Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4252
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Chris Cornell last won the day on October 17 2016

Chris Cornell had the most liked content!

Reputazione Forum

903 Excellent

Su Chris Cornell

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scusate ma non riesco a trovare la a sezione dove si parla della Next Gen,che si è qualificata ai playoff. O meglio,vedo la sezione ma non trovo nulla di recente,avete spostato? Gol bellissimo di Nonge,tra l'altro
  2. Oddio... al momento ha portato Alcaraz e Djalo, cioè non ha portato niente. Io ho sempre detto che il suo lavoro inizia quest'estate. Sta ristrutturando una casa,prima si demolisce e si butta via quello che non serve,e spesso è in questa fase che si evidenziano problemi a strutture e impianti e si deve correggere il progetto,solo dopo si iniziano i lavori di costruzione. Buona fortuna,ma da parte mia c'è molto pessimismo cosmico.
  3. Se resta a quel punto deve rinnovare,ma per rinnovare deve accettare uno stipendio molto al ribasso, perché gli offriranno molto meno dell'ingaggio attuale chiaramente (una spalmatura potrebbe considerarla se non ha altre offerte). Il rinnovo alle stesse cifre è impossibile anche solo pensarlo,non lo merita. La speranza è che gli arrivino offerte importanti e sloggi senza fare storie. Tra l'altro mai come quest'anno ci saranno così tanti cambi di allenatore,in Italia e fuori.
  4. Bisogna migliorare tecnicamente. Bisogna fare un passettino alla volta. L'obiettivo è arrivare in Champions.
  5. Cerchiamo soluzioni troppo difficili in attacco
  6. Poulsen in confronto a Locatelli era Platini.
  7. Maledetto Napoleone e tutta la Francia. Rabiot è una M***A
  8. Sto str**** di Shomurodov contro la Juve sembra Vieri. Ricordo un Juve Genoa dove vinse ogni duello contro Chiellini.
  9. È stato introdotto per fermare la Juve. In effetti adesso potrebbero anche toglierlo,non serve più
  10. In questo momento pure la nazionale paralimpica è più forte dei nostri.
  11. Ti riferisci al suo passaggio all'Inter? Perché con l'Atalanta mi pare abbia avuto scazzi solo col Papu (e visto come è andata direi che ci aveva visto giusto)
  12. Gasp avrebbe meritato una chance alla Juve. Dopo la fine del primo Allegri,o al limite dopo Sarri. Non c'è la prova, ovviamente,ma con lui in Europa avremmo devastato invece che coprirci di ridicolo.
×
×
  • Crea Nuovo...