Vai al contenuto

Birraiolo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2820
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Birraiolo

  1. Mi sa che quello che non vuol capire e continua a intestardirsi sei te e continui ad arrampicarti sugli specchi dicendo cose assurde cercando di ribaltare anche la realta',eppure ti ho messo perfino 2 link che a quanto pare non hai ne letto bene tutto ne capito (forse anche perche non hai competenze tecniche),se sei convinto cosi va bene,io la finisco qua per non infangare ulteriormente il topic.
  2. é un discorso troppo lungo e parlarne qua non mi sembra il caso,,ti passo solo dei link cogliendo anche l'occasione per rispondere anche a quegli utenti che dicono che le vpn sono sicurisimme al 100% https://www.digitale.co/vpn/sicurezza e questo da Nordvpn che le vende ed é a detta di molti una delle piu sicure ed affidabili: https://nordvpn.com/it/blog/vpn-anonimo/#:~:text=L'anonimato completo è molto,una navigazione anonima al 100%. Questo a livello tecnico poi concordo con chi dice che alle autorita' non conviene andare fino in fondo perche il gioco non ne vale la candela ,ma se volessero farlo riescono a beccarti.
  3. quoto,non guardo piu partite e mi son dato ad altri hobby che mi stanno dando anche grosse soddisfazzioni 😊
  4. Dal momento che tu stesso dici che non lo é se sei un criminale stai dando conferma che una vpn non é sicura al 100%
  5. infatti,ma qua qualcuno ha troppa sicurezza
  6. Se proprio lo si vuole fare trovo piu saggio farlo evitando di scriverlo su un forum pubblico e se proprio si vuole condividere "l'esperianza" io userei almeno i messaggi privati (anche per il rispetto del forum che ci ospita) poi fate vobis
  7. Forse non leggi tutto bene quello che scrivo,ho scritto che bisogna prendere molto con le pinze tutto quello che i providers di vpn promettono e poi incrociare le dita sperando che cancellino i logs regolarmente e rispettino il GDPR e mantengano tutte le promesse riguardo la tua privacy ma ricorda che in mezzo a tutto alcuni tuoi dati rimarranno sempre e cmq.
  8. Certo,ma io fossi in qualcuno che vuole vedersele gratis almeno in questo momento dove qualche "pollo" per dare un segnale forte e deciso devono trovarlo visto che hanno tirato su una legge in 1 mese (che manco per cose molto piu urgenti ci hanno messo cosi poco) eviterei di rischiare e soprattutto di scriverlo su un forum.Il mio era solo un consiglio poi per carita' fate come volete. Tra l'altro trovo abbastanza ingenuo scriverlo (e anche vantarsi) su un forum,almeno farlo da furbi no?
  9. Per tecnicamente intendo proprio il lato tecnico perche qualcuno crede di essere al sicuro al 100% solo perche usa una buona vpn mentre la sicurezza al 100% tecnicamente non l'avra mai,x il resto concordo con te infatti ho specificato che dipende molto se per loro il gioco ne vale la candela visto considerando i costi e tempo che servirebbero per beccarti.
  10. Infatti ho detto che poi sta tutto sul fatto se per loro il gioco ne vale la candela ma tecnicamente é possibile rintracciarti perche anche con una buona vpn alcuni tuoi dati il provider li avra' sempre e cmq.Sul discorso della Cina (sempre se vero ) dubito che non li abbiano beccati x una semplice vpn sicuramente dietro ci saranno hackers con 2 palle enormi che oltre alla vpn usano proteggersi anche il router usano programmi particolari,e hanno una ottima conoscenza del settore,poi se posso permettermi sarebbe meglio non formentare tanta sicurezza su un forum.
  11. L'unico modo di raggirare l'ip (eventualmente) é una buona vpn localizzata all'estero (che paghi) ma devi tenere in cosiderazione (molto) di prendere con le pinze quello che promettono e poi incrociare le dita fidandoti del provider e sperando che mantenga le promesse.La sicurezza al 100% non esiste. PS:e se vogliono ti beccano anche con una vpn,poi sta tutto sul fatto se per loro il gioco ne vale la candela ma ripeto tecnicamente é possibile
  12. Non é proprio come dici te e non riguarda solo il pezzotto,fidati che se vogliono ti beccano, avete troppa sicurezza che non esiste al 100 % nemmeno con una buona vpn.Ripeto: io non rischierei e soprattutto ora che dovranno dare un segnale forte per scoraggiare la massa,poi per carita' fate come volete.
  13. https://quifinanza.it/editoriali/legge-antipirateria-cosa-prevede-multe-utenti/728033/ Vedremo se sono cazzate,di sicuro io non rischierei...soprattutto ora...e te lo sta dicendo uno che non ha nessun tipo di abbonamento.
  14. eddai su e grazie al c**** che se dovessimo basarci sull'ufficialita non potrebbero farlo,ma sta di fatto che lo hanno fatto quindi basare tutto sull'ufficialita' soprattutto in questo caso (dove non conviene a nessuno delle 2 parti a far trapelare certe cose) non ha molto senso.
  15. Scritto cosi é ben diverso,Il tuo primo post che ha iniziato questa conversazione non era proprio cosi,sei partito a razzo puntanto il dito con convinzione e sicurezza contro la Juve dicendo che non poteva farlo,per poi ,alcune righe dopo scrivere che poteva farlo solo in caso ci siano stati problemi disciplinari dando la sensazione che volevi proprio ignorare ed escludere questa ipotesi e ne é la prova che hai continuato (anche con altri utenti) a rimarcare il fatto che non c'era niente di ufficiale, che tra l'altro ha poco senso visto che,se fosse davvero cosi per ovvi e molteplici motivi in societa' vorranno lavarsi i panni sporchi in casa.
  16. Cosa non ti é chiaro nel capire che é una contraddizione nel dire con tanta convinzione che la Juve sbaglia a tenerlo fuori rosa perche va contro il regolamento se poi tu stesso dici che puo farlo solo se lui ha violato delle regole disciplinari? Quindi,secondo te,dobbiamo basarci solo su cose ufficiali mentre tu stesso non sei a conoscenza dei reali fatti accaduti ma puoi permetterti di dire a prescindere che la juve sbaglia a comportarsi cosi ... Come non c'è ufficilita' dei fatti da una parte non c'è nemmeno conferma dall'altra...
  17. Fosse per me prima silurano Allegri e meglio é percio' hai proprio sbagliato persona.
  18. Sbagli, non ho deciso ma ho fatto 2 +2 molte volte e siccome credo e voglio sperare che in societa' non si siano rincoglioniti del tutto traggo delle mie personali conclusioni.Poi ,inoltre considerando anche tutti i comportamenti passati dello spostatore di equilibri ho un ulteriore motivo che mi indirizza a pensarla cosi. Tra l'altro continui a contraddirti solo per il gusto di voler aver ragione,contento te va bene
  19. ma appunto ,per ovvi motivi si sta cercando di lavarsi i panni sporchi in casa.
  20. Tu stesso dici che per regolamento non si puo tenerlo fuori rosa a meno che lui abbia commesso atti che vanno contro il comportamento disciplinare,ora considerando che é stato messo fuori rosa definitavemente cosa non ti é ancora chiaro? O forse vogliamo pensare che alla Juve siano veramente rincoglioniti del tutto a tal punto di andarsi ad immanicare in un ulteriore problema?non c'è l'ufficialita' ma basta ragionarci un po e si intuisce chiaramente.
  21. o non leggi bene quello che scrivo o non lo capisci o forse non lo vuoi proprio capire,eppure mi sembra chiaro. Tu stesso dici che per regolamento non si puo tenerlo fuori rosa salvo che lui abbia commesso atti contro il comportamento disciplinare,ora considerando che é stato messo fuori rosa definitavemente cosa non ti é ancora chiaro? O forse vogliamo pensare che alla Juve siano veramente rincoglioniti del tutto a tal punto di andarsi ad immanicare in un ulteriore problema?Si sa cosa non c'è di ufficiale ma basta ragionarci un po e si intuisce chiaramente.
  22. le ho lette e hai sempre ribadito la stessa cosa e io ti ripeto,non puoi dire che la juve sbaglia basandoti solo sul fattto dell'ufficilita' anche perche tu stesso ribadisci che non si conoscono i fatti. Se ci fosse stato veramente qualcosa di serio a livello comportamentale e la juve lo facesse trapelare tramite media sarebbe davvero una mancanza di stile oltre al fatto che penso che potrebbe anche essere punibile a norma di legge per questioni di privacy.
  23. Era un altra societa' e non avevamo i problemi economici che abbiamo adesso, prima qualche sacrificio come forma di gratitudine la si poteva anche fare (sbagliando secondo me) adesso non piu,inoltre é palese che qualcosa a livello disciplinare deve esser successo perche altrimenti sarebbe in rosa come da regolamento.
  24. Quindi proprio perche non sappiamo una mazza secondo te la Juve sbaglia perche non si puo fare,ma una seconda ipotesi che se lo fa é perche qualcosa di disciplinare possa essere accaduto non la si tiene in cosiderazione,che tra l'altro sarebbe la piu ovvia. Quindi ricapitolando:non si sanno le cose e quindi é la Juve quella che sbaglia.Metro di giudizio a senso unico direi. Posso capire il fatto che la Juve abbia fatto cazzate in passato ma che siano addirittura cosi tonti da rischiare ancora x un singolo calciatore non lo credo proprio. Ormai é palese che qualcosa deve esser successo e se la Juve si comporta cosi sa che puo farlo,altrimenti sarebbe in rosa seppur facenedosi anche delle belle sedute sullo sgabello.
×
×
  • Crea Nuovo...