Vai al contenuto

JUtente

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7442
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

803 Excellent

Su JUtente

  • Livello
    ONORE ALLA TRIADE
  • Compleanno 14/11/1975

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Kiev

Visite recenti

2907 visite nel profilo
  1. Vergogna, aveva ragione Adel, un leggero nevischio e stadium in tilt
  2. Che palle... e chi li sente domani i napolesi in fuga
  3. La Juve è brutta da guardare?

    Per quanto mi riguarda il divertimento é direttamente proporzionale ai punti conquistati, poi possono vedersela anche a briscola...
  4. Clamorosa indiscrezione: Buffon punta ad Euro2020

    La fonte è quella che é Dagospia clamoroso: 'Buffon rinnovo al ribasso, Allegri si infuria!' "1. C’È UNO SPETTRO CHE SI AGGIRA ALLO 'JUVENTUS CENTER' DI VINOVO: IL RINNOVO DI BUFFON 2. VOCI TORINESI MOLTO VICINE AL DIRETTORE GENERALE MAROTTA SUSSURRANO CHE ANDREA AGNELLI E' FAVOREVOLE A PROLUNGARE DI UN ALTRO ANNO IL CONTRATTO DEL 40ENNE PORTIERONE MA DECURTANDO DI OLTRE LA META' L'INGAGGIO (DA 8,3 MILIONI L'ANNO A 3) 3. C’È UN TERZO, PESANTE, INCOMODO NELLA VICENDA. SI TRATTA DI ALLEGRI - L'IRA DI BUFFON C’è uno spettro che si aggira allo Juventus Center di Vinovo: è il rinnovo di Buffon. Voci torinesi vicine a Marotta, e ben introdotte nelle segrete stanze bianconere, sussurrano che Andrea Agnelli sarebbe favorevole a prolungare di un altro anno il contratto del 40enne portierone. Il presidente vuole accontentare il suo capitano, desideroso di giocare ancora, ma non vuole svenarsi. Ecco perché ha fatto intendere di essere disposto a riconoscergli meno della metà dei 4,5 milioni di euro netti (8,33 lordi) percepiti ora. Appresa l’entità della “proposta”, Buffon è andato su tutte le furie. Vuole fino all’ultimo centesimo dello stipendio che pensa di meritare dopo 17 anni di Juventus. C’è un terzo, pesantissimo, incomodo nella vicenda. Si tratta di Massimiliano Allegri. L’allenatore ha già fatto capire che, ove mai restasse, il portiere - non più così reattivo tra i pali - dovrà accettare il ruolo di comprimario. Non sarà titolarissimo e dovrà lasciare spazio all’erede designato, il polacco Szczesny. Il mister, d'altronde, non è nuovo ai capricci dei campioni in disarmo: fu la sua intransigenza (ai tempi del Milan) che spinse il 38enne Filippo Inzaghi, ancora voglioso di campo, a chiudere con il calcio, al termine della stagione 2011-2012. Che farà, ora, Gigi Buffon? Resterà alla Juventus innescando una situazione conflittuale come quella vissuta da Francesco Totti con Spalletti, nell’ultimo anno alla Roma? Oppure emulerà Alessandro Del Piero, che ando’ a cercare gloria residua in Australia? Accetterà una umiliante panchina pur di esserci ancora? La sua, come le storie di tutte le prime donne, ha una morale: è meglio uscire di scena quando il sipario si è chiuso. Perché un Buffon che insiste crea la buffonata". Questo l'articolo di Dagospia, che racconta di grossi problemi nella gestione del ritiro da parte di Gigi Buffon, con diversi protagonisti.
  5. Rivalità Juventus F.C. / ssc scurnacchiat ueuè

    Per quanto mi riguarda: Inda - odio profondo più che rivalità sportiva dato che di sportivo non hanno niente Milan - il rivale storico, quello con cui confrontare i titoli vinti Roma - l'Arsenal de noi altri, fanno quasi pena ma non mi infastidiscono più di tanto Napoli - lo schifo. Indipendentemente dai risultati. Ma la rivalità sportiva é la stessa di un parma o di un verona di passaggio Le altre per me potrebbero chiamarsi squadra 1, squadra 2 ecc... non le considero proprio
  6. Esiste un "caso" Marchisio?

    Non era un paragone il mio... come te lo devo dire
  7. Esiste un "caso" Marchisio?

    Pjanic, Can, Matuidi, ???, Bentancour, Marchisio lo terrei a prescindere per il discorso liste
  8. Esiste un "caso" Marchisio?

    Anche questo é vero e il prossimo anno sarebbe il caso di cambiare 2/3 del centrocampo titolare
  9. Esiste un "caso" Marchisio?

    Boh, non capisco cosa ho scritto di strano... fa come Bonucci nel senso che se ne va.... e se vuole essere titolare deve scegliere una squadra di livello inferiore... cosa dovrei argomentare?
  10. Ciao Daniele

    Ciao Daniele!
  11. Esiste un "caso" Marchisio?

    Sinceramente non vedo Marchisio titolare in nessuna big europea, quindi o accetta di giocare un minutaggio ridotto, o fa come Bonucci e va a fare il titolare in qualche squadra di seconda fascia.
  12. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    già il fatto di fare una richiesta del genere.... ma poi la motivazione
×