Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

36 Excellent

Su 60annijuve

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Tutte madre natura?
  2. quello che da fastidio è il silenzio arrogante di tutta la società.Sarebbe bastato che qualcuno parlasse per smontare tutto questo casino.Abbiamo voluto svendere Bonucci perchè ormai la sua permanenza era impossibile per tanti motivi.Non era neanche necessario svelare i motivi e tutti noi lo avremmo capito perchè comunque prima la juve di qualsiasi testa di c.... di giocatore.
  3. non ho ancora digerito la maniera della svendita di Bonucci al milan e sto ancora spettando di vedere la faccia del primo dirigente della juve che vorra comparire.Dopo Cardiff ci voleva ricreare entusiasmo e questi pensano bene di svendere bonucci al milan.sempre forza juve
  4. Ma i vari Marotta Paratici Nedved ecc. ecc. sono tutti morti?
  5. Ma se fosse così facile prendere soldi in prestito da un fondo x a tassi da strozzino per fare una super squadra tanto chi se ne frega alla fine va tutto bene perché non lo fanno anche gli altri ?Il problema è che girano troppi soldi che in qualche modo nel calcio nessuno va a guardare o controllare.Tutti mangiano a piene manie chi se ne frega .Quale affare puo essere andare a strapagare squadre piene di debiti e seguitando a fare debiti.qualcosa non torna.La vendita di bonucci improvvisa senza un asta o una parvenza di trattativa mi fa pensare che a qualcuno non si puo dire di no altro che liti o cazzate simili.Noi per comprare una pippa qualsiasi cominciamo ne l 2017 e finiamo nel 2018 questi si fregano bonucci per pochi soldi in un amen. qualcosa in tutto questo non torna tanto è vero che nessun dirigente ha fiatato.Mi preoccupa pensare che anche gli altri giocatori si rendano conto forse che ci sono altri poteri molto più forti della juve.
  6. ci manca solo di scoglio a 15 e poi passiamo tutti al milan.Più passa il tempo e meno miimporta di Bonucci però almeno uscisse un dirigente a dire lo abbiamo VOLUTO vendere e non che il Milan lo abbia scippato.
  7. Cavolo ha comprato una pagina della giornalaccio rosa e non di tuttosport .veramente bravissimo
  8. Il caro tenero e entusiasta Bonucci prima è andato a cercarsi chi gli dava dei soldini senza guardare in faccia nessuno e poi tranquillamente diventa il capitano del Milan.Non è il Milan che lo ha cercato .Congratulazioni e bene ha fatto la juve a mandarlo via peccato se per soli 42 milioni ma uno così in casa juve non lo vorrei neanche un attimo.Buon viaggio e si goda i suoi nuovi padroncini cinesi.Per me uno che lascia la sua vecchia squadra che gli ha regalato 7 meravigliosi anni di successi facendolo diventare un campione in questa maniera si merita solo indifferenza e nessun rimpianto.
  9. Sono perfettamente d accordo ma mi da anche maledettamente fastidio il silenzio della società e il leccaculismo di quelli che ora lo salutano. Si è offerto lui al Milan per pochi soldi in più.Quale stima si può avere per uno così?
  10. Io seguito a pensare che abbiamo fatto una grandissima vigliaccata senza che NESSUNO dei dirigenti abbia detto una sola parola. Sono spariti e mi dispiacciono i saluti di Buffon e degli altri che si aggiungeranno.
  11. per me non si tocca.
  12. Sarebbe un grandissimo dispiacere veder partire Quadrado e sarebbe un dolore fortissimo se lo vendessero ad una italiana.Per me non si tocca
  13. Perché l avrebbero dato a 5 milioni e nessun altro lo ha cercato ?Tutti fessi o cosa altro c'è sotto? strootman può tranquillamente starsene a Roma insieme al probabile arrivo di Berardi che naturalmente la Roma pagherà a prezzi di svendita.Cavolo che bravo questo Monchi vende carissimo e compra a quattro euro.<tutto molto strano in un mondo come quello del pallone in cui per carità nessuno mette le mani se non per danneggiare la juve tipo vendita biglietti. non mi importa chi compra la juve l'importante e che non venda i migliori.
  14. Per me dopo Cardiff non si è rotto nulla. Amo la Juve da sempre. I suoi dirigenti sono sicuro che faranno il meglio possibile in un mercato fasullo dove girano troppi soldi incontrollati.Comunque grazie per questi 6 anni fantastici. Secondo me manca qualcosa a centrocampo e ricambi in attacco senza stravolgere nulla. Forza juve sempre
  15. sono dispiaciuto per Benatia e mi aspetterei che anche altri suoi colleghi non vadano in Rai fino a quando oltre alle scuse non faranno il nome di quello che ha parlato che sicuramente non è stato un tecnico .Purtroppo siamo obbligati a pagare una televisione di partito.