Vai al contenuto

Kimi Raikkonen 91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

103 Excellent

Su Kimi Raikkonen 91

  • Livello
    Waiting for Godot
  • Compleanno 13/11/1991

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Come intendi il calcio!? Preferisci, ipotesi, vincere 1 finale giocando da artista o 2 finali col Cyborg!? Io sono ossessionato dalla vittoria, la risposta va da se.... Inoltre, a parità di costi e anche con l'età a favore di Leo, sceglierei CR7. Ronaldo è quasi sicuro che riesca ad elevare di non so quanto anche un Sassuolo. Messi ha bisogno di un impianto di gioco determinato, collaudato e specifico. A Ronaldo puoi dar palla, qualcosa ti inventa.
  2. Aiuto, ora nn ne esco più neanche io. VOGLIO CR7. ADESSO. L'esultanza di Ronaldo al Mapei Stadium. Le triplette come niente. I monelli che a Fifa e PES prenderanno la Juve perchè c'è CR7. I cinesi in giro cn la nostra maglia n. 7 ( Juan Bello permettendo ). Ronaldo che si toglie la maglia davanti alla curva Sud all'olimpico o che indica "calma calma" al San Paolo. MUOIO.
  3. Finora ho solo letto. Ho cercato di estraniarmi da TUTTO, ma ovunque c'è Ronaldo. Ovunque si parla di CR7. L'ho sempre stimato e l'ho sempre reputato il più forte, in quanto più completo e determinante di Messi, che forse è più arte calcistica allo stato puro. Ronaldo non è una tela d'arte, Ronaldo è Teminator. Ronaldo è un Cyborg. Ronaldo è IL fattore determinante nel calcio. Che dire, ora ci credo anche io. Ci spero anche io. Non dovesse venire, a questo punto, neanche SMS + Morata senza vendite mi renderebbero soddisfatto.
  4. Io penso che se ognuno facesse il c**** che vuole riuscirebbero a segnare.....NON E' PENSABILE CHE UNA c**** DI ACCOZZAGLIA DI GENTE COME CUADRADO, BERNARDESCHI, COSTA, DYBALA, HIGUAIN nn faccia un gol a D'AMBROSIO. p***o IL c****
  5. Cmq io ora voglio vedere se tutti i fenomeni del CUDRADO TERZINO verranno fuori.
  6. Sono d'accordo su tutto, tranne che sull'ultima frase. nei nostri cuori siamo i vincitori, ma delle vittorie morali ci facciamo poco, alla Juventus. Presto i freddi numeri e i Palmares prenderanno il posto di queste emozioni. E tra 10 anni, i bianconeri futuri, quelli che ora hanno 4 anni, per capirci, vedranno il tabellino. Magari un papà, uno zio tifoso proverà a spiegargli l'accaduto... Ma lui nn l'ha vissuta e difficilmente capirà. Per lui siamo stati eliminati. Per i tifosi di altre squadre siamo stati eliminati. Quando tra 3 anni una squadra si troverà sotto 0 a 3 in Champions nn penso verremo nominati. Forse da un cronista particolarmente competente e basta. Tra 10 anni da nessuno. E la nostra QUASI IMPRESA sarà nel dimenticatoio. Uno 0 - 3 a Madrid con conseguente qualificazione sarebbe stato solo un gradino sotto Milan Liverpool. IMMORTALE.
  7. .... E la cosa divertente è che noi siamo la Rubentus Però, come puoi intuire dal mio Nick, nn ho ricordi ( se nn vaghi ) dei campionati 99/2000/2001... Ho iniziato a seguire il calcio in maniera appena decente dal 2003 e in maniera migliore dal post farsopoli. Quindi ho visto una Juventus inferiore fino all'avvento di Conte e una Juventus alla pari ( primo scudo ) e poi via via estremamente superiori negli anni seguenti. Quindi, in me, ragazzo di 26 anni c'è la sensazione che in campionato dimostriamo di essere più forti e vinciamo. E lo meritiamo! A volte i BIG MATCH li risolviamo anche con un episodio che va nel verso giusto ( gol di Zaza, per fare un esempio... Ma non parlo a livello arbitrale eh... ) In Champions MAI. In Champions, da che ho memoria, 2003 compreso, se un qualcosa può andare storto, va storto. In Champions se un arbitro vede un bianconero sputare lo ammonisce. In Champions il nostro miglior giocatore, nel momento chiave è rotto o fuori forma. In Champions Chiello liscia la palla o non si intende con Gigi. In Champions Higuain o Vidal toppano il rigore. In Champions Nedved viene ammonito e salta la finale. IN CHAMPIONS GRANDINA IN TURCHIA.
  8. Vorrei solo dire una cosa: Prima del fischio d'inizio ero uno dei pochi a crederci, ma crederci veramente. Al primo gol di Mario ho detto "La ribaltiamo". Al secondo gol ho ribadito il concetto dicendo che sarebbe stata solo questione di tempo, l'oscillazione della partita era la nostra, avremmo fatto il 3. Dopo il gol di Matuidi, all'inquadratura su Sturaro ( nn so se ha influito ) ho pensato: " STAVOLTA COSA c**** CAPITERA' CHE CI SBATTERA' FUORI?!" Ero convinto in un cartellino rosso che ci sarebbe costato caro nei supplementari. Invece rosso e Rigore. Al 93esimo. E' questa la sensazione che mi distrugge. Sono consapevole della forza della Juventus. Ci ho creduto dal fischio finale della gara d'andata. Al ritorno il credo ha lasciato spazio alla CONVINZIONE di poterli distruggere. Poi quella sensazione. Quella maledetta sensazione che se anche fossimo un'armata capiterà qualcosa in questa f***** coppa a sbatterci fuori. E me la sto portando dietro da 2 giorni. Ad oggi se avessimo un DREAM TEAM della storia della Juventus sarei convinto di arrivare ad un passo ma che poi un cataclisma ci impedirà di vincerla. SENSAZIONE INSOPPORTABILE.
  9. Vivo a pochi KM da Roma, vi lascio immaginare com'è la situazione. Social compresi. La cosa irritante è che, invece di pensare ad esultare per la loro impresa, pensano a prendere per il c**o noi e a dirci che "Ora sapete come ci si sente". Hanno esultato e goduto più ieri che alla mancata qualificazione della Lazio. IMPENSABILE. Non spreco tempo ne ho voglia di litigare con tutti ( anche perchè nn risolverei nulla, nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire ), ho solo scritto che "MAGGIO ARRIVERA'". Quindi, al momento, parlare di calcio è impossibile. Pensare al calcio mi fa male, mi urta proprio. Abbiamo sfiorato un'impresa. L'abbiamo sfiorata NON per demeriti nostri. Questo fa male.
  10. Infatti sono contento e orgoglioso. Convinto di avere una base da cui ripartire. Ma a livello di "dolore" così è straziante. Oggi non è passata la squadra migliore. Non è passata la squadra che meritava.
  11. E' vero l'emozioni, è vero l'orgoglio che rimarrà, tutto giusto e tutto bello. Ma avessimo perso, o pareggiato sarei stato meno male. Perchè sta coppa dev'essere così bastarda cn noi?!
  12. Oggi brutta serata per Paulo. La peggior sconfitta quando lui è in campo e l'impresa della vita, sfiorata, quando lui è a casa. Spero che gli serva per capire che DEVE svegliarsi. Soprattutto in determinate occasioni. Ha un ruolo di difficile collocazione in molte squadre purtroppo. Per fare la differenza e "costringere" l'allenatore a schierarti devi fare il FENOMENO. Ad oggi il 90% della gente lo darebbe via per un paio di mezz'ali ( o anche una sola ma fenomenale) utile alla causa del 433. Avendo già Costa, Berna, Cuadrado, Mandzu, Pjaca come ali siamo pieni....
  13. Amaramente quoto. Ho sentito della storia di Ramos all'interno del campo prima del fischio finale. Se si vuole far rispettare andasse a controllare se veramente era in campo prima del triplice fischio e faccia ciò che è possibile fare. Che lo squalifichino. E' ORA DI FARCI RISPETTARE, BASTA FARCI PRENDERE A CALCI NEI co*****i E STARE ZITTI A CUCCIA.
×
×
  • Crea Nuovo...