Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Juventino INnato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7710
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

118 Excellent

Su Juventino INnato

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 24/05/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    L'Aquila
  • Interessi:
    Faccio prima a dire cosa non mi interessa

Visite recenti

1301 visite nel profilo
  1. Sarri non andrà mai in una grande, soprattutto in una grande che abbia a cuore l'espansione del marchio nel mondo. Troppo grande il rischio di nuovi scivoloni mediatici (l'ultimo ieri con riccardo Ferri). Faccio un esempio: da noi, esposto alle pesantissime pressioni della stampa antijuventina, nel giro di qualche settimana finirebbe alle mani con qualche giornalista
  2. La panchina va rifatta nel senso che se si sceglie di perseguire la via del 4231, abbiamo bisogno di alternative soprattutto nei 4 davanti e di un centrocampista di grande fisicità e dinamismo. Inoltre c'è da prendere due esterni di difesa, uno destro al posto di licht e uno sinistro. Asamoah e Lemina possono dar luogo a buone plusvalenze. Rincon invece potrebbe essere mandato in prestito. Sturaro come Jolly potrebbe sempre far comodo. Come innesti mi piacerebbero Conti, Spinazzola, Milinkovic Savic, douglas costa, e Schick. Tutti giocatori che considerata la potenza di fuoco economica raggiunta, e tenendo conto delle cessioni, la società potrebbe permettersi tranquillamente
  3. Però ha perso la finale di Coppa di Svizzera contro l'ultima in classifica. Finale di Coppa raggiunta grazie a sorteggi benevoli e soprattutto per merito di un certo Donis, prestato al Lugano dalla primavera Juventina e che il Maestro aveva battezzatto dichiarando alla stampa "non so nemmeno chi sia, io volevo Tachsidis"
  4. Banega. Gabigol in fondo si sapeva che sarebbe stato una seconda scelta, nonostante l'enfasi mediatica. Banega invece veniva descritto come un incrocio tra Pirlo, Xavi e Snejder
  5. vedere queste cose mi ricorda tanto l'esercito di dragon ball quando si mettevano a tirare missili a Cell e Majinboo
  6. Ok, abbiamo capito... fate direttamente il mondiale tutti gli anni e non se ne parla più
  7. Se molti suoi ex giocatori ne parlano male un motivo c'è... Il suo tempo da top manager è finito da tempo
  8. Non entro nel merito, tuttavia credo che Conte, in cuor suo, sappia benissimo che a livello di goduria e bellezza, lo scudetto 2011/12 sia impareggiabile...
  9. La premier è il campionato più ricco al mondo perchè ci sono gli investitori stranieri, è un prodotto spettacolare e per tutta una serie di motivi legati alla mentalità (vedasi Calciopoli). Non certo per l'orario delle partite e per il fatto di giocare a Santo stefano. Secondo me in Italia corriamo in questo modo corriamo il rischio di rendere troppo smart il prodotto. Non so voi, ma sinceramente ho altri interessi nella vita oltre al calcio e per quanto mi riguarda non cancellerei mai un impegno o non rinuncerei mai a pranzare in tranquillità per le insulse partite delle 12:30.
  10. tavecchio

    La B andrebbe ridotta a 20... già cosi, considerando anche i playoff e i playout, è un mezzo abominio Come tutte le scelte importanti, comporterebbe il sacrificio di qualcuno che non sarà d'accordo, quindi sono scelte che vanno fatte di forza dall'alto.
  11. tavecchio

    Da sempre contrario ai playoff. C'è un intera stagione da settembre a maggio a determinare le posizioni in classifica, trovo assurdo che 38 giornate vengano ridotte ad un singolo match in cui a contare è lo stato di forma del periodo. L'unica cosa che potrei sopportare, ma solo per come si stanno mettendo da qualche anno le cose in serie A, sono i playout per determinare la terza squadra che deve retrocedere.
  12. Non mi esprimo, qualsiasi cosa dica potrebbe essere una gufata... il 3 giugno (o il 4) valuteremo
  13. il senso del mio post è anche quello. per questo ho evitato di fare nomi. Che servano alternative ai ruoli attuali e possibilmente giovani è un dato di fatto
  14. In attacco mancano un vice dybala, un vice Higuain e un vice cuadrado A centrocampo serve uno in grado di sostituire khedira (Tolisso?) In difesa Spinazzola ok, ma prenderei anche e soprattutto Conti. Asamoah 29, Rincon 29, Lemina giovane ma non all'altezza, Lichtsteiner 33... sono i principale candidati a togliere le tende La priorità quest'anno sarà riequilibrare la rosa alle nuove esigenze tattiche (rosa attuale non adatta a supportare il 4231 per l'intera stagione) e svecchiare (età media che si sta alzando pericolosamente)
  15. perchè vorrebbe dire preliminare di europa league a fine luglio, periodo nel quale hanno già in programma una tournee in cina, oltre a dover impostare la preparazione in maniera diversa Pensa che il 24 luglio c'è in programma Milan Inter in cina nell'ambito dell'international champions cup, mentre il 27 è la data del primo preliminare. L'unica attenuante è che la colpa in fondo è anche dell'Uefa che non rende appetibile economicamente la partecipazione all'europa league (la semplice partecipazione ai gironi di champions permette più guadagni della vittoria dell'europa league)