Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1767
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Excellent

1 Seguace

Su bastalagne

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2319 visite nel profilo
  1. Non ci mancherà. A differenza di altre bandiere, per le quali quel ruolo è stato quasi più un onere che un onore, si ritira un uomo che dell'essere proclamato imperatore ne ha goduto più i privilegi che i doveri e le responsabilità.
  2. Per quanto mi riguarda, vale lo stesso discorso di Alex Sandro: può tranquillamente fare la mezzala.
  3. Camillo bello
  4. Volesse il cielo. Se ripenso a quel gol con Contro il Bayern,,,
  5. Pensa al fatto che a gennaio e febbraio perderemo Lemina e Asamoah e che non è affatto detto che Marchisio sia già pronto al 100%.
  6. Paragone molto azzeccato
  7. Me lo state rendendo talmente simpatico a furia di bistrattarlo che adesso spero arrivi
  8. Da quando Allegri ha detto che vede Pjanic come mediano basso, era chiaro saremmo andati su una mezz'ala mancina, considerando che l'unico in rosa con quelle caratteristiche era Asamoah. Giocatore di livello. Non si discute. Lo ripeto anche qui. Quest'anno le "riserve" sono Asamoah Marchisio Lemina. Un centrocampo che in Serie A non ha nessuno. Vediamo se Bepi riesce a riportare a casa anche Camillo. Squadrone,
  9. Lo avete già ricordato che è stato comprato a ZERO oppure stiamo ancora discutendo sui bonus di Pereyra?
  10. Sicuri che Matuidi sia meglio?
  11. Cuadrado è un giocatore che ha giocate - spunti individuali - in grado di spaccare le partite. L'anno scorso a fare cose simili, oltre a lui, erano: Pogba, Dybala. Quest'anno Pjanic, Dybala, Higuain, Dani Alves, Pjaca (potenzialmente). Una meraviglia. Edit: mi sono dimenticato di Sandrino
  12. Articolo che non dice niente. Scritto in 1 minuto per acchiappare click. Patetici
  13. Padoin --------> Dani Alves