Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Charleston

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

148 Excellent

Su Charleston

  • Livello
    AlwaysOnTheRun!
  • Compleanno 17/06/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3887 visite nel profilo
  1. Non funziona così .. Quelli che tu stai citando sono ricavi, che non sono soldi che tu hai automaticamente disponibili per comprarti i caxxi tuoi .. infatti contrapposti ai ricavi ci sono i costi, con quei 145 milioni (+ altri ovviamente) che hai citato ci copri i costi che in una società come la Juventus sono per una grossa fetta gli stipendi dei calciatori (ma ci sono una marea di altri costi, come il mutuo sullo stadio, affitti, stipendi del resto del personale ecc) .. Quello che ti resta dalla differenza tra ricavi e costi è l'utile e di quello si puoi disporne come caxxo vuoi .. L'utile è l'importo che dovresti guardare spendibile per intero sul mercato, ma stiamo parlando di cifre molto più basse di quelle che hai in testa tu, se non erro quello 2016 dovrebbe essere di 4 milioni circa (correggetemi se sbaglio) .. Quello di quest'anno sarà più alto perché abbiamo avuto ricavi straordinari dovuti alla plusvalenza di Pogba, ma non è sempre domenica .. Fino a pochi anni fa eravamo in perdita di bilancio, vuol dire che quello che incassavi non era abbastanza da coprire i costi .. Come vedi gli equilibri sono precari, per questo si, l'anno che non vai in Champions sono caxxi, perché per mantenere il carrozzone di stipendi che ci siamo creati (comprando campioni) servono ricavi adeguati (noi dipendiamo molto dai ricavi Champions, come i 100 da te citati) e se negli anni dove guadagni di più fai il passo più lungo della gamba, rischi tanto .. Gestire una società non è come andare al bar sotto casa .. D'altronde questa cosa dell'equilibrio tra costi e ricavi la facciamo tutti ogni giorno, quando apri il tuo conto in banca puoi verificare il saldo, che è quello che ti è rimasto tra i tuoi ricavi e i tuoi costi, per la Juve funziona uguale eh ..
  2. Anche la ndrangheta farebbe più soldi se facesse partire il volano turistico che potenzialmente esiste in Calabria, ma non ne ha nessuna intenzione .. Non tutti gli imprenditori sono virtuosi, soprattutto non tutti sono lungimiranti .. Se tu vieni qui a parlarmi di bacini economici e condizioni esterne allora stai togliendo responsabilità al 90% degli imprenditori che non raggiungono risultati virtuosi .. Poi certo che incidono pure quelle e tanto, ma non venirmi a dire che uno come Tavecchio fa nozze coi fichi secchi .. L'Atalanta non diventerà mai una Juventus, ma una Juventus potrebbe diventare un Real Madrid .
  3. C'è una sostanziale differenza tra l'Atalanta e la Juventus invece, al contrario di quello che dici: l'ambizione .. La Juventus si trova, ora, a non poter competere con le big a livello di ingaggi, perché 10 anni fa era in Serie B .. L'Atalanta si trova, ora, a non poter competere a livello di ingaggi perché è quella la sua politica: lucrare sulla compravendita dei giocatori .. La Juventus ha l'ambizione di crescere, l'Atalanta no, ergo la Juve non è una società venditrice per scelta, è una società che è costretta a vendere che è diverso .. Altrimenti anche il Real Madrid è una società venditrice se partiamo dal presupposto che non può competere con gli stipendi cinesi ..
  4. Si vede che non avete mai fatto sport a livello agonistico ..
  5. C'è un tantino di differenza tra l'italiano e lo spagnolo a livello di veicolazione mondiale
  6. Sei sicura? È scomodo, soprattutto se si vogliono sperimentare viaggi su lati oscuri, diciamo di Serie B
  7. Esatto! Livello medio di evoluzione culturale degli utenti di questo forum: Fred Flinstone ..
  8. Ma che a te non freghi una verza, non frega un kaiser a nessuno
  9. Pensa vincerla cosa porta in termini di aumento like
  10. Secondo me quella dell'Inter è solo una scusa .. Semplicemente non ha il coraggio di misurarsi a livelli così alti e ha paura di cagarsi in mano .. Sassuolo (e l'Inter) rappresenta un po' quella che ormai si chiama "comfort zone", quel nido dove lui si sente protetto e coccolato .. È molto poco uomo in questo, e a 23 anni ci può stare, meno nel calcio dove a 23 anni sei già agli ultimi treni ..
  11. Io continuo a preferire Pogba, ma so solo che sia lui che Vidal si stanno leggermente mangiando le mani .. E questo mi basta ..
  12. Suca Cassano
  13. Aspetta, nessuno parla di passare il turno, ma di ricevere il Barcellona con il 4231, abbiamo ampiamente dimostrato di essere capaci di gestire un modulo del genere non solo con le squadrette del campionato .. A prescindere da come andrà il ritorno, il soggetto in questione è stato ampiamente s*****àto .. Poi non so cosa intendi di preciso