Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ci vuole halma

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su ci vuole halma

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 11/05/1990
  1. Fenomeno
  2. scherzi a parte, è un problema
  3. Vero, ma Medel affiancato da Banega e J.Mario forma un buon centrocampo, dove la qualità te la portano le mezz'ali. Non sono profondi come roster, ma per il championato possono bastare, se non gli capitano incidenti di percorso. In più rispetto a Napoli e Roma hanno un ambiente attorno diverso (l'ambiente romano e napoletno sono un handicap per le loro squadre, sono poco equilbrati) E rispetto al Napoli hanno un allenatore concentrato sul calcio giocato e non sul resto. La preparazione ad handicap li ha penalizzati, fra un paio di mesi si vedrà la vera inter. Gli serve equilibrio, ma sono una buona squadre. Comunque noi siamo su un altro pianeta al momento, a loro serve continuità in un progetto pluriennale.
  4. Premesso che Gabigol non mi impressiona più di tanto Credo che l'inter in generale farà una buona stagione, l'organico non é male
  5. "Pronto Marko, sono io Mario..." "Mario...va bene, va bene, vengo alla Juve, ma ti prego non fare del male a zia Antonija, per l'amor di Dio!"
  6. ....Ci si rivede in campo a fine Agosto, stronzi
  7. Il più forte difensore italiano fra i giovani direi che la risposta è scontata, no?
  8. I tifosi del Real quelli del "come facciamo ad essere eliminati da una squadra che schiera come attaccante titolare un nostro scarto" proprio loro
  9. scusate, ieri ero fuori e non ho seguito gli sviluppi della partita del Napoli hanno già deciso di darle un punto a goal?