulli nel 2006. Fu il terreno sul quale crebbe, rigoglioso, il vittimismo romanista, l'odio fiorentino, ma soprattutto il complottismo arbitrale interista, che poi sfociò nelle indagini private ed illegali di Moratti e Facchetti. E che alla fine generò il mostro Franco Baldini, l'anello di collegamento tra il mondo del calcio e gli inquirenti "deviati" di Calciopoli. Luciano Moggi aveva ben compreso quanto stava accadendo, e a modo suo aveva cercato di arginare l'andazzo con risultati purtroppo scarsi. Biscardi, come sappiamo ascoltava al telefono lui, ma anche tutti gli altri, partorendo quel minestrone caciarone chiamato Processo. Oggi quel format è ormai lo standard di tutte le trasmissioni calcistiche. Per cui carissimo Aldo riposa in pace. Ma non dimentichiamo che è anche un po' per colpa tua se qualcuno ha trovato il coraggio di alzare la mano per sporcare in maniera irreversibile la nostra Storia. Non avrei saputo dirlo meglio.
  12. Il consiglio di amministrazione della Juventus ha approvato il progetto di bilancio relativo alla stagione 2016-2017, chiusa con la vittoria del 6° scudetto consecutivo, della coppa Italia e con il secondo posto in Champions League. Il bilancio Juventus 2016-2017 ha registrato ricavi (comprese le plusvalenze) per 562,7 milioni, in crescita del 45,1% rispetto ai 387,9 milioni del 2015-2016 e un utile al netto delle tasse di 42,6 milioni, in forte crescita rispetto ai 4,2 milioni della stagione precedente. Si tratta del terzo esercizio consecutivo in utile per la Juventus. Il consiglio di amministrazione presieduto da Andrea Agnelli ha deciso di destinare l’utile a riserva. Pertanto all’assemblea degli azionisti della Juventus convocata per il 24 ottobre prossimo presso l’Allianz Stadium non sarà proposta la distribuzione di alcun dividendo. (calcioefinanza.it)
×