Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3771
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

85 Excellent

Su Paulo Sousa 6

  • Livello
    Rohirrim
  • Compleanno 09/03/1982

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Comunque l'obiettivo è stato raggiunto ampiamente.Per tutti: Juventus=ndrangheta
  2. Allegri deve lavorare molto con lui:è acerbissimo.Me lo immaginavo molto più avanti,onestamente.Ma sta crescendo,è più nel vivo del gioco,sta prendendo confidenza coi compagni,sta migliorando in qualche scelta.Non lo vedo affatto abulico,evanescente,anzi...Allegri deve farlo giocare quanto più possibile.
  3. E' stradisordinasto nelle scelte:non sa quando passare,quando dribblare quando puntare.Ieri però era più presente e nel vivo.Ha bisogno di giocare tanto perchè è acerbissimo ancora.Comunque se avesse segnato quel gol(errore grave quello) staremmo qui a parlare tutti di grandissima partita.
  4. Viene servito poco e non benissimo,a parte da Dybala qualche volta.Ieri comunque ottimo secondo tempo.
  5. Ancora dobbiamo concretizzare lì
  6. E' più indietro di quanto mi aspettassi.Ci si deve lavorare davvero tanto su ma i mezzi sembrano essere devastanti.Stavolta credo che un anno in prestito presso un allenatore che insegna davvero calcio possa fargli molto bene.
  7. Comunque è un amcello sui diritti tv.Avevo letto tra le altre cose: -Rai e Sky dovrebbero accaparrarsi i diritti tv Champions con 4 italiane dal 2018 -Mediaset punterebbe sull'intera Serie A magari in collaborazione con La7 per quanto riguarda la Coppa Italia -Premium potrebbe cedre l'ultimo anno di Champions a sky vedendo i suoi conti come sono finiti.
  8. Assolutamente,io sono strafelice della mia rosa,ruberei solo qualche centrocampista a qualche altra squadra...dicevo che sarebbe ora per Higuain di concretizzare in maniera esponenziale il suo straordinario talento!Cominciamo subito col Porto!
  9. Morph questi 2 hanno segnato però in partite secche di Champions,finali,semiifinali,ecc...E' ora anche per lui di fare ste cose qui!
  10. Io so solo che se non entrava Andrea Agnelli in società attualmente eravamo tipo la Fiorentina attualmente.Taccia per cortesia.Io,come per fortuna molti altri qui dentro,non dimentico.