Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Edmond Dantès

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

76 Excellent

Su Edmond Dantès

  • Livello
    defender of the faith
  • Compleanno 22/12/1976
  1. L'importante è non perdere a Torino (ma va? ) pure uno 0-0 sarebbe buono,per andare a giocarsi tutto li con loro costretti a vincere per passare. Comunque credo che le percentuali di passaggio del turno siano 30/70.
  2. Ma anche se fosse vero. Ipotizziamo che sia vero:la partita era FINITA,il tutto sarebbe successo DOPO,mi spiegate la gravità di questa cosa?è un episodio del tutto ininfluente. Non ha influito sul risultato (c'era chi parlava con gli arbitri PRIMA della gara o durante l'intervallo). Io lo riterrei un episodio assolutamente insignificante qualora dovesse ripetersi con protagonisti un arbitro e DeLirantiis/l'ammeriganodaaMaggica/un cinese. Quante volte un dirigente parla con gli arbitri a fine gara?? Eppure è la prima cosa che mi dicono se difendo il direttore in una discussione.
  3. Quando era a Pescara dissi testualmente:questo è l'unico giocatore prendibile che mi ricorda AlexDelPiero. In quel periodo trattavamo Verratti ma io auspicavo arrivassero entrambi. È bravo con entrambi i piedi,fortissimo nei calci piazzati,facilità di tiro da ogni posizione,corre per 95 minuti,ottimo dribbling. A cifre oneste lo prenderei al volo per completare il reparto,ma probabilmente ci sarà il budget per fare un grande colpo e lui non servirà (a meno che non parta qualcuno davanti)
  4. partita che temo solo per questioni extracalcistiche.
  5. Ho il terrore di quello che potrà succedere in quei 5 giorni a Napoli
  6. Una tattica potrebbe essere offrire al Valencia un bello sconto sul riscatto di Zaza,qualora Simone stasera azzoppasse Neymar e Suarez.
  7. Occhio che tutti parlano delle 4 stelle,ma l'assenza di busquets per loro è davvero pesantissima. Parliamo di un titolarissimo da sempre,vero equilibratore in campo.
  8. benissimo. Mi sa anche di mossa studiata da quel geniale stratega di Allegri casualmente ha tenuto fuori Buffon e Chiellini e ha dato la fascia a Marchisio,sapendo che l'avrebbe cambiato
  9. Una curiosità,ma ieri quando è uscito marchisio la fascia l'ha presa lui? Cioè per anzianità spettava a lui,ma mi son perso il dettaglio (per quanto sia un dettaglio assolutamente insignificante,ma SE NON L'HA PRESA LUI diventerebbe significativa la cosa)
  10. Vi ricordate i tempi del 532 'se gioca cuadrado a destra allora a sinistra metto evra/se gioca alex sandro a sx allora a destra metto lichsteiner'? Ieri in campo Alves,sandro,cuadrado... Bravo Max,illuminato sulla via di Damasco (O di Cardiff). io spero resti,gli rimprovero giusto una certa lentezza nel cambiare modulo,sia lo scorso anno prima del derby che quest'anno(qui lo dicevamo da mesi di abbandonare la difesa a tre),ma del resto,è evidente che ha sempre avuto tutto sotto controllo anche quando eravamo a -9 lui era tranquillo.
  11. In 110 minuti un gol,un assist,un rigore abbastanza evidente non dato. In fase offensiva è letale.