Vai al contenuto

Shardna

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2887
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

162 Excellent

1 Seguace

Su Shardna

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 12/04/1985
  1. [Lol Inside] Il Topic Delle Risate

    bhuahahhauhauhuaha sono mortaaaaa
  2. scusa, ma lo hai letto tutto l'articolo?
  3. Il topic degli insiders

    da quanto leggo deduco quindi che l'unica cessione che libererebbe spazio per sms sarebbe quella di higuain.. quella di miralem non ti libererebbe nulla, anzi dovresti sobbarcarti un acquisto, alcantara, che annualmente incide più del bosniaco. se parte mira è solo per scelta sua.
  4. Il topic degli insiders

    che bomboloneeeeee !!
  5. sicuramente! un mandzukic a parti invertite sarebbe entrato a cannone sull'avversario! magari fai anche fallo, ti prendi pure l'ammonizione, ma lasciar tirare indisturbato uno come modric da quella posizione significa rischiare con alta probabilità la rete. poi condivido assolutamente la critica al centrocampo! osceno è dir poco. Acuna mio Dio che roba immonda!!
  6. storicamente l'Argentina ha avuto sempre un signor centrocampo. quella attuale ha nel centrocampo il reparto nettamente peggiore. contro una Croazia tatticamente e tecnicamente preparatissima come si può pensare di prendere palla dalla difesa e arrivare in porta più volte in 90minuti, pur chiamandoti Leo Messi?? oltretutto nella situazione psicologica attuale? trovo poco indicativi certi paragoni che non tengono conto di tutto il contorno.. come hanno detto alcuni ieri nel dopo partita, messi é stato l'unico a provare a ripiegare sul 2o e 3o gol croato, dybala stesso, da poco entrato, é rimasto defilato a guardare.. se gliel'avessi vista fare alla juventus una roba del genere !! spero cominci a tirare fuori i cocones in certe situazioni, é ancora giovane per migliorarsi da questo punto di vista, diversamente dal pipita ps non sono mai stata una fanatica di leo messi ma certe considerazioni non stanno in piedi
  7. Il topic degli insiders

    maah... l'erba del vicino..
  8. Il topic degli insiders

    maaaah... miralem é tra i migliori al mondo, altroché.. quali alti e bassi??? é stato costante per diversi mesi, sempre grandi prestazioni dall'inizio stagione fino a marzo. ha avuto un calo sul finire di stagione, qualsiasi giocatore é nella norma delle cose che possa avere un periodo di minore lucidità. il grande rammarico é non avergli potuto affiancare un giocatore come pogba, fisicamente e tecnicamente forte. chi preferireste a miralem?? modric che gioca con kroos, isco e via dicendo?? questi altri fenomeni li voglio proprio vedere morph... io mi tengo strettissimo il bosniaco
  9. Il topic degli insiders

    e a sinistra chi ci mettiamo?? si avrebbero 3 terzini dx di cui 2 adattabili a sn, insomma...
  10. Il topic degli insiders

    si per carità.. ma farei di tutto per non rinunciare a certi giocatori, mira é uno di questi!!
  11. Il topic degli insiders

    per me no..assolutamente. il bosniaco dovrebbe essere intoccabile, ha retto il centrocampo per tutta la stagione, fatta eccezione per gli ultimi due mesi dove é calato vistosamente. e infatti ne ha risentito la squadra.
  12. Il topic degli insiders

    mmmh.. in un centrocampo a due?? non mi pare l'ideale per paul alla luce dell'esperienza in uk e dell'ultimo europeo! la rabbia maggiore per la cessione del francese due anni fa personalmente fu legata al venir meno dell'accoppiata pogba pjanic. sarebbe da criminali ripetere l'errore!!
  13. Topic politico III: una nuova speranza

    salve a tutti. mi intrometto su questo tema che mi sta a cuore, mi permetto di far notare che dipende molto anche da cosa e come si taglia la spesa pubblica. tagliare i servizi utili alla collettività in maniera indiscriminata é una politica da encomiare? si chiudono scuole, ospedali, per contro neanche si potenzia la viabilità che anzi é lasciata in totale abbandono. non voto 5s perché non sono convinta dei loro modi spicci di risolvere situazioni intricate, perché su temi importanti sono troppo reticenti, perché hanno sparato nel mucchio, perché mi sanno tanto di quel bue che dice c****to all'asino. ma difendere le politiche di austerity! a cosa serve uno Stato che prende e non restituisce nulla?
  14. Notizia terribile: è morto Davide Astori

    condoglianze e vicinanza a tutte le persone che facevano parte della sua vita. per loro l'esistenza cambierà completamente e il dolore sarà a lungo intollerabile. ciao Davide, che la terra ti sia lieve..
  15. Giovane "patriota" va a caccia dello straniero a Macerata.

    che lo sappia tu non vuol dire che quanto ho detto io non sia vero... l'impatto della notizia non é stato lo stesso, a parlare della ragazza di Milano é sopratutto chi, come me, pone a risalto il diverso trattamento riservato alle due vicende. che lo sgomento e la rabbia generate siano le stesse é falso.
×