Vai al contenuto

Shardna

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3459
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

366 Excellent

1 Seguace

Su Shardna

  • Livello
    dall'isola al centro del grande verde
  • Compleanno 12/04/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. anche ieri in realtà sia il recidivo Mertens che mario rui che ha finto di aver ricevuto un colpo in faccia da Costa che è stato anche ammonito mi pare.
  2. infatti non ho scritto che tutti hanno detto che deligt è una ciofeca. ho scritto di alcuni. io non perdo la calma. ma non capisco perché devi puntualizzare su una cosa che era abbastanza chiara.
  3. ah no?? quando viene scritto che é stato un acquisto sbagliato, che con quei soldi avresti potuto comprarci non so chi, cosa significa? o mi vuoi dare lezioni di comprensione del testo? ti dirò di più, il ragazzo ha colpe su tutte e 3 le reti ma ribadisco era proprio piantato sulle gambe. altro che pippa e acquisto sbagliato..
  4. Deligt era semplicemente in difficoltà fisica, piantato sulle gambe. mamma mia alcuni utenti non vedono l'ora di dare addosso ai giocatori, che livello!!
  5. partita stupenda nel primo tempo. che juve!!!! 20 minuti horror della difesa nel secondo.
  6. sulla seconda parte sono d'accordo. assolutamente la testa e la tendenza al deprimersi facilmente sono state sempre il suo tallone d'achille. sulla prima insomma. pipa alla juve è sempre stato un regista aggiunto. difficilmente avulso dal gioco quando in palla.
  7. capisco. io credo che pipa quest'anno si sia presentato in forma. mi sembra asciutto come a torino mai si era visto. i piedi sono ottimi, mi sembra si muova abbastanza. i dubbi sono sulla sua tenuta sul lungo periodo. tecnicamente credo ci siano poche squadre con tutto questo ben di dio là davanti.
  8. in realtà a sbagliare tanto davanti alla porta è stato cristiano sabato. higuain ha peccato in un paio di appoggi finali ma ne ha realizzato uno al termine di un'azione strepitosa che ha messo cristiano davanti alla porta. uscito lui la squadra ha cominciato a non tenere più una palla davanti.
  9. per me non è sintomo di grande intelligenza e apertura mentare bollare qualcuno come brocco dopo uno scampolo di partita. non si tratta di topic monodirezionali o polidirezionali. e sono da parecchi anni su questo forum tanto da sapere come funziona, se permetti. ho visto fare partite pessime a giocatori ben più quotati di rabiot. si potrebbe giudicare messi dalla partita di ritorno con la roma di 2 anni fa. ognuno è libero di farlo, ma poi io sono libera anche di dire all'utente in questione che di calcio (e non solo) ci capisce poco, non trovi?
  10. la squadra non mi è dispiaciuta. qualche brivido in difesa, Khedira ottimo primo tempo ma poi nel secondo tempo ha cominciato ad andare in evidente difficoltà mentre Matuidi è invece parso più determinante, con la sua fisicità, nella seconda parte di gara. bene Pjanic. al netto di una cagatina nel primo tempo davanti all'area di rigore. bene Douglas, bene Cristiano che oggi è stato sfortunato e bene pipa che agisce come trequartista quasi. peccato abbia sbagliato troppo nelle scelte finali ma quando è uscito lui abbiamo sofferto terribilmente e non riuscivamo a tenere su la squadra. bene anche Juan, è entrato con decisione e ha fatto ottime cose.
  11. tempi strettini?? non so eh.. tra la tournée e le presentazioni di big! gli spifferi dalla società parlano del proposito della juve di tenerlo o cederlo solo con recompra, quindi credo ci dia la volontà di scommetterci su cmq..
  12. forse non ci sta perché ancora non é stato presentato..
  13. questo è un rischio calcolato nel momento in cui si è deciso di abbandonare il modello allegri per altro genere di allenatori. tempi tecnici necessari per digerire i cambiamenti imposti dall'alto.
×
×
  • Crea Nuovo...