Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Shardna

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

81 Excellent

1 Seguace

Su Shardna

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 12/04/1985
  1. sinceramente non condivido proprio.. Lasciando da parte la motivazione personale che ha spinto Claudio a dedicare un po' di attenzione ad un dramma così vasto e spesso trattato con superficialità, questo, vista la natura pubblica del personaggio, può e deve essere uno spunto di riflessione, soprattutto rivolto ai più giovani... leggere qualcosa di diverso della solita pubblicità allo sponsor tecnico o alla casa di moda, qualcosa che realmente ha a che fare con la vita vera.. bravo Claudio...
  2. ahahaha... a me capita spesso di cogliere somiglianze senza sapere a chi appiccicarle!! in casi fortunati ricevo l'illuminazione a distanza di tempo...
  3. soldi ben spesi...
  4. un pensiero corre a ricordare un grandissimo Gallese che ha vestito i nostri colori con orgoglio e classe, il cui volto e le cui gesta sono definitivamente Mito... Ciao John..
  5. personalmente poi non sopporto particolarmente le commemorazioni a cifre tonde.. non so spiegare bene il perché ma trovo che svuotino di ogni senso i fatti e i sentimenti. nello specifico oltretutto s'insinua quel sentore insopportabile d'ipocrisia che nasce da una vicenda in cui molti hanno giocato una partita ambigua (eufemismo)..
  6. VID-20160516-WA0003.mp4