Vai al contenuto

bastalagne

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1858
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

89 Excellent

1 Seguace

Su bastalagne

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

2663 visite nel profilo
  1. Il topic degli insiders

    Quoto in pieno la prima parte
  2. Vorrei capire anche cosa avranno in cambio
  3. Mario Mandzûkić: la stagione dell'ariete bianconero

    Fa i gol pesanti. Quelli che altri non fanno.
  4. In entrambi i casi è stato un prezzo al netto degli introiti in termini di Marketing e immagine che avrebbe portato. E infatti li ha portati: era già il giocatore con più Hype in tutto il Brasile. Un giocatore immagine che fa vendere maglie, abbonamenti, diritti di immagine etc. Il PSG nel comprarlo ha fatto un investimento di branding. Hanno voluto far vedere che soffiavano un giocatore al Barcellona per aumentare il prestigio della società. Scelta da multinazionale. Quando dico che Savic quei 100 milioni non li vale, intendo anche in questo senso. Non lo vedo come uomo immagine. E sottolineo che è forte, molto forte! Non vorrei passasse un messaggio diverso. Il prezzo però è eccessivo. Tutto qua. Tutti noi sapevamo che Pogba non li valeva quei soldi e noi che lo seguivamo tutti i giorni avevamo intravisto alcune "crepe" che facevano capire che non era un giocatore con la testa per diventare un Gerrard, un Pirlo, Xavi etc. Eppure è stato pagato e trattato come se lo fosse.
  5. Non ho mai detto che Pjaca deve valerne più di 40. Quello che intendo è che come talento, Pjaca potrebbe essere un giocatore straordinario. Così come Savic. Purtroppo il croato ha subito un infortunio che gli ha bruciato un anno di carriera (almeno). Motivo per il quale il suo valore sul mercato è rimasto quello di due anni fa. Il concetto è: non sono sicuro che tra qualche anno sarà Savic ad essere diventato un campione e non Pjaca. Per questo dico che potremmo perderci noi. Sul discorso cartellino, capisco che abbiamo visto prezzi esagerati per giocatori normali. Hai ragione. Ma allora non per questo devo pagare 100 milioni per un ragazzo che non ha mai giocato contro una squadra vera, tranne noi. Non voglio essere frainteso: è forte, molto. Ma per prospetti simili paghi quanto hai pagato per Dybala. 40 milioni, appunto. Oltre secondo me è troppo.
  6. Si. Per me Pjaca ha almeno il potenziale che ha Savic. Lo dico rapportando in base a prezzi di altri calciatori e a quanto ha fatto intravedere lui sul campo giocando nella Lazio e in EL. Lo dicevo su Pogba e non mi sembra di essermi sbagliato. La domanda la giro a te: cosa giustificherebbe un prezzo da 100 milioni per Savic? Non sto dicendo che sia scarso, dico solo che il prezzo è a mio parere fuori da qualsiasi logica. (Adesso fa 8 gol in rovesciata all'esordio dei mondiali )
  7. Accetterebbe chiunque sano di mente a meno che non ci sia qualche folle in giro per l'Europa disposto a dare ancora di più. Per come la vedo io, a scambiare Pjaca con Savic ci perderemmo noi. Figuriamoci se ci aggiungiamo Rugani e addirittura soldi. Troppo Hype su questo giocatore. 40 milioni è il costo lecito, al netto di impennata di prezzi e SPERANZA che possa giocare a livelli davvero alti.
  8. Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

    L'ultimo che arrivò con dichiarazioni simili fu Isla.
  9. Il topic degli insiders

    E soprattutto, vecchia. Aguero Higuain Messi Di Maria Mascherano Biglia sono tutti dai 30 in su. La generazione dopo la loro non è minimamente all'altezza.
  10. Federico Bernardeschi

    amen
  11. [ Girone C // Primo Turno ] Francia - Australia 2-1

    Pogba anche oggi conferma non solo di non essere migliorato, ma che i suoi difetti sono addirittura cresciuti.
  12. Per le movenze, la zona di campo che occupa e l'abilità con entrambi i piedi, mi ricorda Hamsik. Ma in realtà lo slovacco è forte negli inserimenti, il russo mi sembra che non abbia quel fondamentale, ma al contrario sia di un'altra categoria nelle scorribande palla al piede. Lo conosco zero, ma da quel poco che ho visto mi sembra di aver capito che ha LA dote: fa sempre la scelta migliore.
  13. Il topic degli insiders

    È forte Golovin? Curioso di sapere un tuo parere.
  14. Il topic degli insiders

    Me ne citi qualcuno?
×