Vai al contenuto

Juventino INnato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

223 Excellent

Su Juventino INnato

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/05/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    L'Aquila
  • Interessi:
    Faccio prima a dire cosa non mi interessa

Visite recenti

1463 visite nel profilo
  1. Simone Inzaghi

    Però, ho dimenticato di scriverlo nel post precendente: a scapito di chi??
  2. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    Schick e karsdorp li hanno presi apposta
  3. De Sciglio: da soluzione low cost a desaparecido?

    Perone nell'ultimo aggiornamento sulle condizioni fisiche che ho trovato parlavano di rientro dopo metà ottobre
  4. Simone Inzaghi

    Arrivati a questo punto diventano a tutti gli effetti una serissima candidata per uno dei 4 posti champions.
  5. AS Roma - La stagione dei giallorossi

    Manolas lesione di primo grado all'adduttore, un mese di stop e dodicesimo infortunio stagionale in casa roma... Ci vogliono contendere lo scudetto degli infortuni.
  6. De Sciglio: da soluzione low cost a desaparecido?

    Si parlava di lesione e microfrattura, dovrebbe rientrare entro la prossima settimana
  7. La Juve deve fare come il Bayern?

    Conte ci ha abbandonati il 14 luglio e credo abbia litigato con almeno uno tra Marotta, Paratici, Nedved e Agnelli per quella scelta scellerata. Per fare il record di punti sacrificò una finale di europa league in casa, e inoltre ha prodotto un calcio sempre peggiore dopo il primo anno. Ancelotti lo vedo molto molto difficile. Inoltre non pare avere l'istinto "mercenario" di Capello, che lo potrebbe portare quindi a tornare da noi. In italia andrebbe solo al Milan o alla Roma. Altrimenti andiamo a finire a Sarri. che verrebbe a piedi, ma poi bisogna mettersi in testa in società di assecondarne le richieste in fase di preparazione e di avallarne le dichiarazioni alla stampa.
  8. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e va al Milan

    Io per non sapere ne leggere ne scrivere 5 euro sul gol di Bonucci contro di noi ce li butterò, soprattutto se non segnerà nelle prossime due partite. Ci sono troppi segnali che conducono a ciò
  9. La Juve deve fare come il Bayern?

    Direi che è abbastanza prematuro per i risultati e, almeno all'apparenza, la situazione dello spogliatoio è molto diversa rispetto al bayern. A fine anno, in ogni caso, credo sia meglio per tutti cambiare e prendere un allenatore a cui piaccia imporre il suo gioco piuttosto che giocare sull'avversario, e purtroppo in questo il Simone Inzaghi di cui si parla tanto è molto simile ad Allegri. perciò tra gli Italiani darei un occasione a Marco Giampaolo
  10. Giudizio mercato Juve diamo le pagelle a marotta paratici

    Ad oggi la cessione di Bonucci ha minato la solidità difensiva. è palese a questo punto che ci vorrà tempo per trovare tutti gli automatismi giusti. Certo trovarli con rugani o benatia sarebbe meglio. per quello che sta dimostrando al milan, sempre ad oggi, aver cavato 42 milioni da un difensore 29enne è stato un affare, ma ciò non vuol dire che sul piano tecnico non abbiamo subito un peggioramento. Per il resto, le più grandi problematiche sembrano essere la grande confusione fatta sul terzino destro, il non aver essere riusciti a riportare Spinazzola, che è molto più riserva di Alex sandro di quanto lo sia Asamoah. I 45 milioni per Douglas Costa fino a questo momento sono stati un investimento sbagliato.
  11. Topic politico [necessario leggere primo post]

    http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2017/10/15/ecco-la-manovra-da-20-miliardi-lotta-poverta-e-stop-iva_1b0edac6-97e8-445f-97ec-13df9d84f8a6.html Pare essere una manovra con molte cose buone. Alcune personalmente le schifo (gli statali non meritano nessun aumento visto che già godono dell'impiego a vita) ma sono tipiche per una finanziaria pre elettorale. Adesso resta da vedere dove intendono trovare i soldi. Il non aumento dell'IVA non lo giudico nemmeno. Il solo aver pensato di aumentarla è stata un'assurdità indecente.
  12. Sperimentare un altro modulo tipo il 3-4-3?

    Ma certo, continuiamo a cambiare modulo e formazione...
  13. 3 situazioni della partita che "inchiodano" Allegri

    Barzagli quest'anno doveva essere il giocatore delle emergenze, sta giocando praticamente da titolare. Pjanic e Dybala sono gli unici due giocatori in rosa capaci di giocare al centro e inventare qualcosa. Tenerli fuori contemporaneamente contro un avversario come la Lazio non è concepibile, soprattutto se poi la punta non riesce a tenere una palla che sia una. Douglas costa è un esterno preso per fare i cross e invece si accentra sempre. Per non parlare di Asamoah al posto di Alex Sandro. Scelta incomprensibile Tanta presunzione, soprattutto considerando che giochi contro quella che a oggi è la quarta/quinta forza del campionato e che con lo sporting si gioca mercoledi, quindi 4 giorni dopo, e che ci sono Udinese e soprattutto Spal molto più abbordabili per fare turnover.
  14. Topic politico [necessario leggere primo post]

    PD e Lega vanno d'accordo solo sulle poltrone e sugli onorevoli stipendi Su tutto il resto sono agli antipodi.
  15. Topic politico [necessario leggere primo post]

    è chiaro che se ti metti in coalizione con berlusconi l'elettorato che si riconosce nella destra sociale guarda poi altrove.
×