Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Edmond Dantès

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

76 Excellent

Su Edmond Dantès

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976
  1. Comunque ve lo ricordate l'esordio in A(o comunque una delle sue primissime apparizioni)? Fu un Genoa-Juventus e giocò una partita pazzesca quel pomeriggio.
  2. Appena visti gli highlights...un massacro
  3. Ma quando mai Io spero di giocarla in casa,per chiudere il discorso come col barca.
  4. Comunque il campionato è vinto,è ora di pensare solo alle semifinali,gestire le forze e far riposare soprattutto manzo e higuain (dybala ha saltato molte gare,è giovanissimo,e comunque non gioca quasi mai una gara intera) Comunque non abbiamo mai visto Mattiello e Mandragora che sono recuperati ormai. Mattiello mi pare giocasse anche come ala due anni fa (ricordo l'esordio contro la lazio) quindi consentirebbe il mantenimento dell attuale schema. Mandragora per esempio giocherebbe in un 352 o nell'ottimo 4312 facendo rifiatare un po' tutti. Insomma se non giocano neppure con +8 di vantaggio sulla seconda e con il terrore di perdere un big per infortunio.... E comunque ormai Lemina è da considerare come un esterno offensivo,Allegri mette sempre lui al posto di JC7
  5. Ottimo,in sostanza possiamo stare stabilmente nelle prime 4 d'europa avendo il budget per i grandi colpi (sempre se non sbagliamo campagna acquisti).
  6. Partita tranquillissima da parte nostra,nessun brivido,nessun gol preso,una calma glaciale in uno stadio che trita,divora,annichilisce ogni avversario da un decennio...ma a che livello siamo arrivati???
  7. Vidal a volte impazzisce,anche a Berlino ha rischiato grosso,per la sua follia potevamo giocarla tutta in 10 quella finale
  8. Sarà fondamentale Giorgio,ultimamente l'ho visto giocare in modo....mostruoso E a Berlino mancò proprio lui,che se in giornata è insuperabile Ps:uno dei più odiosi antijuventini del mio paese è il più grande fan di chiellini,ha pure la sua maglia (dell'italia ovviamente)
  9. Tre gol ce li ha già fatti due anni fa,non ha tutti i torti. Per questo Allegri dice che l'obiettivo è fare due reti,sa benissimo che possono farci 3-4-5 reti se sono in serata,non che siamo pippe noi,ma loro davanti hanno tre dei primi 5 del mondo. Allegri ha già visto due volte in carriera cosa può fare un barca in serata. Ne ha prese 4 col Milan e 3 con la Juve Detto questo,secondo me passiamo
  10. Credo di no,mi pare. Comunque cuadrado lo lascerei fuori mercoledì,troppo importante.potrebbe sempre entrare a gara in corso se si metterà male. Peccato che Marchisio al momento non sia in condizione,quindi khedira per forza è imprescindibile.
  11. A me Lemina piace proprio perché cerca la giocata. Poi magari la sbaglia,ma non è da tutti giocare contro il Barcellona e uscire in dribbling da una situazione spinosa.
  12. Ha giocato due gare pazzesche in questi giorni ,prima contro Napoli e ieri contro Barcellona è stato insuperabile. Un fottutissimo MOSTRO