Vai al contenuto

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    750
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

65 Excellent

Su 60annijuve

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. incredibile non e andato neanche a riguardare. Andrebbero cacciati pairetto e quelli del Var.Sto aspettando per sentire quelli del bene ma sky fa finta che non sia successo.Perdono tempo con le cavolate che dice Spalletti.
  2. Come sempre il secondo tempo. Dispiace cavolo se dispiace non ci dormirò. Queste sono le partite in cui si vede la grandezza di una squadra.Andare a vincere a casa loro sarà difficilissimo con tutta questa gente che si infortuna anche dormendo in campo
  3. Mi sembra perfetto ma non è solo Varriale a dovere andare via ma tutta la Rai dovrebbe essere spenta.
  4. il cambio marchisio d costa

    Era una partita per gente alla Sturaro non per il Marchisio attuale. Comunque anche grazie a lui portiamo a casa 3 punti.
  5. La Juve ha fatto una grande partita Picchiavano con gli occhi di fuori tanto valeva aspettarli e farli sfogare senza costrutto.Una grande squadra sa aspettare il momento giusto senza strafare.Grazie juve una altra giornata fantastica.
  6. domani pubblicheranno l elenco dei morti di tutti i gufi e la juve sara* denunciata per strage.Troppo troppo divertente una goduria immensa.
  7. Credo che giocare con avversari che picchiano costantemente sia quasi impossibile.Dopo aver visto i primi piani delle facce di questi io farei subito un controllino delle loro urine.Criminale caricare così una partita di calcio. Forza juve sei più forte di questi antisportivi e di questo piccolo povero arbitro.
  8. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    perfettamente d accordo.Per tutti questi juventini cosi sicuri che il mani spalla di berna fosse rigore netto ci sono tanti altri forum che si stanno scatenando e possono andare li a testimoniare contro la rubentus.
  9. quello che mi da più fastidio non è che gli altri abbiano trovato il modo di passare una settimana senza calcio ma tutti questi cosiddetti juventini che improvvisamente hanno tanti scrupoli per un calcio di rigore non dato.Il fallo era assolutamente involontario e se non vi piace di vincere cosi tifate milan napoli inter o roma.che cosi potrete godere a parlare di rubentus.Sono più di 60 anni che tifo juve e sono orgolioso di questa società che è stata sermpre un esempio per tutte le altre e trascina il calcio italiano.Grazie e giu le mani dalla juve.
  10. Perfettamente d accordo. Per me era Assolutamente involontario. Berna ha cercato di togliersi.Vedere Bergomi e Caressa perdere quasi le staffe mi fa godere ma mi dispiacciono tutti questi juventini che ci cascano e si autocolpevolizzano. Nessuno ci ha mai regalato nulla anzi ci hanno sicuramente tolto qiualcosa. Il fallo era involontario punto e accapo.
  11. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Bergomi e Caressa sono scatenati. Non si danno pace poverini. Che goduria.
  12. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Evviva si possono scatenare dai addosso alla juve.Il fallo di Benatia è stato mezzo ora prima il fallo di Bernardeschi giudicato involontario. Hanno picchiato come fabbri e tutti zitti. Forza juve falli rosicare da matti.
  13. giusto e comico ul copmmento di sky.Altro rigore alla fine per fallo di maggio e anche qui il Var è spento.
  14. questa sera 2 rigori negati al crotone con un commento di sky ridicolo.Il var funziona solo per la juve in altri casi viene spento.
  15. La juve vende Dybala?

    preferisco non vincere niente piuttosto che fare il tifo per una società giocattolo di qualche riccone.Mi auguro che la juve rimanga attaccata ai suoi principi di buona gestione rd etica politica.Degli altri americani cinesi russi non me ne importa nulla.Il buon moratti povero ma che spendeva è scappato via lasciando grandi buchi.
×