Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Shardna

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

126 Excellent

1 Seguace

Su Shardna

  1. per quanto fatto in questi anni, per la sua situazione contrattuale e per la posizione nella sua vecchia società il prezzo avrebbe dovuto essere inferiore. detto questo non penso che sia lo scarsone che è descritto qua dentro: nelle partite con la nazionale ha sempre fatto bene.. chissà che non possa essere una bella sorpresa.. diversamente da molti casi del recente passato ha l'età dalla sua.. ma è fondamentale si scrolli di dosso quell'alone da calimero e acquisisca una maggiore sicurezza..
  2. la mancata idoneità è confermata dal Gemelli di Roma.. e 30.. poi continuate a parlare di figure di M***A quando queste le continua a collezionare chi insiste con affermazioni simili...
  3. l'ultima frase suonava polemica...
  4. gioca un ruolo determinante anche il pompaggio mediatico dei giocatori che vestono quella maglia.. 35 mln per danilo, 80 per morata sono cifre gonfiatissime.. ad oggi sono due giocatori che hanno deluso.. alvaro piedi ottimi ma come attaccante di manovra lo vedo ancora limitato.. magari migliorerà quest'anno, non lo escludo assolutamente ma quella cifra sta fuori dal mondo.. del brasiliano non ne parliamo nemmeno...
  5. eh?? non mi pare di aver messo in dubbio la cosa... forse hai letto male..
  6. fosse vero poi quello che molti insinuano sui ripensamenti di Marotta, perché perdere tempo a chiedere un prestito ad 8 (e dico 8!!!) mln??? dai obiettivamente... non avrebbe senso !! si sarebbero tirati indietro subito, senza cercare una soluzione di acquisto alternativa.. e questo tralasciando un fatto ormai storicamente acclarato: anni ed anni a dire che a Torino hanno l'anello al naso, che non sono smaliziati, che in nome della serietà spesso hanno onorato promesse che altri avrebbero furbescamente lasciato cadere nel dimenticatoio e poi si avvalorano ricostruzioni di questo genere?? mi pare evidente che qua di malafede si dovrebbe parlare solo in un senso, e non certo in direzione Torino.. mi puzza parecchio l'atteggiamento della Samp, ma proprio tanto... e fossi nel ragazzo, come ho già detto in passato, qualche domanda me la porrei..
  7. prova a soddisfare il tuo piccolo ego con qualche altro utente, coniglio...
  8. ah beh se lo dice vix96 chi cazz é il medico della Juventus per farsi tanti scrupoli...
  9. più Che altro é sempre sbagliato ragionare per categorie, ogni persona risponde per quanto fa e dice, non in base a quello che fanno o dicono coloro che con lui condividono qualcosa... esatto..
  10. boh... nn mi fido di nessuno...
  11. dio mioooooo vi pregoooo nooooooooooooooooooooooooo
  12. non mi capita praticamente mai di andare a rivedere le sconfitte della Juve... figuriamoci cardiff che, condivido, reputo la débâcle più Umiliante della storia bianconera.. Sapere del casino che potrebbe averla determinata poi mi manda in bestia... nn oso pensare alla rabbia di chi ha speso tempo e denaro per assistere dal vivo a quello scempio... altro che "acqua passata, non ci interessa..."