Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    636
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Excellent

Su 60annijuve

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Gioia immensa. Non non ho bisogno di bere niente sono ubriaco di gioia. Grazie juve
  2. Sicuramente non si dorme. A me della coppa Italia non frega niente ma purtroppo sarà un altra partita che ci porterà stanchissimi alla partita decisiva con il Crotone che guarda caso è in gran forma e si giocherà la permanenza in serie A. Accidenti a quel pareggio a Bergamo che mi farà passare una settimana con il crepacuore.
  3. Ma de rossi non era in fuorigioco?
  4. Ma il Milan è entrato in campo o gioca solo Annarumma?
  5. sono dispiaciuto per Benatia e mi aspetterei che anche altri suoi colleghi non vadano in Rai fino a quando oltre alle scuse non faranno il nome di quello che ha parlato che sicuramente non è stato un tecnico .Purtroppo siamo obbligati a pagare una televisione di partito.
  6. Giochiamo ogni 3 giorni e seguitiamo a non perdere.Contro il toro che giocava la partita della vita, sicuramente più riposato, siamo riusciti a pareggiare al 93esimo.Sono contentissimo alla faccia di milioni di gufi che hanno cercato il pelino Dell espulsione meritatissima di uno dei tanti picchiatori del toro. Lasciate che si mangino il fegato. BIONANOTTE
  7. Grazie grazie grazie. Grande Juve questa sera non si dorme.
  8. Grazie Lazio mi hai fatto godere da matto.Ho visto la partita con i laziali ed è stata una festa incredibile che durerà tutta la notte. Fantastico
  9. Incredibile a Roma gravi errori arbitrali sempre presente anche Guida. Non è più casuale.
  10. Chi se ne importa. Sono 5 anni che dominiamo e ci stiamo divertendo. Un pareggio va benissimo. Forza juve e grazie
  11. grande grandissimo Quadrado .
  12. Possibile che tutte le volte fuori casa permettono di picchiarci a volontà ?incredibile sembrava una caccia all' uomo con l arbitro spettatore.sorridente. Che razza di arbitri cacasotto.