Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9036
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

443 Excellent

Su ASDRUBALE

  • Livello
    Avatar spendibile
  • Compleanno 29/01/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari

Visite recenti

3108 visite nel profilo
  1. Domani è tappa dove possono esserci distacchi?
  2. Caressa alludeva di Messi all'inter tempo fa, quindi l'accoppiata Di Maria+James ci sta.
  3. Bruno Vespa anni 74 credo non arrivi a fine mese con 240.000 euro della Rai oltre pensione ed introiti vari.
  4. Comunque Pjaca ha fatto vedere veramente pochissimo sotto tutti i punti di vista (tecnici e tattici), magari il ragazzo si farà ma ad oggi secondo me dovrebbe essere l'ultima scelta in un reparto da 7 uomini per 4 posti. In sostanza ci vogliono altri due giocatori da alternare con i titolari e Pjaca deve partire dietro tutti questi.
  5. Anche per me puntare solo su Khedira (cosa che facciamo da due anni, lo scorso anno ci è andata non benissimo, quest'anno meglio ed aggiungo che credo sia innegabile che in mezzo al campo siano state fatte delle scelte azzardate) è un rischio, ma di qui a farlo passare pronto per l'America ce ne passa. Per me liberarlo sarebbe una follia, così come cederlo a poco.
  6. Competizione difficile da affrontare se si punta al campionato, ma le squadre che ha affrontato lo United (finale compresa) non avrebbero vinto neanche la coppa Italia.
  7. L'inter post triplete vide una stagione molto triste di Milito che di fatto era rimpiazzato da Pandev e secondo me era una squadra inferiore alla nostra. Poi vabbè si rinforzarono con Pazzini, Nagatomo, Ranocchia, Biabiany, Kharja o come si scrive, Mariga, non avevano nessuno in panchina, un po' come se noi comprassimo Kalinic,Bruno Peres, di giocatori scarsi come Ranocchia e Nagatomo non me ne vengono in mente, non so Morganella e Murillo, oltre ad un massiccio disimpegno societario.
  8. Per me tutti hanno un prezzo e giocatori incedibili non ne esistono, ma il discorso su Khedira è diverso perché sembra un giocatore finito pronto per la pensione, un giocatore da sostituire, io sinceramente non ne vedo il motivo. Sarebbe una cessione grave come quella di Bonucci o Sandro. Se qualcuno è pronto a dargli un quadriennale da top player immagino sia anche disposto a pagarcelo come tale, spero che operazioni alla Tevez e alla Llorente (ma anche di Vidal potremmo discutere) siano finite perchè solo noi regaliamo i giocatori.
  9. Qualcuno mi spieghi perchè Khedira, uno dei centrocampisti più forti del mondo, dovrebbe essere ceduto, magari andando a svernare in america. Spiegatemi il perchè di questa assurda idea, per il suo COETANEO Higuain lo scorso anno abbiamo speso qualcosa come 90 milioni, lui è pronto per l'america a 30 anni. Messi, Bonucci, Ronaldo, Neur, Suarez, Benzema, Modric, Sergio Ramos, tutti coetanei o più vecchi di Khedira, li vedete che vanno a svernare in America???
  10. Il cammino del Manchester, dopo il secondo posto nel girone è stato St. Etienne, Celta Vigo, Rostov, Ajax e Anderlecht, capisco siano tante partite ma il coefficiente di difficoltà è ridicolo.
  11. Livello di questa coppa ormai imbarazzante, lo United ha trovato squadre che non avrebbero vinto neanche la coppa Italia. Detto questo, rimane un trofeo europeo che in tempo di vacche magre va sempre festeggiato e ti garantisce l'ingresso in CL, ha ragione Mou a dire che è meglio entrare in Cl così piuttosto che arrivando quarti. Stupidissima la Roma a non puntarci pesantemente e chiudere l'ennesima annata senza vincere un caz.zo.
  12. Io capisco il discorso fatto con Caldara, ha 5 giocatori fortissimi davanti e tra un anno almeno Barzagli dovrebbe lasciare, quindi si è preso il meglio disponibile sul mercato e lo si lascia a Bergamo visto che qui non giocherebbe mai. Ma Schick non avrebbe mica 5 giocatori avanti nelle gerarchie, non capisco il senso di lasciarlo un anno a Genova quando Higuain quest'anno ha dovuto giocarle tutte. Io dico che qualora lo prendessimo giocherebbe subito da noi, altro che prestiti.
  13. Anche come costi però. Douglas Costa sarebbe un giocatore alla Cuadrado che viene a giocare tanto ma non sarebbe necessariamente un titolare inamovibile. Sanchez e Di Maria per me comporterebbero la cessione di Mandzukic/Cuadrado ed entrebbero di diritto nell'11 titolare... e ad essere onesto sono tra i pochi eletti (soprattutto Di Maria) con cui sostituirei quei due.
  14. Uno entra ed uno esce? In tal caso sicuramente andrebbero fuori Leminà e Sturaro, con dentro magari Schick e Keita. Eventualmente fuori Lichtsteiner dentro uno forte, non De Sciglio. Grossi spazi di manovra senza cessioni dolorose non ne vedo.
  15. Io tra De Sciglio e Lichtsteiner continuo a tenermi lo svizzero. Viste le liste, se dovesse partire Stephan vorrei un giocatore futuribile, non una riserva.