Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ASDRUBALE

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

415 Excellent

Su ASDRUBALE

  • Livello
    Avatar spendibile
  • Compleanno 29/01/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bari

Visite recenti

3055 visite nel profilo
  1. È pelato? Dopo l'arancione e le Timberland mi stronchi anche il fisico e che ca.zzo.
  2. Ma non è che se uno attacca il 5S è del PD o è un venduto. Questa (insopportabile) sindrome d'accerchiamento non era così sviluppata neanche in Berlusconi.
  3. I voucher erano tremendi fino alla modifica con i vincoli orari perchè bastava attivarli (e non utilizzarli) per coprirti dal nero, in pratica una volta attivato il rapporto lavorativo potevo benissimo pagarti un'ora con il voucher e 7 ore a nero senza avere grossissimi rischi. Non credo il problema sia nei costi per l'azienda ma nella comodità dello strumento chiaramente molto più rapido di un contratto a chiamata (non è mia materia ma immagino che comporti busta paga, certificazione unica, versamento dei contributi,tfr).
  4. Per me dobbiamo giocare all'italiana, catenaccio, difesa solida e ripartenze, prendendo al massimo due gol tra andata e ritorno.
  5. Messi al 40esimo gol stagionale... alla faccia del c****.
  6. I voucher erano una M***A (per come concepiti ed utilizzati prima dei vincoli orari), ma sono stati degnamente sostituiti: qui in Puglia con 450 euro assumi un ragazzo per formarlo in 6 mesi 35 ore a settimana. Di questi 450 euro solo 100 o 150 sono pagati dall'azienda, il resto dallo Stato. Come definirlo, schiavismo di Stato ?
  7. Stagione veramente deludente, davvero non riesce a trovare la posizione in campo, a fare i movimenti giusti e a leggere le azioni... Ed il problema è che ha 22 anni non 18.
  8. Quaglia mi è sempre stato simpatico.
  9. Rugani deve essere più cattivo.