Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

138 Excellent

Su Paulo Sousa 6

  • Livello
    Rohirrim
  • Compleanno 09/03/1982

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Lo so,assolutamente.A parte che il complesso Stadium sta continuamente migliorando e la sede alla cascina è la più bella di tutte,alcune cose le trovo un po' dozzinali:albergo poco iconico e troppo standard(per lo meno il progetto di Pia era unico).La scuola assolutamente anonima.Poco verde per i campi di allenamento.Il fatto di dividere poi il settore giovanile dalla prima squadra non eè il massimo,quando invece tutti i top club stanno andando in quella direzione...
  2. [ J-Village ] - A.A.A. Area Continassa realizzandosi

    Vado controcorrente,l'ho scritto anche su ssc:non mi piace questo Jvillage,lo trovo confusionario e mediocre.Mi piacciono molto la sede della società nella splendida Cascina della Continassa ed il campo centrale con la tribunetta.Non mi piace invece il fatto di separare le giovanili dalla prima squadra,lo trovo molto brutto a livello simbolico,non mi piace il centro di allenamento con quelle barriere e pochissimo verde attorno e trovo mediocre e poco iconico il nuovo albergo,peggiorato rispetto al progetto iniziale di Pia.
  3. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Anche a Benevento,nonostante il gran gol (e la doppietta su rigore)mi era sembrato scazzatino
  4. Ottimo intervento di Ringhio,senza ipocrisie nè cazzate,bravo!
  5. Dicevo potenza nelle sedi opportune,non a livello mediatico.
  6. Ecco la differenza tra noi e loro.Che deve esserci sempre.
  7. Non sono d'accordo sul modus operandi,mi spiace.
  8. Da fare in altre sedi e con altra potenza.
  9. Per me hanno sbagliato enormemente Gigi,Agnelli e Chiellini.Sono stati deliranti e ingenui.Devono avere la lucidità e la freddezza di non esternare alcune cose.Non mi è piaciuta affatto questa reazione.Sono sempre convinto che la qualificazione è stata dilapidata all'andata con troppi errori grossolani e poca convinzione.Rimango molto fiero però e d orgoglioso di avere in squadra gente come Gigi e Chiello per tutta la rabbia,la voglia la determinazione ed il rispetto per la nostra maglia.Grandissimi.
  10. Nedved insultato a Benevento costretto a lasciare la tribuna

    Rimangio gran parte delle cose che ho detto,sti schifosi sono tutti festanti per il rigore di Ronaldo,convinti in cuor loro di aver subito chissà che torto.Tornassero nella melma e andassero a*******o.
  11. Quale sarà il futuro di Alex Sandro?

    é il peggiore di questa annata!
  12. Max Allegri é il mio allenatore

    Perfettamente d'accordo
  13. Nedved insultato a Benevento costretto a lasciare la tribuna

    E chi lo mette in dubbio?Faceva bene Pavel se gli apriva il c**o!Tra l'altro siamo stati fermi a fine partita un quartodietro la tribuna d'ora aspettando che scendesse Pavel per farci una foto con lui(ignari dell'accaduto) ma è uscito solo il buon Compagnoni!
×