Vai al contenuto

Paul6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su Paul6

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Paul6

    RODRIGO BENTANCUR

    Con la Spal ha giocato,imho,la sua peggior partita da quando è alla Juve. In gran parte dovuto al tipo di avversario (poco propositivo,serviva piu' gioco offensivo in mezzo) ed al compagno di reparto-Khedira. Il tedesco è piuttosto atipico come cc, nn offre la copertura/peso di un Matuidi o il palleggio di Pjanic- pero' lo trovi sempre libero davanti.
  2. Paul6

    RODRIGO BENTANCUR

    Ieri ho notato che ha iniziato a proporsi maggiormente. Ha fatto 2-3 strappi palla al piede di 20-30m, fermati solo da falli dei cc atalantini. Ha cercato anche di dialogare vicino all'area avversaria. Sarà interessante capire come potrà giocare nel 4-3-3.
  3. Paul6

    RODRIGO BENTANCUR

    Stasera ottimo. Da play mostra gia' una sicurezza incredibile, deve provare di piu' le verticalizzazioni date le sue qualità tecniche. Sul piano difensivo ha commesso qualche errore quando copriva gli attacchi laterali di Thereau e Chiesa...il ragazzo si farà!! Cmq Matuidi mostruoso
  4. Scandalosi dietro. Nn lo sa nessuno che Messi va sul sx, ma cm si fa????? Marcarlo sul dx e' davvero assurdo!! Rugani in panca per i 2 di oggi grida Vendetta!!
  5. Credo che stasera Allegri non rischiera' di bruciarsi definitivamente De Sciglio. Finora ha giocato 20min, tutti ci ricordiamo com'e' andata. Le sorprese, imho, saranno Bentancur tra i 3 in mezzo e Berna davanti. Ecco la mia prob.formazione: Buffon Barzagli Benatia Rugani A.Sandro Matuidi Pjanic Bentancur Berna Higuain Dybala
  6. Dybala bomber, la 10 lo ha caricato! Meno male. Oggi mi è piaciuto molto Higuain, si è sbatutto per la squadra ed è entrato in 2 dei gol - come il Mandzo ( ormai mezzala sx di spessore). Matuidi sta carburando,dopo la sosta il posto vicino a Pjanic è suo. Blaise è di 1altra pasta rispetto a Sami,quello che ci serve. Bentancur molto sicuro, verticalizza subito. Il ragazzo puo' farci divertire davvero gia' in questo campionato.
  7. Assurdo giocare con Higuain quando e' in questo stato di forma, perdendo anche la fascia sx con Mandzukic adattato. Allegri, ma metti Mandzo attaccante e Berna/D.Costa sulla fascia. Speriamo che il bonus per i titolari della passata stagione termini a breve.
  8. Spero che le voci che girano ora (Sturaro o Rincon nell'affare) facciano concludere l'affare con un esborso cash di massimo 20-25 mln. Oltre queste cifre punterei su Keita, senza nessun dubbio.
  9. La gestione dei centrali e' davvero un enigma :-( Perche' oggi rischiarsi Benatia - malconcio e nn ottimo vs.il Milan- e nn schierare subito Rugani? Ultimamente sembra che Allegri nn veda piu' Rugani.
  10. Ho trovato un buon replay dell'azione, sul sito della Carta Igienica Rosa: Replay su Albiol Si vede nettamente che Albiol va su Pjanic, cercando il contatto ed essendo gia' pronto per tuffarsi. Albiol e' alto 1,90, in un contrasto del genere l'avrebbe fatto volare al bosniaco. Guardate poi il movimento della gamba di Pjanic, va nettamente vs.l'esterno spinta da Albiol. Non so voi, ma io nn ho mai visto nessuno tirare un calcione con la gamba che esce vs.l'esterno.
  11. Chiello deve giocare, imho, quando dall'altra parte vi e' un classico 9 come appunto ieri Icardi e quindi Dzeko, Belotti, ecc... Incontrando squadre come il Napoli con un tridente atipico, la mia coppia di centrali e' Barzagli-Bonucci. Abbiamo questa grande fortuna di poter variare 5 ottimi centrali, inutile bloccarsi su una sola coppia. Fermo restando che per me vi e' un solo baluardo difensivo, icona degli ultimi 6 anni: the ROCK BARZAGLI!!!
  12. Comunque sul rigore ci stava la seconda ammonizione per Mercado, da regolamento. L'arbitro non ha voluto rischiare la pelle nel rientrare negli spogliatoi con quella bolgia.
  13. Fino a quando avremo un allenatore che conserva i 2 piu' in forma - Alex Sandro e Cuadrado- per il Chievo.... Basta scudetti, vogliamo la CL!!!
  14. Fino a quando avremo un allenatore che conserva i 2 piu' in forma - Alex Sandro e Cuadrado- per il Chievo.... Basta scudetti, vogliamo la CL!!!
  15. Fino a quando avremo un allenatore che conserva i 2 piu' in forma - Alex Sandro e Cuadrado- per il Chievo.... Basta scudetti, vogliamo la CL!!!
×
×
  • Crea Nuovo...