Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34660
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Bisognerebbe capire su che base hanno dato certe valutazioni. Sarebbe interessante una classifica di tutti quelli che ha svalutato.
  2. Son cose dette e ridette. Allegri applica un calcio antico, dove la squadra deve fare la provinciale catenacciara contro chiunque. Non esiste il gioco con la palla, non esistono schemi, difesa fino al vomito contro tutti, lasciare palla perennemente all'avversario e sperare di fare gol con le uniche o meglio spesso l'unica palla gol che ti capita. Ormai è un allenatore da Serie C, una società che vuole costruire e stabilirsi a certi livelli non lo chiama.
  3. Pensare che "la pallonata alla caxxo di cane" sia l'unica cosa studiata per la fase d'attacco a inizio partita per destabilizzare l'avversario, fa capire bene in che condizioni scendiamo in campo.
  4. Avete letto le dichiarazioni del capitano Danilo?. Per tutti quelli che continuano a dire che alla Juve si lavora... https://twitter.com/MatthijsPog/status/1771492333638279211?t=VzIxV9Oepo9gntSoV9OJYg&s=19
  5. Eh bhe... che classe.
  6. Pure io ho sempre avuto qualche dubbio. Magari sbagliato o infondato, ma è capitato anche a me.
  7. A grandi linee, concordo.
  8. Ma poi nemmeno la vittoria della coppa, che farebbe ridere comunque come obiettivo, ma la finale...
  9. Pensare che viene pagato per l'unica mansione che non sa fare.
  10. Ma è di fatto allenatore da provinciale, ragiona come se allenasse una provinciale, gestisce come se allenasse una provinciale, e che vada da una provinciale.
  11. Secondo me è perfetto per la Serie B o per le neopromosse, dove devi fare i calcoli punto per punto per la salvezza.
  12. Sono lordi, tra i suoi e il suo staff. Voglio sperare che 20 milioni lordi per la Juve non siano una cifra irraggiungibile, lo fossero, preferirei non fare mercato piuttosto che tenerlo lo stesso.
  13. Eh devono cercare di calmare la piazza.
  14. Gli allegriani sono già tornati a difenderlo?.
  15. Non si possono paragonare dai.
×
×
  • Crea Nuovo...