Vai al contenuto

Asmita

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

194 Excellent

Su Asmita

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. dal twitter di Zampini: https://www.lastampa.it/speciale/sport/2021/12/01/news/multa-pesante-alla-juve-dopo-il-patteggiamento-questo-il-possibile-esito-dell-inchiesta-federale-1.40981576/amp/
  2. Premiere League e FA Cup? Beh allora sarebbero i migliori risultati dell'Inter dall'addio di Mourinho.
  3. tipico di questi anni decerebrati dove ogni aiuto, ogni possibile miglioramento va smantellato perché non perfetto al 100%. Niente lo è. E non mi meraviglierebbe se accadesse una cosa del genere in Italia prenderemmo la colpa noi come al solito. Ma ovviamente bisogna sempre soffiare sul vento delle polemiche, perché fa più figo essere "contro" a prescindere che essere costruttivamente critici ed essere parte del miglioramento. Tenetevi la M***A che vi state creando, millenial idioti!
  4. se resta nel 2020 diventa titolare inamovibile come era con Allegri. Khedira insegna.
  5. sì, nelle fanfiction che stanno scrivendo da anni. Si è appena scoperto tra l'altro che è stato lui ad uccidere Kennedy.
  6. cosa ci sarà mai stato di così straordinario nell'aver battuto un Borussia Dortmund in piena zona retrocessione è una cosa ancora incomprensibile ai comuni mortali...
  7. l'Atletico è una squadra abbastanza allo sbando al momento. Partita più difficile sulla carta che sull'effettivo stato di forma del nostro avversario.
  8. questa è una considerazione da bambinetti al parco. Si può essere grandissimi allenatori senza aver avuto successo in grandi squadre (e vale anche il viceversa). E cmq basta avere un pò di memoria e ricordare come sia stato trattato e quanto supporto abbia avuto all'inter il povero Gasp. Senza nulla togliere che lo vedo più adatto ad insegnare calcio in provincia che gestire puttanelle da instagram, e questo non gli toglie assolutamente meriti per quello che ha fatto nella sua carriera. Siamo schiavi di luce riflessa. Onore all'Atalanta che ha raccolto solo ora quanto in questi anni ha meritato contro di noi e non ha ottenuto (e ripeto ci ha messo più in difficoltà di un Napoli o di una Roma che sono squadre ridicole), siamo usciti contro una squadra che ha strameritato: zitti e pedalare e solo fare complimenti a loro. A noi serve un altro tipo di coppa, prendiamo la partita di ieri come bagno di umiltà (una persona in particolare).
  9. chissene della coppa italia Atalanta è la squadra italiana che ci ha messo più in difficoltà in questi anni Gasperini allenatore VERO
  10. Asmita

    GRAZIE PIPITA

    ma povero gonzalone! ci teneva tanto a segnare per fare un'altra esultanza stile delaurentis che gli è venuta una crisi isterica! Mi spiace tanto tanto!
  11. uhm è vero ci sono parecchi utenti saccenti e odiosi (spesso anche moderatori), ma tant'è la simpatia non è determinabile a tavolino come una vittoria dell'inter. Comunque dopo Cardiff con un eventuale triplete (dico per intenderci, perché è un termine che odio e che non ha senso) ci sarà sempre gente pronta a lamentarsi, quindi perché preoccuparsene adesso? Poi va distinta chi si lamenta a prescindere da chi semplicemente vuole stimolare la discussione su una questione tattica, perché si deve amare il gioco e non il tifo coi paraocchi (molte volte un allenatorie sbaglia ma è aiutato da fattori fortunati e la sfanga comunque). Quindi alla fine credo sia un problema che non ha una soluzione e per questo non vale la pena perdere tempo a discuterne. A me preme vincere quella p*****a di coppa che quest'anno sosterà per una sera a Cardiff, tutto il resto è fuffa (record o tris di titoli che dir si voglia).
  12. Questo vuol dire giocarsi la champions per vincerla. Sudarsi il campionato fino alla fine. Non a caso il Real della Decima perse un campionato che poteva vincere in carrozza. E per questo la Juve ha solo 2 coppe campioni in bacheca, perché storicamente siamo troppo attaccati al trofeo di casa e la società ha sempre dato, dà e darà la priorità all'allenatore di vincerlo prima di ogni cosa (sbaglia chi dà colpa ad allenatori e a giocatori, è da sempre una politica societaria questa, e un dipendente deve fare quello che la società ordina). Per il resto mi aspetto ancora qualche giorno di martellamento di maroni con tutti gli errori di Allegri e dei giocatori per una sconfitta che definisco "fisiologica" per il momento che stiamo vivendo, e tra una settimana non ci sarà altro allenatore all'infuori di Max e la nostra rosa è la più forte nel globo terracqueo. Purtroppo il mondo delle opioni è fatto di questo e visto che si decide di leggerle bisogna accettarlo, altrimenti si deve chiudere il computer per passare una buona giornata
×
×
  • Crea Nuovo...