Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12518
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

457 Excellent

1 Seguace

Su MarioBava

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 28/07/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Taranto

Visite recenti

2203 visite nel profilo
  1. ahahahahahah è vero, ma il bello è che lo hanno inserito fra i commenti antijuventini
  2. Un grande. RIP
  3. Immagino che per questo sia considerato un grande uomo dai napoletani
  4. Nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A, nazionali di M***A.
  5. Ecco la frase in cui dice che ci ama: "Juventus? Une equipe vraiment fort, mais fort fort. Ils ont la cazzimmè qu'est un caractheristic tipic de Borbonville, Cela signifie que Napoli est l'equipe avec le meilleur jeu euroéen".
  6. A volte? Nel girone di ritorno della stagione 2005-2006 era diventato la fusione tra il peggior Vucinic e il peggior Amauri
  7. Lo sapevo che dopo i 7 goal all'Atalanta non avrebbero vinto col Torino
  8. Faccio presente che lo scorso anno il Carpi penultimo in classifica dopo 29 giornate aveva 25 punti, l'Empoli ne ha 22 ed è quartultimo
  9. Secondo me potremmo "accontentarci" anche di un pareggio ma in caso di vittoria metteremmo una pietra tombale sul campionato.