Vai al contenuto

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    724
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Excellent

Su 60annijuve

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. forse alla fine è un bene Chiellini ultimamente mi sembrava un gran casinaro.Non riesco a capire se per colpa dei preparatori o dei giocatori se a parte gli infortuni diamo sempre l impressione di essere stanchi.qualcosa che non funziona ci deve essere se corrono quasi tutte anche il benevento e noi si e no 20 minuti.Dimenticavo che noi correremo a marzo.Forza juve regalami una bellissima serata.
  2. Cuadrado - Höwedes - chiellini- Alex Sandro Matuidi marchisio pjanic dybala costa higuain io ci proverei.
  3. io so solo che è diventato un dispiacere vedere questa juve sempre in difficoltà.quasi tutti prima o poi riescono a farci gol con sorprendente facilità e poi comincia una affannosa rincorsa che come oggi può non sempre riuscire.Mi auguro che Allegri possa ritrovare la soluzione quanto prima ma come oggi mi sembra che tiri una aria di lassismo e fatalismo che spaventa.Oggi ho visto la partita senza emozione perché sembrava proprio che si aspettasse il gol della samp per chiudere e andarsene a casa.Fatto un gol del cavolo do Zapata e partita finita con Allegri tranquillo. tanto si trova sempre una giustificazione.Ma porca miseria dove è finita la grinta e le palle della juve?Kedira stavoa protestando mentreil giocatore della samp gli passava davanti e segnava il terzo gol?Questo kedira non lo farei proprio giocare come l inutile pjanic la scamorza Rugani e lich e il morto manzo.sarà il caso di cominciare a dare un po di calci al c**o a qualcuno senza tante scuse?Almeno cominciamo a capire chi puo restare e chi se ne dovrà andare via.
  4. Dopo 6 anni un calo è un po' di sfiga ci sta. Ora si vedrà se Allegri e un grande o uno come tanti. Se tira fuori la grinta per motivare e l idea per ridare a questa squadra la compattezza è la forza di sempre.Altrimenti punto a capo e si ricomincia con un altro. Forza juve sei sempre la più grande.
  5. Hai ragione ora è diventato un comico come se non fosse in parte colpa sua presentare una squadra in condizione fisica e tattica così precaria.
  6. Veramente oggi non riuscivo neanche ad inca.. tanto era l avvilimento di vedere questa Juve lenta e molliccia.Per la prima volta ho desiderato che Allegri togliesse il disturbo.Con una difesa così e un centrocampo lento e fiacco non si va da nessuna parte. Prima o poi dovrà avere il coraggio di cambiare qualcosa e fare delle scelte sacrificando qualcuno.
  7. Sono d accordo su tutto in particolare questo centrocampo a 2 non funziona.
  8. Lo sporting ha avuto un gran c**o a segnare nell unico tiro in porta dopo un rinvio sbagliato di Buffon poi un gran catenaccio.Pareggiare e stata una grandissima cosa ed è gran merito di questi giocatori. Certo si può fare sempre meglio e la Juve ci riuscirà.Sempre forza juve
  9. Dopo 6 anni la juve è ancora li che lotta in tutte le competizioni e ce la faranno ancora una volta.Forza juve sei grande.avrei tanta voglia di vedere Quadrado terzino.
  10. Juan Cuadrado

    grandissimo ogg insieme ad higuain.Mi auguro che i Benardeschi e i Costa capiscano come si devono comportare se vogliono giocare in questa juve.
  11. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    Mi sembra incredibile che dopo 6 fantastici anni siamo ancora a lottare su tre fronti. Complimenti alla società e forza Juve sempre.
  12. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    Incontentabili. Vinciamo una partita importantissima contro una squadra che cercava il risultato ad ogni costo in casa per rilanciarsi e contro la quale l anno passato abbiamo perso e riusciamo a trovare il pelo sbagliato. Grande Allegri Pjanic Quadrado Hyguain Chillington e tutti gli altri. Grazie juve e una gran bella giornata.
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    credo ce l avesse con Allegri per la sostituzione.A me comincia a stancare questo atteggiamento da signorino viziato e per il momento non gli perdono i 2 rigori sbagliati.troppi soldi e troppo presto.
  14. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Arbitro Vergognoso invece del rigore caccia manzo. Io sarei stato molto più incazzato con l iracheno che lo va a provocare. Per caso l arbitro è romano? Non se ne può più e ora che qualcuno si incazzi oltre a manzo.
  15. Allegri nella conferenza stampa post partita

    ho appena finito di vedere nizza lazio 1 a3.possibile che non riusciamo neanche a giocare un calcio decente come quello della lazio.Chi gioca gioca si muovono tutti che è un piacere.Come si fa a perdere alves e bonucci senza sapere con chi cavolo li sostituisci e ti inventi uno sturaro terzino.Spero tanto che dia una svegliata alla svelta e tiri fuori qualche sorpresa senza guardare in faccia nessuno.Se qualcuno non ha voglia di correre e tirare fuori le palle si accomodi in panca.
×