Vai al contenuto

Shardna

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

253 Excellent

1 Seguace

Su Shardna

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 12/04/1985
  1. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    mi ha colpito che mentalmente sembra tranquillo, non come in altri frangenti delle passate stagioni nelle quali l'assenza di gol sembrava rattristarlo enormemente. mi sembra maturato in questo, appena troverà la condizione farà star zitti tanti, qua dentro in primis.
  2. Alex Sandro non è tornato....

    buona partita di Alex Sandro. propositivo, gran parte delle azioni sono passate dai suoi piedi, sembra trovarsi bene con CR7
  3. eh!! eppure qualcuno ha scritto in questo stesso topic che pure ieri é parso insicuro!! mah!!! ma infatti chi scrive una roba simile: a) é prevenuto b) non capisce una fava di calcio perfetto. infatti la critica più sensata andrebbe fatta alla scarsa precisione dei tiri da fuori (punizioni comprese) e anche alla scarsa propensione a provarci in partite simili. se ho da dire qualcosa sulla prestazione di Paulo é proprio che uno col suo tiro deve provarci più spesso, in particolare quando non ci sono sbocchi più interessanti per la manovra.
  4. lo so bene, ma cavolo!!! quando leggo commenti tutti in quel senso ci tengo a precisare di aver visto una partita diversa. critiche sul piano TECNICO a dybala! ho letto anche che rugani anche ieri ha mostrato la sua insicurezza. va beh alzo proprio le mani!! su daniele mi va di dire una cosa cmq, credo di non averlo mai visto fare cagate allucinanti come capitato a tutti gli altri nostri difensori. e ha 24 anni. non é un giocatore che salta all'occhio ma tutta sta delusione non so dove la troviate. sottovalutato.
  5. ma se il frosinone giocava in 11 in area di rigore che spazi volevate trovare?? bah soliti commenti per denigrare la prestazione, ieri bene, non mi hanno convinto benta e manzo, per il resto direi bene tutti. ora leggo pure che dybala non sa controllare il pallone... ahahahhaahah... forza paulo!!
  6. mi é sempre staro sui maroni il brasiliano, lo vedo sempre con quella maglia schifosissima addosso.. e le sue interviste non fanno altro che confermare le mie impressioni a pelle!!
  7. vedo diversi utenti che chiamano cr7 affettuosamente ronnie.. scusate sta cosa mi fa storcere il naso, quello é il nomignolo del brasiliano.. questo accostamento mi fa venire le ulcere gastriche, ho sempre mal sopportato quel giocatore!!
  8. Paulo ha fatto una buona partita secondo me. si é un po' spento alla distanza. marione oggi non mi é piaciuto tantissimo.
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Forza Paulo!! classe limpidissima, visione di gioco e sopratutto fiuto della rete! non capisco questo antagonismo che state creando con berna, sono due giocatori talmente differenti che non si riesce a cogliere il senso di questo discorso. uno é un attaccante in tutto e per tutto, l'altro, parlando per schemi rigidi, é un centrocampista.
  10. UEFA Nations League

    cambiare formazione in questo modo non aiuta! pessima gestione da parte di mancini, cosa spera? di imbattersi per c**o andando a tentativi in una formazione decente? baaah..
  11. umanamente l'addio degli ultimi anni che mi pesa maggiormente. in bocca al lupo Claudio!
  12. hai scritto, vado a memoria, "non sta facendo nulla". lasciando perdere l'italiano e la logica, in base alle quali la doppia negazione va a determinare un'affermazione positiva, il concetto é errato anche dal punto di vista sportivo. cr7 si é visto in tutte le partite fin qui disputate, eccome se si é visto! sfortunato nelle prime due partite sulle conclusioni, sabato molto impreciso. sempre attivo e presente in partita, sempre! due giocatori fissi addosso, in diverse occasioni anche tre. questa é la disamina corretta, la tua una farneticazione fastidiosa, e non la prima.
  13. il nulla é quello che capisci te di calcio.
  14. nemmeno la mia, qui si ricorda solo il primo anno di conte, l'ultimo anno e mezzo, terribile sotto il punto di vista delle prestazioni di gioco, completamente rimosso.
×