Vai al contenuto

Edmond Dantès

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2586
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Edmond Dantès last won the day on October 17 2016

Edmond Dantès had the most liked content!

Reputazione Forum

112 Excellent

Su Edmond Dantès

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976
  1. Esiste un "caso" Marchisio?

    Allegri non può perdere neppure un punto,con questo Napoli inarrestabile. Non c'è tempo di recuperare marchisio,che magari giica male e ti fa bruciare un cambio. L'unico modo per recuperarlo sarebbe aggregarlo alla primavera, come si è fatto con pjaca mesi fa e con Barzagli tre anni fa. Di certo non lo recuperi se gioca mezzora al mese. Ma in prima squadra Marchisio se non è in condizione sta fuori,molto meglio uno scarso sano che un buon giocatore infermo.
  2. Comunque Guardiola ha SEMPRE allenato squadre con almeno 7/8 fuoriclasse assoluti in campo. Per dire,alla Juve farebbe benissimo,ma nelle altre 19 italiane farebbe i risultati di Zeman. Ho ancora in mente le oscenità tattiche di Bayern-Juve due anni fa (potevamo essere sul 5-0 a metà secondo tempo,prima del crollo),e certe scoppole prese in Champions sempre con i tedeschi. Mi sta stupendo quest'anno sinceramente,pensavo che con Conte e Mou non avesse chance,invece ha ucciso il campionato.
  3. Negli ultimi dieci anni non abbiamo lanciato più difensori ad altissimi livelli, eccezion fatta per Bonucci. Spero che adesso si ricominci e si rilanci il calcio italiano. Sarà felicissimo Rugani
  4. Marchisio: "Ho passato 2 mesi difficilissimi"

    Venerdì e martedì servirà anche lui.
  5. La partita di Bergamo non è stata un episodio quindi. Abbiamo carburato mi pare Gli infortuni probabilmente dipendono dall'aumento dei ritmi di allenamento?
  6. Notizia tremenda,addio fratello. Ci siamo incrociati spesso qui. Coraggio Erika. Mi sembra di tornare ai tempi di Basilea 84,anch'esso prematuramente scomparso,ma sempre nei miei ricordi. Anche lui come Apache ci teneva a salutarci Non vi dimentichero'
  7. Era incazzato per le cuffie rotte
  8. Moeller ( non il nostro @Moeller 7373 )diede del mafioso a un arbitro:venne espulso.
  9. Rizzoli fa un bilancio sul VAR: "Meglio del previsto"

    Per me il Var non c'entra nulla nel caso del gol di Cutrone. Il gol è parso regolare a tutti,arbitro e difensori laziali inclusi,nessuno si è accorto del tocco di mano. Quindi non essendoci state proteste non è stato necessario rivederlo. Paradossalmente poteva essere più utile l'arbitro sulla linea di fondo campo,lui forse avrebbe visto il tocco di braccio.
  10. Buffon su Rai 1 Ospite a "Che tempo che fa"

    Pur non sapendo più di venti parole ho provato a parlare in inglese, perché ero in Inghilterra,per una questione di RISPETTO. Grandissimo Gigi,boh questa cosa mi ha colpito,se penso che Schumacher in italiano non sapeva dire neanche 'ciao'.
  11. CR7 e i botti del secolo

    Però è sbagliato giudicare in base ai trofei,io parlo proprio del valore del giocatore in se. Mi sembra che Neymar sia un po' sotto Messi e Cr7. Per dire le ultime 4 stagioni praticamente son state un dominio assoluto di Ronaldo (che persino nell'unica eliminazione in CL del Real in questi 4 anni aveva fatto il suo). Per dire,Batistuta e Maradona la CoppaCampioni non l'hanno vinta e Kovacic si. Padoin è una mezza calzetta eppure ha vinto più di Baggio che è stato un fenomeno. mi piacerebbe che Neymar restasse al Psg 4/5 anni...voglio vedere se li porta 3 volte in finale.
  12. CR7 e i botti del secolo

    Doppio
  13. CR7 e i botti del secolo

    Neymar è fortissimo,non c'è dubbio. Non saranno mai a quei livelli però. Secondo me arriveranno ai livelli di eccellenza di un Henry/Schevchenko dei tempi d'oro...mostri, ma non alieni come Messi e Cr7
×