Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16959
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Sperava nell'eliminazione. In questo modo avrebbe avuto la scusa per giustificare Allegri dicendo che allena una squadra scarsa.
  2. Il senso di far giocare Weah qual è?
  3. Tutti contro di noi fanno partire normalissime.
  4. Vedremo una Juve schiacciata dietro e incapace di sfruttare gli spazi che lascerà la Lazio.
  5. Sarebbe anche giusto dato che il nostro rendimento è da salvezza.
  6. Mourinho faceva le stesse cose ed è stato sfanculato, ma Sarumax a quanto pare intoccabile...per ora.
  7. Forse andrà lì a fare il giullare, non ce lo vedo proprio a fare domande o a partecipare a discussioni che riguardano la tattica.
  8. Allegri è già fuori, non date peso alle frasi di circostanza.
  9. Prima vi lamentate perché non segna anche quando ha solo mezza occasione circondato da 70 avversari, poi avete da ridire anche quando ci salva le chiappe. Pensi che Haaland al posto suo farebbe meglio?
  10. Se non si inventa quel goal su punizione l'avremmo persa sta partita. Piantatela di dare del bidone a Vlahovic.
  11. Se rientrano in campo e c'è ancora Weah e non Yldiz vuol dire che lo fa apposta.
  12. A mio modo di vedere è la partita più umiliante della stagione. Il Cagliari sta vincendo con pieno merito. Occhio che questi infami pensano di arrivare almeno quinti, ma qualcuno gli dica che dobbiamo giocare ancora con Milan, Roma e Bologna. Allegri ormai va palesemente per i c***i suoi e le 3 punte non le schiera per non darla vinta a quelli ce lo criticano ormai è palese.
  13. Sapendo dell'arrivo di Ronaldo, dopo la finale di Coppa Italia contro il Milan disse a Sconcerti: "vi aspetto tutti lì". È andata a finire che Ronaldo gli ha fatto il gesto della strizza in mondovisione.
  14. 101, ci sono ancora 18 punti.
  15. Perché aveva una paura f***** di perderlo definitivamente, mi sembra palese. È dall'inizio della stagione che lui e Chiesa si lanciano frecciatine.
  16. Vattene ti prego. Mi stai facendo perdere la voglia di guardare le partite. Vai a fare il pagliaccio da Caressa, ma levati dai co*****i.
  17. Quando leggo i post di chi cerca sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno mi girano i co*****i.
  18. Lo difendono ancora sto individuo. Porcaccia la miseria come fate a non rendervi conto che dal 2019 ad oggi le sue squadre crollano di brutto. Vivacchia sui risultati e ai giocatori non gli fa fare un c**** in settimana, sta infrangendo tutti i record negativi della nostra storia, non prova a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico per non darla vinta a chi lo critica. Le 6 partite che mancano alla fine sono troppe e non sono sicuro che basteranno i potenziali 7 punti sull'Atalanta.
  19. Poteva segnare e non tira. Andate a fare in c**o.
  20. Secondo me ha avuto paura di inimicarsi Chiesa, che già non lo sopporta. Prima del suo rientro si stava amalgamando la coppia Yldiz-Vlahovic, ma poi Macs ha pensato bene di ristabilire le gerarchie mettendo Chiesa fuori ruolo.
×
×
  • Crea Nuovo...