Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Excellent

1 Seguace

Su bastalagne

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2282 visite nel profilo
  1. Zeman una vergogna ragazzi. Due contropiede in inferiorità numerica nei primi 4 minuti.
  2. Ringrazio Marotta che ha comprato campioni in grado di farci vincere (quasi) tutte le partite con una loro giocata. Troppe partite giocate scavalcando il centrocampo per completa assenza di idee. D'altronde per stessa ammissione di Allegri noi non lavoriamo per costruire azioni da gol. Allegri è stato un fenomeno nella gestione del gruppo, nel trasmettere calma e nel capire i cambi partita in corso. Ovvero un tipo di allenatore che va a nozze con squadre infarcite di campioni. Non credo però sia quel tipo di Mister che "scrive lo spartito", che costruisca una squadra in ogni suo minimo aspetto. E,IMHO, è di questo tipo di allenatore che forse avremmo avuto bisogno quest'anno. Sia chiaro, non sto dicendo che Allegri sia una schiappa. È un grandissimo allenatore. Ma forse non quello di cui la Juve necessita adesso. Detto questo, sono solo impressioni. A Maggio, come sempre, si tireranno le somme che contano.
  3. Partita più importante della stagione senza Barzagli, Benatia, Chiellini, Lichtsteiner, Dybala e Higuain, Annamo bene
  4. Qualcuno che conosce la Dinamo sa dirmi se è una squadra che pressa alto?
  5. Per quanto mi riguarda, vale lo stesso discorso di Alex Sandro: può tranquillamente fare la mezzala.
  6. Il primo anno era un arrembaggio. Ancora adesso ricordo il mio stupore quando vedevo Barzagli sulla trequarti avversaria ad anticipare tutti
  7. Non voglio muovere critiche ad Allegri né suggerire cambi di modulo, in quanto non sono all'altezza per dare suggerimenti. Detto questo, constato che arriviamo al tiro con pochissime soluzioni, ovvero inserimento di Khedira (soprattutto nei minuti iniziali) e con i cross dei terzini per il centravanti. (traversa di Higuain col Siviglia con cross di Alves, palla a fil di palo ieri sera dopo capocciata di Higuain con cross di Sandro). Abbiamo avuto altre sporadiche occasioni da gol e altri gol fatti, ma non mi sembravano occasioni studiate, provate e cercate. bensì occasioni "capitate". Bisogna lavorarci su.
  8. Pensate all'Inda; gli unici che parlano italiano sono Ausilio Ranocchia Candreva e D'Ambrosio.
  9. Il problema è che Mourinho è solo parte del problema. Mi spiace, ma ormai il MU sembra un sottobrand dell'Adidas.
  10. Non avrei mai, mai pensato di simpatizzare per il City nel derby di Manchester.
  11. Camillo bello