Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

navigante

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su navigante

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 05/03/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Genova
  1. per me i numeri rossi portavano jella...
  2. la maglia mi piace moltissimo ma sono terrorizzato dal logo adidas in oro. vi prego non usatelo per i numeri e i nomi. vi prego. vi prego vi prego vi prego! VI PREGO NO!!!!!!
  3. secondo me ha i numeri per diventare un'ala eccezionale, ma tatticamente lo vedo proprio acerbo.
  4. sono inguardabili. l'unico fuoriclasse che hanno è il loro incredibile c**o
  5. mi sa tanto che questo ragazzo ha il senso del goal di Pacione
  6. I nostri ragazzi hanno preso una squadra che non perdeva in casa da un anno, seconda nel campionato portoghese e l'hanno trasformata nel Palermo di turno. mi correggo il Palermo ha fatto due tiri in porta venerdì scorso, il Porto no. Era almeno una decade che non vedevo una Juve così superiore in europa. Il Porto ha fatto le barricate e nonostante questo ha subito 19 tiri, in due/tre occasioni i nostri hanno giocato di prima arrivando alla conclusione con una facilità disarmante. Non abbiamo subito neppure una ripartenza decente in novanta minuti non ho mai pensato che la partita fosse aperta. Mi è piaciuta la partita? si molto.
  7. Mah... però ogni tanto potrebbe provarlo il doppio passo
  8. Il 3-2 di Del Piero alla Fiorentina Le lacrime all’Amsterdam Arena I 15 minuti che ho passato fissando il vuoto ripetendo “ora mi passa” dopo la piscina di Perugia I ragazzi del primo ciclo di Lippi Heysel. Il silenzio attonito davanti alla tv Mio padre con le lacrime agli occhi quando ha saputo della morte di Scirea Rimini. Perché dopo quell’estate terribile l’amore era più grande che mai Lo scudetto che ha aperto questo (ennesimo) ciclo incredibile Sapere che ci sarà sempre un altro ciclo incredibile L’emozione e l’orgoglio quasi insopportabili provati durante la prima visita guidata allo Juventus Stadium.
  9. L'anno prossimo avremo una maglia che mi piace tanto (e finalmente senza toppa) e mi stuprano il logo. L'anno dopo mi sarò abituato al logo e mi tolgono le strisce... vogliono farmi scoppiare il fegato!
  10. Semplice. il più delle volte sono persone con contatti in altri circoli per anziani o centri di aggregazione e gli portano lavoro (730, pratiche per il patronato ecc) o deleghe sindacali sulla pensione. Siccome per legge non puoi pagarli apertamente gli dai qualcosa in questo modo che è molto più semplice di un rimborso spese che dovresti giustificare... sono nell'ambiente (ovviamente in una realtà moooooolto più piccola) e con queste cose ci sbatto il muso tutti i santi giorni.
  11. Quando io e mia moglie discutiamo, Lavinia ci telefona perchè ha paura che ci separiamo
  12. Spararsi da solo mentre ti fai un selfie è il meglio. sei un amnate dei selfie (e pertanto meriti il peggio) in più giochi con le armi. per me combo inarrivabile!
  13. io adoro queste sparate. Ricordo ancora quando Corno diceva che Milito non serviva all'Inter per vincere la Champions. Tutti i giornalisti sono convinti di saperne di più degli allenatori
  14. Neon Demon... alla fine volevo buttare il televisore dalla finestra
  15. non ha uno stipendio allucinante? dite che se lo decurterebbe come fanno tutti quelli che vanno al Milan?