Vai al contenuto

alemarco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su alemarco

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 24/05/1963
  1. ho seri dubbi dopo quello che è successo
  2. Anche se il mister non era d'accordo abbiamo ripreso il figliol prodigo! Mi sa che sarà questo il comunicato.
  3. La Juventus è un'azienda e come tale deve comportarsi, ma certi valori a volte possono ancora essere validi ovunque. Intendo dire che dopo quello che è successo lo scorso anno, Bonucci non l'avrei ripreso, anche per dare un segnale di rispetto nei confronti della tifoseria (che non conterà nulla nelle decisioni aziendali ma loro ci sono perché ci siamo noi). Tutto qua.
  4. Il mio sogno su Bonucci

    è quello che penso da ieri
  5. Sembra che gli danno pure una buonuscita da 6,5 milioni... siamo proprio alle comiche
  6. ma se ritorna si prende la maglia di Perin, visto che ha scelto il 19 ??
  7. per tutti questi motivi, ed altri ancora, confermo che sono incapaci a vendere!
  8. sono d'accordo con te... in questi giorni mi lascio trasportare un po' e sfido chiunque a non farlo... però, porca pupazza, è possibile che dobbiamo riprendercelo per forza? Sembra quasi una imposizione del Milan nell'affare Higuain
  9. E si farà pure una bella foto con la m***da di Bonucci dicendo che è stata un'occasione di mercato. Mi dispiace ma è l'ennesima cantonata presa da questo pseudo direttore. INCAPACE
  10. +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

    Secondo me lo scambio Caldara-Bomucci è figlio della trattativa Higuain. Mi domando... ma ha così tanto peso Bonucci ?? Mi viene da piangere solo al pensiero che ritorni.
  11. +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++

    purtroppo l'affare si farà (ricordiamo che Leonardo in conferenza stampa ha detto chiaramente che Bonucci ha chiesto la cessione) Mi girano come non mai se nell'affare dovesse rientrare Bonucci e uscire anche Caldara. Tutto qua ! Per il secondo anno di file presi in giro !
  12. Bonucci vuole la Juve... ma a quali condizioni? Le sue o le nostre? Mi sa che anche a questo giro ci faremo spernacchiare dal Milan e cederemo alle condizioni di Bonucci. Svenderanno Higuain e regaleranno Caldara, la dimostrazione che non sono molto bravi a vendere, la lista sarebbe lunga, parametri zero a parte!
  13. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    non ho più aggettivi per insultarli
  14. Edit

    Spero che sia vero, ma ormai mi sembra che sia terminata la benzina. Allegri sprona la squadra ma se non ne hai più sono solo parole di facciata. Spero tanto di sbagliarmi ma dopo Madrid si sono scaricate le batterie.
  15. CQSBPQT

    pari a zero
×