Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

ci vuole halma

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su ci vuole halma

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 11/05/1990
  1. Fenomeno
  2. diamogliene dieci di punti e riequilibriamo il campionato
  3. scherzi a parte, è un problema
  4. Sì passa 4 o Dani passa nei 3?
  5. Vero, ma Medel affiancato da Banega e J.Mario forma un buon centrocampo, dove la qualità te la portano le mezz'ali. Non sono profondi come roster, ma per il championato possono bastare, se non gli capitano incidenti di percorso. In più rispetto a Napoli e Roma hanno un ambiente attorno diverso (l'ambiente romano e napoletno sono un handicap per le loro squadre, sono poco equilbrati) E rispetto al Napoli hanno un allenatore concentrato sul calcio giocato e non sul resto. La preparazione ad handicap li ha penalizzati, fra un paio di mesi si vedrà la vera inter. Gli serve equilibrio, ma sono una buona squadre. Comunque noi siamo su un altro pianeta al momento, a loro serve continuità in un progetto pluriennale.
  6. Premesso che Gabigol non mi impressiona più di tanto Credo che l'inter in generale farà una buona stagione, l'organico non é male
  7. Da quel poco che ho visto, mi sembra un ottimo potenziale. Ma forte vero. Speravo lo prendessimo noi, ma si é puntato su Pjaca in quel ruolo (attaccante esterno di prospettiva), che comunque male non mi sembra.
  8. purtroppo lo scorso turno di CL me lo son perso in blocco
  9. non vedo l'ora di vedere il City con Aguero starà sul c**** a molti, ma come allenatore Pep è un fenomeno
  10. Nella tesi, il mister discute due differenti forme di 433: quella con il centrocampo col vertice basso e quella col vertice alto. Al momento nella Juve, i tre di centrocampo sono stati schierati seguendo la prima soluzione tattica. Personalmente credo che, visti gli uomini a disposizione, provare anche la variante tattica che prevede il vertice alto, dovrebbe essere una soluzione quantomeno da prendere in considerazione. Higuain Pjaca Dybala Pjanic Lemina Khedira A.Sandro D.Alves Bonucci Barzagli Buffon
  11. l'idea di mettere Bonucci mediano è lo specchio della situazione attuale del nostro centrocampo
  12. Facendo le formazioni pre match "metti Marchisio a centrocampo, nonostante sia ancora in k.o. tecnico?" Leo: "sì perchè non c'abbiamo nessun altro"